HARRY:
Ero a casa di mia madre con Ash, «Io questi giovani di oggi proprio non li capisco, partite per un weekend e siete tornati dopo dieci giorni ma che cosa avete fatto?» beh quello che avevamo fatto io e mia moglie a New York non si poteva dire in fascia protetta.. «Ci siamo presi del tempo per noi, ne avevamo proprio bisogno» disse Ash, «Bene ho qui le tue ecografie, ecco c'è quella che abbiamo fatto all'utero, tesoro qui è chiaro hai tre ovuli pronti sulle tue tube, se state pensando di aver un bambino io vi consiglierei di non provarci adesso perché può succedere che durante un rapporto, gli spermatozoi, riescano ad entrare nelle tube, il che è molto raro ma non si sa mai»-«Si mamma parla in termini semplici»-«Potreste avere tre gemelli» per poco non mi strozzavo con la limonata, «Piccola te lo immagini? Tre in un colpo..» mi guardò quasi preoccupata, perché in quel periodo ci avevamo provato eccome ad avere un bambino.. oh cavolo.. ci guardammo perplessi, «Ehm che succede ragazzi?»-«Mamma, io e Ash abbiamo provato ad avere un bambino a New York..»-«Oh cielo, è per via di quello che vi ho appena detto, non siate spaventati è una rara eventualità» sospirai, «Oh ora che me l'avete detto non vedo l'ora di diventare nonna.. facciamo così, se il tuo ciclo mestruale tardasse ad arrivare o non arrivasse, passate in ambulatorio a fare un ecografia..»-«Va bene Millie»-«Tra quanto dovresti avere le mestruazioni?»-«tra qualche giorno»-«Bene, chi vivrà vedrà»-«Mamma.. pensi che sono pronto per diventare padre?»-«Tu sei pronto a tutto» sorrisi «a tal proposito.. io ed Ash abbiamo pensato di andare a vivere a New York..» vidi gli occhi di mia madre incupirsi, mi sfiorò la mano «Tesoro ma è a cinque ore di distanza da qui..»-«Mamma, quella città è molto importante per noi, vogliamo invecchiare lì e sta tranquilla che quando ci verrà nostalgia di casa torneremo a trovarti ogni volta...»-«Ohhh mi sei cresciuto così in fretta... anzi mi siete cresciuti.. vi confesso una cosa. Il cuore di una mamma non si sbaglia mai, credetemi, qualcosa dentro di me diceva che voi due in futuro sareste diventati qualcosa di unico.. ho capito che Harry ti guardava con occhi diversi durante i primi momenti della tua adolescenza e poi non ha resistito.. ed io ero così orgogliosa di lui, e sono così felice perché vi meritate entrambi.. e.. e non c'è cosa più bella per una madre»-«Oh Millie non piangere, fai commuovere anche me..» disse Ash asciugandosi i bordi degli occhi.. abbracciai mia madre, dovevo tutto a lei, la mia fonte d'ispirazione principale, il mio pilastro, il mio foglietto illustrativo per poter realizzare i miei sogni.
Avevo le donne della mia vita al mio fianco e non potevo esserne più innamorato, felice e orgoglioso.
STAI LEGGENDO
Il migliore amico di mio fratello
Fanfiction||H.Styles|| Ashley capisce Di essersi innamorata del migliore amico di suo fratello, Harry conosce Kevin ed Ashley dalla nascita, è più grande di lei di circa due anni. Lo stesso Harry vedendo il modo in cui il suo migliore amico tratta la povera A...