Addio

394 13 0
                                    

Stavo peggiorando, ogni volta che tossivo il palmo della mia mano era ricoperto di sangue, faceva male.
Ero magra e pallida, priva di forze.
Avevo finto che andasse tutto bene per un mese, i capelli iniziavano a cadere, perdevo ciocche di capelli.
Mi vedevo come un mostro.
Bussarono alla mia porta «Avanti» mio fratello entrò, «Hey.. guarda come Scotti» disse tastando la superficie della mia fronte «Senti devo parlarti, ascoltami bene. So quello che tu e quel bastardo avete fatto, hai fatto male a scoparti il mio migliore amico sai? Adesso sono costretto a fare una cosa, partiamo per andare da papà, io torno e gli dico che sei morta, che deve voltare pagina, renderò tutto credibile perdonandolo e se per caso dovresti farcela non ti azzardare a tornare qui, adesso dormi domani abbiamo un volo all'alba» se ne andò, mi misi a piangere.
Il giorno dopo ero da mio padre «Principessa mi si spezza il cuore.. ti porto in clinica mi occuperò di te in prima persona»-«Ho paura papà»-«Lo so amore mio, ma andrà tutto bene, ce la farai vedrai» mi abbracciò forte.
Non volevo morire, avrei lottato per me, non mi importava di Kevin una volta guarita sarei tornata a casa dal mio Harry.
_________________________________
Una settimana dopo...

HARRY:
Ero tornato a casa dal l'allenamento, bevvi un po' d'acqua fresca e sentii il campanello suonare «È aperto!» vidi entrare Kevin, «Hey siete tornati» dissi sorpreso «Sono tornato» disse serio, mi accigliai «Kevin, dov'è Ashley?» scosse la testa, «No..»-«Mi dispiace amico»-«No.. no..» non riuscivo a crederci «Kev dimmi che non è vero»
«Vorrei poterlo fare, se n'è andata tre giorni fa, aveva la febbre molto alta..» sprofondai sul divano con le lacrime agli occhi, «Cristo..» ero devastato, morto dentro anch'io.
La mia piccola.
Trattenni il pianto ma quando Kevin se ne andò lancia tutto per aria, tirai giù qualche bestemmia.
«Santo cielo Harry!» sprofondai sul pavimento «Mamma, mamma»-«Che c'è tesoro»-«Ash se n'è andata, è morta mamma»-«Santo cielo!» mi strinse forte a se.
«Mamma, io la amavo..»-«Piccolo mio..» andai a fare una doccia, piansi per tutta la notte e per non so quanti mesi.

Il migliore amico di mio fratello Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora