Vendetta

289 8 0
                                    

MONICA:

Andai a trovare il mio amato in prigione, avevo trovato un modo per farla pagare a quei ragazzini insolenti.
Dovevo giocare con i loro talloni d'Achille, soprattutto per quanto riguardava mia figlia, e chiaramente il suo punto debole era Harry.
«Hai i soldi tesoro?» chiese Maurice «Si, ma prima di pagare la cauzione devo fare una cosa» gli spiegai il tutto «Sei un genio del male» accennai un sorriso e lo baciai.
Uscì da quel posto e andai al loft di Harry.
«Cosa diavolo ci fai qui?» entrai «Ciao anche a te» mi offrì qualcosa da bere, misi una pasticca speciale nel suo bicchiere.
Si alzò traballante, «Io...io.. non.. mi Sento molto bene..»-«Amore mio che succede?»-«Ash piccola sei tu?»-«Certo, sono arrivata cinque minuti fa.. che ne dici se ci divertiamo..»-«Sai che non so dirti di no» mi baciò appassionatamente, stringendomi forte e poco dopo stavamo facendo sesso sul divano.
Hai capito il piccolo Harry, ci sapeva fare eccome, certo che mia figlia si era innamorata, non raggiungevo un orgasmo del genere da non so quanto.
Mi abbracciò e cadde in un sonno profondo.. presi il suo telefono dal tavolino e scrissi alla mia bambina.

IO= piccola ti va di guardare un film da me?

Sta scrivendo...

Piccoletta mia= il tempo della strada

Ah povera la mia piccolina..
Cinque minuti dopo sentii la porta aprirsi e mi accoccolai tra le braccia di Harry facendo finta di dormire.

_________________________________
ASHLEY:

Entrai in casa, chiusi la porta alle mie spalle e andrai dritta in soggiorno, sbarrai gli occhi, un coniato di vomito mi venne istantaneamente, il mio ragazzo e mia madre nudi avvolti in una coperta sul divano.
Che schifo.
Scossi il corpo di Harry che confuso aprì gli occhi e mi guardò «Piccola te ne vai già?»-«Alzati pezzo di merda!» urlai, si sedette «Ash ma che ti prende... uohhh Cosa cazzo ci fa tua madre nuda sul mio divano?»-«Dovresti dirmelo tu bastardo!»-«Tesoro, tesoro perché urli così?»-«Tu taci puttana!» urlai, si alzò, «Senti, ascoltami piccola io credevo fossi tu.. io cazzo non sarei mai andato a letto con tua madre!»-«Ma l'hai fatto! Lurido bastardo!» lei si alzò e se andò.
Ecco la sua vendetta.
«Piccoletta.. ti prego non piangere..»
«Come cazzo fai a non piangere quando trovi il tuo ragazzo che dorme con tua madre dopo aver fatto sesso! Come?! Spiegamelo perché io davvero non ci riesco, mi fai schifo Harry, come  sei  potuto cadere così in basso.. tra noi è finita»-«Cosa? Ma che cazzo dici? Andiamo.. ti ho appena ritrovata»-«Prima di ritrovare me, dovresti ritrovare la tua ragione perché hai completamente perso il senno»-«Ash quella donna mi ha messo qualcosa nella birra!»-«Basta!Basta! Sono stanca! Non me ne frega un cazzo Harry, ho capito che forse è meglio per me se resto da sola perché non fai altro che farmi soffrire..» aveva gli occhi lucidi ma la delusione che provavo io non era nemmeno paragonabile al suo dispiacere.
Tornai a casa.
Feci una doccia.
Harry venne da me, mio fratello era lì «O cristo, prima ti trombi mia sorella, ora mia madre, vuoi trombarti anche me?»-«Kevin ti prego.. quella mi ha dato qualcosa perché stavo bene fino a quando è arrivata e poi non ricordo un emerito cazzo» lo guardavo, sembrava confuso.
«Harry non ti credo»-«Porca puttana! Ti darò le prove del fatto che ho ragione io, te lo giuro Ashley» ne era convinto.
Se ne andò.
Tornò non so quante ore dopo, con un foglio in mano, lo lanciò sul tavolo, nella mia direzione «Che cos'è»-«La prova del fatto che quella pazza mi ha drogato e si è fatta passare per te, avevo come le allucinazioni, mentre ero con lei io vedevo sempre e solo te» i miei occhi si riempirono di lacrime, alzai lo sguardo verso di lui, era evidente che sua madre sapesse tutto dato che su quel documento c'era la sua firma..
«Dio»
«Tu ti rifiuti sempre di ascoltare, decidi di chiuderla e basta, sei immatura a volte» disse alzando il tono di voce, «Scusa tu come avresti reagito se mi avresti trovata nuda tra le braccia di tuo padre?»-«Probabilmente avrei spaccato tutto e lo avrei ammazzato con le mie mani perché ti amo e sei tutta quanta la mia vita»-«Ecco, hai ragione sono troppo impulsiva, una ragazzina di 19 anni che si ritrova sempre a gestire cose più grandi di lei che le fanno paura ma cazzo tu sei il mio porto sicuro, io sono a casa solo quando sto tra tue braccia!» mi asciugò le lacrime, «Allora che facciamo, mh?»-«Tu tra poco partirai per il dottorato.. io non posso passare sul secondo tradimento, specie se l'altra in questione è mia madre.. io direi di chiuderla qui, restare amici e non provare a stare insieme perché ogni volta che ci proviamo non va..» batte un pugno sul tavolo, e se andò sbattendo la porta.
Mi squillò il telefono:

Mamma= sorpresa bambina mia!❤️
Io= fai letteralmente schifo, come sei diventata così? Come puoi aver fatto una cosa del genere alla tua unica figlia? Sei una poco di buono
Mamma= il tempo ti risponderà perché io e te siamo uguali prova a chiedere a tuo suocero cosa accadde ventitré anni fa 😉
Io= di che parli?
Mamma= ho detto di chiedere a tuo suocero.
Io= crepa Male Troia

Andai a casa di Millie, «Signor Styles è in casa?»-«Sono nel mio studio Ash sali pure» feci le scale di corsa, «Benvenuta, accomodati»-«Grazie» mi sedetti su una della poltrona di pelle rossa.
«A cosa devo questa visita?»-«Sarò breve. Desmond, che cosa è successo 23 anni fa tra te e  mia madre?» sembrò sbiancare d'un colpo.
«Io amo Millie.. ma quella sera di 23 anni fa mi ubriacai o almeno è quello che ricordo, ero sicuro di aver avuto rapporti con mia moglie, ma non era così evidentemente.. tuo padre era in viaggio da tre mesi e tua madre era incinta di due» sbarrai gli occhi «Mi stai dicendo che.. Kevin è.. »-«Si, Tesoro Kevin è mio figlio, nonché fratello di Harry» mia madre fece con lui quello che aveva appena fatto con Harry.
«E Millie? Papà?»-«Lo sanno» cosa?
«Chi sa cosa papà?» era Harry, Desmond mi guardava «Siedi figliolo» si sedette di fianco a me «Monica fece con me quello che ha fatto con te, 23 anni fa, e rimase incinta» Harry aveva le mani a piramide e sbarrò gli occhi quando collegò il tutto.
«Aspetta, aspetta non dirmi che quel bambino è Kevin»-«Proprio così»-«Cazzo»
Andai a casa, lo raccontai a mio fratello e per la prima volta lo vidi piangere.
Lo abbracciai.
Quella donna aveva avuto la sua vendetta, ci aveva distrutti, annientati con il potere che solo una madre possiede.

Il migliore amico di mio fratello Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora