Il campanello non smetteva di suonare, mio fratello sembrava ignorarlo, toccò a me alzarmi alle due di notte per andare ad aprire la porta, e quando lo feci, rimasi pietrificata, «Ciao Ashley»-«Che cosa ci fai qui?»-«Sono tornata, Maurice è qui per lavoro e io ho pensato di stare qui..» nel mentre era entrata, «Dov'è Kev?»-«Lui.. sta, sta dormendo»-«Maurice caro porta i bagagli di sopra» cosa?
Quell'uomo doveva dormire in casa mia?
Andai di sopra.Io= hey scusa so che è tardissimo
Harry= tranquilla è successo qualcosa?
Io= dove sei?
Harry= sto tornando a casa
Io= posso venire da te?
Harry= sono le due di notte passo a prenderti io
Io= okay grazieUna cosa era certa, non avrei trascorso un attimo in più in quella casa con quell'uomo che dormiva sul letto di mio padre.
Mi cambiai, presi il mio zaino, andai di sotto «Tesoro, sono appena arrivata dove vai?»-«Ho bisogno di cambiare aria.. non so dove andrò ma so per certo che non è qui dove voglio stare» uscì ed Harry arrivò giusto in tempo «Piccoletta che è successo?»-«Parti ti prego» così fece, lungo il tragitto mi sfogai, piansi a dirotto.
Mi portò a casa sua, «Tranquilla, mio padre è a Berlino e mia madre ha il turno di notte»-«Quell'uomo sta sul letto di mio padre! E per lei questo è normale come tornare dopo tre anni! Non ha mai chiamato.. o scritto e adesso è piombata qui! Dio quanto la odio!»-«Calmati» mi accarezzava la guancia, e poi mi baciò appassionatamente.
Andammo in camera, «Hey vuoi adesso?»-«Ne ho bisogno Harry» era la mia prima volta.
Fece male, ma fu incredibile.
Mi poggiai a lui «Adesso dormi» erano le quattro del mattino «Tua madre sarà qui a breve.. è meglio se adesso me ne vado..»-«Come preferisci»-«Grazie Harry.. non avrei mai pensato a questo.. è un po' imbarazzante ..»-«Già, chiamami quando hai bisogno piccola» gli diedi un bacio sulla guancia e me ne tornai a casa.
Mia madre era sul divano «Dove sei stata nelle ultime due ore?» o niente di che stavo solo facendo sesso con il migliore amico di mio fratello nonché figlio della tua migliore amica..
«A casa di un amica»-«Amica o amico»-«Non mi sembra sia l'ora di fare la mamma, adesso vado a dormire» andai di sopra e mi buttai sul letto.
Sentivo Maurice russare da due camere di distanza che palle.
Presi il mio cuscino e la coperta e andai a stendermi su di una sdraio in giardino, guardavo il riflesso dell'alba sulla piscina, e pensavo. Pensavo che ero appena stata a letto con Harry e non ero mai stata così bene.
Lo amavo.
STAI LEGGENDO
Il migliore amico di mio fratello
Fanfiction||H.Styles|| Ashley capisce Di essersi innamorata del migliore amico di suo fratello, Harry conosce Kevin ed Ashley dalla nascita, è più grande di lei di circa due anni. Lo stesso Harry vedendo il modo in cui il suo migliore amico tratta la povera A...