Provare a chiarire

357 12 0
                                    


HARRY:
La mattina seguente...

Venni svegliato dal rumore dei colpi sul portone d'ingresso, guardai la sveglia sul mio comodino e segnava  le 6:30.
Chi poteva essere?
Ash sollevò il viso assonnato e tenero allo stesso tempo, «Chi è?»-«Non lo so piccola, resta qui, torno subito» annui e poggiò il capo sul cuscino.
Andai di sotto ad aprire la porta e mi ritrovai quello che un tempo era il mio migliore amico, davanti.
«Kev»-«Dov'è Ash?»-«Di sopra perché?» entrò e mi oltrepassò... okay...
«Tu.. tu la ami?» chiese quasi disgustato
«Certo che la amo, Da impazzire» stringeva i pugni, «Lo capisci che è una cosa insana? Cazzo!»-«Perché amico?»-«Cazzo! Harry andiamo, l'hai vista muovere i suoi primi passi quando indossava ancora il pannolino e invece adesso ti infili nelle sue mutande! Solo al pensiero mi viene la nausea..»-«Kevin, ascolta, so che per te è difficile accettare la situazione, ma in questo momento chi ha la nausea sono io non tu, mi hai fatto credere che fosse morta per un anno intero! Sono stato malissimo, morto praticamente dentro!»-«Hai ragione okay? Ma nessuno è perfetto cazzo, tu ti scopi mia sorella, io faccio cose terribili per allontanarla da te..»-«Bravo il coglione»-«Si. Tanto sei tu quello a cui passerà la voglia di scopare, sono entrato in bagno l'altro giorno e lei si stava vestendo, mi è venuto il vomito a guardarla.. non ha forme, è una storpia amico» stavo bollendo dentro, e per di più la mia ragazza era in cima alle scale e aveva sentito tutto.
«Piccoletta..» venne verso di me, «Ash..»-«Non una parola Kevin»-«Io ho visto com'è cambiato il suo corpo e sai cosa? Non me ne frega nulla perché io mi sono innamorato di Ashley non del suo corpo.
Adesso ti prego vattene»-«Harry»-«Ho detto vattene» per fortuna lo fece.
La mia piccola scoppiò in lacrime, la strinsi forte s me e tornammo a letto.

Il migliore amico di mio fratello Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora