Avevamo comprato casa a New York ed eravamo andati ad arredarla, la camera della piccola era rosa e bianca.
Bellissima, era la mia stanza preferita.
Eravamo tornati, dopo due mesi, il mio pancino si vedeva ed io ne ero così orgogliosa..
«Amore vado dai ragazzi, vuoi che ti porti da qualche parte?»-«Mi porti da tua madre?»-«Certamente» mi lasciò da Millie e se ne andò.
«O santo cielo guarda com'è cresciuta! Sei bellissima tesoro» sorrisi e la abbracciai, «Vuoi del the?»-«Sono diventata praticamente intollerante a qualsiasi tipo ti the che sia caldo o freddo.. a quanto pare la piccolina non lo gradisce»-«Allora avrà preso da suo padre, quando ero incinta di Harry bevevo solo Coca-Cola» sorrisi, «Vuoi vedere alcune foto di Harry da piccolo?»-«Si» si alzò e andò in soffitta, tornò poco dopo con un album sotto braccio.
Si sedette sulla poltrona di fianco al divano.«Era un vero terremoto, passavo le giornate a corrergli dietro, quando si addormentava era come un miracolo» mi misi a ridere.
«o mio Dio, Millie questa foto è bellissima.. è così dolce..»-«Già.. era così piccolo..»
«Qui era già adolescente, alcuni tratti del suo volto sono identici a quando era bambino, come se il tempo si fosse fermato.. mi manca corrergli dietro.» le accarezzai una spalla, era così premurosa.. mentre parlavamo sentimmo la porta chiudersi «Eccole qui le donne della mia vita, hey ma quello sono io» annui sorridendo, si sedette accanto a me e mi baciò.
Continuammo a guardare le foto insieme.«Questo era il periodo natalizio, se lo guardi bene ha sempre la stessa faccia da schiaffi»-«Mamma sono sempre bellissimo» mi misi a ridere e poggiai la guancia sulla sua spalla.
«Qui è quando è tornato da New York..» eravamo lasciati in quel periodo.. lo ricordo benissimo.
«Mi mancavi tanto in quei mesi» mi sussurrò all'orecchio, sorrisi e gli diedi un bacio sulla guancia.
«Cambiamo discorso, mi è arrivato un messaggio di Kevin, ha detto che si sposa» sbarrai gli occhi «Che cosa?!»-«Okay siete ufficialmente tutti cresciuti ed io sono una vecchia mamma triste e sola»-«Ma piantala, hai papà, Pet abita qui vicino, diventerai nonna.. hai me, noi..» lei ci sorrise e tolse le foto.
Salutammo Millie e tornammo a casa.
«Hey piccoletta che ne dici se andiamo di sopra..e..»-«Harry sono incinta!»-«Si non occorre che tu me lo ricordi, so che sei incinta, ma possiamo farlo ugualmente, ma una volta io e Kevin abbiamo guardato un porno e lei era incinta» sbarrai gli occhi «Ma ti senti quando parli? Ma quanti anni hai! 25 o 15!?! Eh sto male, ho la nausea, non posso mangiare le mie cose preferite, mi urta stare tra le tue braccia!» portò il ciuffo all'indietro «Ah ti urta stare tra le mie braccia?»-«Dio Harry, non intendevo questo, il tuo profumo mi urta, e lo sai»-«Si lo so. So che mi faccio in quattro per te da una vita intera, so che sono felice all'idea che tra poco avremo nostra figlia tra le braccia, che ti amo. Ma tu mi stai facendo remare contro corrente, se faccio una delle mie cazzate prenditi le tue conseguenze e non rompermi il cazzo»-«Harry! Dove vai! Harry!» se ne andò sbattendo la porta.
Lo stavo allontanando da me, e non mi piaceva.
_________________________________
HARRY:Andai a casa di Kevin, sua cognata era ancora lì.
Mi sedetti sul divano, i bambini strillavano «Porca di quella troia mastodontica non sopporto questi gemelli» imprecò il mio migliore amico «Hey hey, Gemma e Grayson andate subito in camera a giocare o stasera niente alette di pollo fritte!» scossi la testa in modo disperato ma i bambini si dileguarono.
«Allora che cosa ti è successo?» mi chiese una volta soli, «Tua sorella»-«Ah-ah»-«Abbiamo litigato.. abbiamo detto delle cose.. sono incazzato nero»-«Si vede»-«Dio, dovrebbe essere il periodo più bello delle nostre vite, insomma siamo sposati da un anno, siamo in attesa della nostra prima bambina.. sta vivendo questa gravidanza un po' male, è infastidita da tutto, e siamo solo all'inizio..»-«Scusate non ho potuto fare a meno di ascoltare..» era Serena, e agitava i suoi lunghi capelli neri mentre parlava.
«Harry non prendertela con lei, è normale che si senta così in questo momento, la sua vita sta radicalmente cambiando e lo stress la rende arrabbiata e scontrosa..» aveva ragione,«Serena sto portando i tuoi figli da tua madre se Beth torna prima di me diglielo, Harry se non sei qui quando torno ciao, e chiarisci con Ash conoscendola sarà a pezzi» Kev prese i bambini e uscì di casa» restammo io e Serena.
«E tu sei nervoso?»-«Sono molto teso»-«Allora lascia che ti aiuti a distendere i nervi..» mi accigliai, iniziò a infilare le dita tra gli spazi della mia camicia, «Serena che fai?»-«Ammetti che sei attratto da me» in realtà no, nel mio cuore e nella mia mente c'era soltanto Ashley.
«Da quando non lo fai?» adesso mi accarezzava la guancia, «Da cinque mesi»-«Cavolo.. io non so proprio stare..»-«Serena smettila»-«Ma non sto facendo niente...» invece stava facendo più di quanto immaginava ed io come un coglione ne avevo così tanta voglia.. ma non potevo cedere.
«Oh al diavolo tutti» si tolse la maglia che indossava rivelando la sua quarta prosperosa, mi voltai dall'altra parte, «Non fare il timido Harry, nessuno lo saprà..» la guardai, sospirai e mandai tutto al diavolo anch'io, iniziai a baciarla sul collo, sul seno, la presi in braccio e la portai in camera sua, «Scopami Harry» mi sussurrò all'orecchio, e io come un coglione, lo feci, me la scopai per ore, fino allo sfinimento, fino a quando non mi ero completamente svuotato.
«Oh cazzo, la tua Ash è proprio fortunata» la guardai e scossi la testa «No, non merita ciò che le ho appena fatto. Sono un mostro..» si mise su di me «Harry piantala, ti ho soltanto fatto un favore» me la scrollai di dosso e "scappai" di li.
Tornai a casa che era già buio, andai in cucina, c'era un post it"Hey... ti ho lasciato un po' di purée nel microonde.. scusami per poco fa, ti amo <3"
Ed in quel momento esatto mi senti un enorme pezzo di merda, perché anch'io la amavo e sapevo cosa mi sarebbe costato confessarle il tradimento.
STAI LEGGENDO
Il migliore amico di mio fratello
Fanfiction||H.Styles|| Ashley capisce Di essersi innamorata del migliore amico di suo fratello, Harry conosce Kevin ed Ashley dalla nascita, è più grande di lei di circa due anni. Lo stesso Harry vedendo il modo in cui il suo migliore amico tratta la povera A...