Mi sveglio dopo due ore circa. Sono acccoccolata a Logan che mi accarezza i capelli mentre guarda il telefono. Mi alzo con poche forze e solo un pensiero mi affiora per la testa in questo momento.
Voglio fottutamente ubriacarmi a merda.《Voglio bere》
《Signorina ha avuto un attacco di panico prima non penso sia una cosa buona》mi dice lui guardandomi severo.
《Non me ne frega un cazzo. Dov è il mio vestito?》indica dietro di me. Lo prendo e mi cambio davanti a lui.
《Senti vedi di non ubriacarti perchè voglio scopare》
《Si vedrà》Usciamo dalla macchina e ci dirigiamo verso la casa di merda del tipo che manco conosco. Entro e Logan mi sta attaccato al culo con fare protettivo. Prendo una bottiglia media di vodka alla menta e lui la prende alla ciliegia e andiamo a sederci insieme ai nostri amici.
《Stronzi di merdaaaaaa》dico io abbracciando e baciando tutti quanti. Quando tocca a Cristian Logan si irrigidisce,meno male che sono migliori amici.Iniziamo a parlare e giocare a tutti i giochi possibili fino alle 3:00 dove Logan mi trascina in pista a ballare. Mi struscio addosso a lui mentre balliamo e lui mi succhia il collo.
《Andiamo a casa piccola?》mi sussurra con voce roca.
《O andiamo nell'attico del prof?》
《Andiamo lì》
Prendo la borsa e mando un messaggio per spiegare ai ragazzi dove stiamo andando. Giusto per non farli spaventare
più di tanto.Il tragitto in macchina è stato al quanto silenzioso. Logan starà pensando a come scoparmi stavolta. Amo quel ragazzo. Lo amo alla follia perchè è come me.
Saliamo in camera e appena chiudo la porta a chiave lo vedo togliersi la maglietta. Resto a fissare i suoi addominali e il suo petto mentre cammino verso di lui. Lo prendo dal mento e lo bacio. Un bacio di quelli intensi. Un bacio di quelli vissuti. Mi siedo a cavalcioni su di lui sopra al letto e gli bacio la mascella.
Do il merito per questa parte a Its_lucrezia_ grazie tata ti amo<3
《Che vogliamo fare stasera?》
《Mmmm piccola ho un'idea》estrae dalla tasca dei pantaloni una bustina con della pasticche colorate.
《Sai cosa sono?》mi sussurra con voce roca all'orecchio destro. Io faccio cenno di no con la testa e lui ne tira fuori due dal pacchetto.
《Si chiama ecstasy. Aumentano il piacere》
《Quindi ci stai?》annuisco e lui me ne infila una in bocca. Con una mossa mi mette sotto di lui.
《Io dico di iniziare》dice iniziando a baciarmi con foga e passione.Porta le mani sulle mie cosce iniziando ad accarezzarle. Con una semplice mossa leva il mio vestito per poi buttarlo a terra.
Io inizio a perdere il controllo di me stessa.
《Pizzo nero eccitante piccola》Mette le mani dietro la schiena e sgancia il reggiseno, mettendo in mostra il mio seno nudo e prosperoso.
Inizia a leccare e succhiare in un punto ben preciso lasciando macchie di appartenenza. Inizia a leccarmi il petto mentre io incastro la mano nei suoi morbidi capelli. Scende verso il basso lasciando una scia di baci umidi fino ad arrivare alle mie mutandine.Afferra il centro di esse è le leva il un colpo solo. Apre le mie gambe e le afferra mettendole sopra le mie spalle.
《Mi raccomando urla》dice iniziando a leccare la mia intimità.
《Ahh si》Porto gli occhi all'indietro per il piacere che mi sta dando.
Inserisce due dita nella mia entrata iniziando a pomparle e ruotare dentro di me con forza.
《Più v-veloce ahh》Posa la sua lingua sul mio clitoride iniziando a stimolarmi.Dopo qualche minuto le mie gambe iniziano a tremare e una scossa attraversa il mio corpo per poi fermarsi nel mio basso ventre. Vengo sulle sue dita e la lingua.
《Buonissima piccola》Afferro il suo collo è con una agile mossa lo porto sotto di me. Inizio a strisciare la mia intimità bagnata sul suo membro ancora coperto.
Lecco i suoi addominali e porto le mani sulla sua cintura che slego per poi levarla insieme ai pantaloni.《Muoviti non resisto》dice con il respiro affannato. Levo anche i boxer e prendo in mano il suo membro terribilmente eretto.
Inizio a fare velocemente su e giù con la mano.
《Ahh si p-piccola così》Lecco la lunghezza per poi metterlo direttamente tutto in bocca. Inizio a pomapare con la bocca e leccare con la lingua.
《M-merda》Aumento la velocità finché la punta inizia a pulsare e pochi secondi dopo viene nella mia bocca. Ingoio tutto mentre lui cerca di regolarizzare il respiro.《Anche tu sei buono》Mi metto a cavalcioni su di lui, afferro il suo membro e lo inserisco nella mia entrata per poi iniziare a saltare su e giù velocemente.
《Ahh mhhh》
《Si p-piccola ahh così vai》Inizia a parlarmi il culo finché non ribalta la situazione. Affera una mia gamba e la porta intorno alla sua vita.Inizia a spingere con velocità dentro di me, mentre mordicchia la mia pelle.
《Ahh si così ahh mhh》
《Ahh mhhh così p-piccola》Improvvisamente esce da me, afferra i miei fianchi e mi mette a pancia in giù ricominciando a spingere.
《C-cazzo,》Continuiamo per un'altra ora finché non arriviamo al limite del piacere.
STAI LEGGENDO
Quello che Mi Hai Fatto
Romance●ATTUALMENTE STO MODIFICANDO L'INTERA STORIA,IN ALCUNI CAPITOLI I CONCETTI POTREBBERO NON ESSERE ESPRESSI BENE O IN COERENZA L'UNO ALL'ALTRO● "Questa è colpa tua" dico parlando al vento. "Tutta questa merda. Tutto questo schifo. Tutto quello che mi...