[ 👼🏻 smut ; lo so che
non aspettavate altro ]"Voglio vedere come mi farai stare zitto mentre mi fotterai"
La frase di Jisung rimbombò nella stanza quasi vuota, solo alcuni piccoli e vecchi mobiletti posti negli angoli ad arredarla.
I due ragazzi si fissarono negli occhi in silenzio, i loro visi a pochi centimetri di distanza l'uno dall'altro.
Jisung, ancora accomodato su Minho, sorrideva maliziosamente, sul suo sedere vi erano ancora appoggiate saldamente le mani del maggiore.
Fu quest'ultimo ad interrompere la quiete notturna in cui era sprofondata la camera, abbattendo il muro di pace e tranquillità.
"Un modo lo si trova sempre" rispose, gli occhi che ardevano di desiderio nei confronti del minore.
"Vedremo" gli sussurrò Jisung a fior di labbra, per poi allontanarsi per sfilarsi i boxer con dei movimenti lenti.
Minho lo studiava mordendosi la lingua impaziente; le dita affusolate di Jisung si muovevano su e giù lungo il bordo del suo intimo, il tessuto lasciava intravedere la sua erezione.
"Muoviti" lo riprese il maggiore, ma la sua richiesta sembrò non toccare minimamente l'animo dell'altro ragazzo.
"Come siamo impazienti"
"Non mi far pesare questa cosa" ribatté Minho, riferendosi al lato frettoloso del suo carattere. Jisung rise."Conosco un modo per farti rilassare" gli disse il minore riavvicinandosi, "fidati di me, non te ne pentirai"
Jisung posò delicatamente le sue mani sull'elastico dei boxer di Minho e fece scivolare le sue dita tra il tessuto e la pelle del ragazzo.
Con estrema calma iniziò a sfilarglieli, liberandogli l'erezione pulsante.
Jisung la guardò per alcuni secondi, senza dire una parola, e questo suo silenzio mise a disagio Minho.
"Che c'è, non... non ti piaccio?" domandò rosso in volto per l'imbarazzo, distogliendo lo sguardo dalla figura del ragazzo difronte a lui e andandolo a posare sulla finestra.
Ancora un'ora e il sole sarebbe sorto, si potevano già intravedere dei sottili raggi di luce.
"No, sei bellissimo" sorrise Jisung, lasciandogli un leggero e soffice bacio sul collo. Minho rabbrividì a quel contatto improvviso.
"Ehi, che fine ha fatto il Minho tutto quella notte stavo per fotterti, non c'è bisogno di provare vergogna?" lo prese in giro Jisung, imitandolo.
Minho accennò un sorriso, che si preoccupò di nascondere subito portandosi una mano sulla bocca.
Jisung avrebbe voluto dirgli che l'aveva visto, ma lasciò perdere, e continuò con la sua missione per farlo rasserenare.
Si avvicinò una seconda volta al collo del maggiore, e lì vi iniziò a posare dei dolci e morbidi baci.
Ogni qualvolta le sue labbra sfioravano la pelle liscia e profumata di Minho, il corpo di quest'ultimo veniva smosso da brividi quasi impercettibili.
Jisung gli lasciò una scia di baci lungo tutto il corpo, su ogni centimetro di pelle, scia che interruppe solo una volta che arrivò nella zona della sua intimità.
Alzò il viso e, con gli occhi, andò a cercare il consenso in quelli di Minho. Lo trovò.
Con delicatezza avvolse l'erezione del maggiore con la sua mano destra e, con altrettanta cura, iniziò a muoverla su e giù con movimenti ritmati.
STAI LEGGENDO
bet on me ; minsung #wattys2019
Fanfiction- scommetti su di me. lee minho ♡ han jisung alrekix ® 22 marzo 2019 ; ongoing