Venni svegliata da una melodia accompagnata da un ticchettio.
«Baby you light up my world like nobody else
The way that you flip your hair gets me overwhelmed
But when you smile at the ground it ain't hard to tell
You don't know, oh oh
You don't know you're beautiful... you don't know you're beautiful.. oh oh» Aprii gli occhi e vidi Harry seduto alla mia scrivania mentre batteva la matita sulla superficie di essa e cantava quella canzone.
«Harry?»-«Oh ti sei svegliata? Buon giorno amore» venne a darmi un bacio «Da quando sei qui?»-«Dalle sei del mattino»-«Cosa? Sei qui da due ore? Potevi chiamarmi..»-«Ti ho guardata dormire.. sei così bella» mi morsi le labbra e lo abbracciai forte.
«Tra poche ore arriveranno i ragazzi» disse «Fantastico» mi baciò, «Preparati e vieni a casa mia d'accordo?»-«Ci sarò..» risposi sulle sue labbra, «Però adesso sono qui.. che ne dici se giochiamo un po'?», facemmo l'amore.
«Beh se il buon giorno si vede dal mattino allora buon giornissimo» disse, mi misi a ridere e lo baciai appassionatamente.
«Sono già le dieci, devo andare a prendere i ragazzi in aereo porto»-«D'accordo, io faccio una doccia e mi preparo.. fa attenzione per la strada, ti amo»-«Ti amo anch'io» lo baciai e poi se ne andò.
Andai a lavarmi e mi vestii, indossai uno skinny jeans chiaro, un body grigio e un paio di sneakers bianche, un filo di trucco ed uscì di casa.
Quando giunsi a destinazione ad aprirmi la porta fu un ragazzo alto, con gli occhi chiari e dolci, aveva la barbetta e il ciuffo, «Ciao, tu devi essere Ashley»-«Si sono io, e tu sei?»-«Louis Tomlinson»-«Oh sei uno dei cinque?»-«Si» gli strinsi la mano ed entrai, «Piccola ciao» disse Harry uscendo dalla cucina, lo baciai, «Hai conosciuto Lou, gli altri sono fuori» annui sorridendo, li chiamò.
«Ash, loro sono: Liam e Zayn» mi strinsero la mano.
«Sai non riusciamo ancora a credere che sia lo stesso Harry di anni fa, era uno scapestrato» mi misi a ridere, «Beh che vuoi che ti dica, sono cresciuto» disse sorridendo.
«Suoniamo qualcosa dai»-«Steal my girl» avevano gli strumenti.
Avevo davanti a me dei ragazzi bellissimi e super talentosi, gli one direction, suonava anche bene.. e poi il mio Harry splendeva di luce propria, come una stella e mi guardava sempre mentre cantava e io sentivo ogni vibrazione, ogni nota, ogni parola dritta nell'anima.
«Siete stati assurdi, siete bravissimi» sorrisero, mi sedetti sulle gambe di Harry, «Perché vi siete sciolti?»-«In realtà io sono stato il primo a lasciare la band, avevo bisogno di staccare» disse Zayn, «Poi noi abbiamo fatto qualche canzone e successivamente io ho lasciato la band» era Harry a parlare, «Ma siamo sempre noi, siamo gli one direction dentro.. siamo amici nonostante tutto» spiegò Niall, Liam era più taciturno, squillò un telefono, «Scusate dev'essere mio figlio»-«Hai un figlio?» chiesi sorpresa, «Si ho un bambino, si chiama Freddie» sorrisi, «Starete qui da Harry?»-«Si, staranno qui da me io torno dai miei e cercherò una casa più ariosa magari vicino alla zona dove sono cresciuto, mi piacerebbe avere i miei, Kevin vicino» gli passai una mano tra i capelli.
«Ragazzi ci vediamo domani»
«È stato un piacere Ashley» sorrisi, «Ci vediamo» tornai a casa, quando ero da sola avevo sempre l'impressione che qualcuno mi seguisse, mi sentivo osservata.. e non mi piaceva quella sensazione.
Entrai in fretta, «Papà sono tornata»-«D'accordo, ti ho lasciato il pranzo sul bancone»-«Grazie» mangiai qualche boccone e andai in camera mia.
Mio fratello era in camera con una ragazza, presi il computer, canticchiavo una canzone di Harry.
Mi addormentai con il computer sulle gambe.
STAI LEGGENDO
Il migliore amico di mio fratello
Fanfiction||H.Styles|| Ashley capisce Di essersi innamorata del migliore amico di suo fratello, Harry conosce Kevin ed Ashley dalla nascita, è più grande di lei di circa due anni. Lo stesso Harry vedendo il modo in cui il suo migliore amico tratta la povera A...