CAPITOLO 38

15 4 0
                                    

Mi sveglio di soprassalto con delle urla assordanti provenire dal corridoio. È ancora notte a giudicare la stanza buia intorno a me. Riconosco che è la voce di Payton e di istinto mi alzo e corro verso la sua camera,non so qual è ma la riconosco perchè ci sono tutti i membri della black gang fuori ad una camera. Sposto tutti e mi dirigo verso il letto di Payton,gli prendo le mani e inizio ad urlare il suo nome,poi mi ricordo cosa ho fatto l'ultima volta che ha avuto un incubo del genere e inizio a seguire le mie orme. Gli prendo con la mano sinistra la faccia e con la destra la mano.
《Payyyyyyyyy,svegliati dai. Sono Madaline》appena sente il mio nome apre gli occhi e mi tira verso di lui con forza,facendomi così cadere con la testa sul suo petto. I ragazzi mi guardano con aria interrogativa ma io sono troppo concentrata sulle azioni di Payton per rispondergli. Mi prende i fianchi e me li stringe. Oramai si sono fatti dei grandi lividi sui fianchi e sui polsi,ma non ho il coraggio di dire a Payton che è colpa sua.
《Ragazzi andate via devo parlare con Madaline ora》io guardo Chase preoccupata e lui mi fa cenno che resterà dietro alla porta,io annuisco con lo sguardo e lui se ne va. Appena la porta si chiude Payton mi guarda dall'alto verso il basso mordendosi il labbro mentre si avvicina sempre di più a me. Vorrei scappare ma non ce la faccio,sono in panico. Credo di aver capito il suo orribile gioco. Ha finto di avere un incubo per farmi venire qui e farlo con me? No vi prego ditemi che non è vero,vi supplico,Jackson me lo aveva anche detto che gli incubi erano una finzione. Maledizione non riesco a scordarmi di loro.
《Piccola mia...ti dico le regole del mio gioco.
prima=se non fai quello che ti dico nell'istante in cui te lo chiedo ci saranno conseguenze che vorresti certamente evitare
Seconda= sei il mio oggetto di sfogo,quindi su di te ci faccio quello che voglio
Terza= scusa se sono troppo crudele ma Chase,William e Jacob sono tuoi fratelli
Quarta= ti occuperai di casa,farai lezioni online e ti addestrerò come un militare
Quinta= non devi assolutamente provare a rispondere a quelli della tua ex gang chiaro? Io non gli dirò che ti ho presa io e tu nemmeno
Sesta= esci quando ti pare ma al suono del mio fischietto devi tornare qui o saranno guai seri per i tuoi timpani.
Tutto chiaro bambolina?》annuisco in silenzio per paura delle sue parole,mi alza la testa con uno schiaffo e piano piano inizia a tirare pugni sempre più forti sui fianchi e sulle gambe. Non resisto più e cado per terra senza forze,lui non si arrende e continua.
《Payton......te ne prego.......basta》
《Per oggi sì domani no》 lo faccio perchè ho paura non perchè sono debole. Esco dalla stanza piena di lividi e sangue dappertutto e non vedo nessuno intorno a me. Scendo velocemente le scale e vado sul laghetto del bosco. È sempre isolato quel posto e Payton non può negarmi di andarci se non ha fischiato. Corro all'impazzata anche se mi fa male tutto e continuo a perdere sangue. Mentre attraverso la strada per il laghetto mi fermo nel punto in cui io e Josh ci siamo conosciuti la prima volta. Me la aspettavo diversa la vita a quei tempi,evidentemente mi sbagliavo di molto. Solo ora comprendo perchè si dice che il futuro non è mai come ce se lo immagina. Mi viene da ridere solo a pensare a quello che credevo sarebbe successo alla mia vita qualche mese fa. Bhe le parole illudono ma le persone deludono ancora di più delle bugie bianche. Guardo l'albero su cui Josh aveva appoggiato la moto e ci metto la mano sopra mentre ripenso alla sua promessa legittima.
《Ti prometto che ti resterò sempre accanto e che ti sarò fedele》 caro Joshino mio,hai fatto tutto il contrario che starmi accanto ma nonostante questo ti amo ancora. O almeno credo di amarti perchè non so neanche come si fa ad amare davvero qualcuno. Sento le forze mancare e dei rumori dietro di me. Mi giro lentamente e vedo Josh e i ragazzi,loro mi sorridono ma appena vedono le mie condizioni si allarmano  e fanno per venire da me. Josh si avvicina e mi tocca la spalla con la mano destra ma io gliela levo in modo brusco e lo guardo schifata.
《Non mi toccare》
《Madaline sono io Josh,voglio solo aiutarti,vieni con noi》
《Non posso》
《Perché?》
《Prigioniera. Io sono prigioniera,se mi azzardo anche solo a venirci con voi mi ucciderebbero di lavoro e di botte》
《Ma chi?》
《Non capisco nemmeno perchè sto parlando con voi traditori infami》
《Ma che stai dicendo?》
《Sto dicendo che ti sei baciato Eleanor davanti a me mentre mi rapivano. Ovviamente tu te ne sei fregato quella sera durante la festa. Gli altri non mi hanno vista,ma tu mi hai guardata negli occhi rigati dalle lacrime e annegati dal dolore e ti sei lasciato baciare》
《Io non capivo niente quella sera Madaline》
《Lasciami in pace e non preoccuparti,tanto non ci vedremo mai più. Un'altra cosa prima di dirti addio caro falso migliore amico - mi giro in modo tale da dargli le spalle - ho conosciuto mio fratello Chase e tuo fratello Josh,e sai... sono stati davvero carini con me. Tanti saluti》
《Stai infrangendo la promessa》
《La hai infranta prima tu e ti ho perdonato ma baciare Eleanor davanti a me.....non posso,anche se vorrei perdonarti non posso》inizio a correre all'impazzata verso casa mentre Josh è rosso dalla rabbia e dalla tristezza,ma corre dal mio lato opposto. Corro senza sosta da più di trenta minuti e con gli occhi appannati dalle lacrime fredde e salate che mi scorrono sulle guance come pioggia in una triste notte d'autunno. Ripenso a Josh e ripenso a quello che mi faranno nella black gang,mi gira la testa. Sbatto contro qualcuno,alzo la testa e vedo Chase.
《Madaline ma dov'eri finita?》mi scuote dalle spalle e il mal di testa aumenta.
《C-C-Chase》
《Madaline cos'hai? Mad!!!》
《M-m-mi manca t-troppo e credo che i-il mio c-c-cuore non ce la faccia più》
《Madaline non scherzare,hai le labbra viola e sei pallida》
《Gli errori vanno cancellati. Dillo a tutti compresi loro》cado per terra priva di sensi. Sento la voce di Chase chiamarmi e le sue lacrime cadere sul mio volto. Mi prende tra le sue braccia e inizia a correre.
               ●●●●●●●●●●●●●●●●●●
《Madaline》
《William,per tutto questo tempo sapevi di essere mio fratello e non mi hai detto nulla? Sei più infame di Josh allora?》
《Posso spiegarti tutto se mi ascolti》
《Parla ora o mai più》
《Non te l'ho mai detto per salvaguardati. Non ho una bella reputazione nella black gang,se vengono a sapere che tu sei mia sorella,Payton farà anche peggio di Tom》
《Voglio andarmene da lì. Ma non ho più nessuno adesso》scoppio a piangere in un suo abbraccio
《Fidati di tuo fratello Chase e se sarà necessario ti dirò io dove e cosa fare per scappare,ma per ora cerca di resistere e di avere il maggior numero di prove contro di lui》urlo istericamente dentro di me. Urlo non mi interessa deglia altri e di quello che mi sta succedendo,o forse sì ed è anche il motivo per cui sto facendo questo urlo del silenzio. La testa mi fa ancora più male,forse perchè sto litigando con me stessa. Il cuore fa male,come se si fosse spezzato e adesso non sento più nulla. E nessuno se ne accorge o prova anche solo a capirlo. Tutti ovviamente,tranne me.

Quello che Mi Hai Fatto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora