Una fottuta ora~passato~

259 62 88
                                    

PASSATO

Mi sveglio di soprassalto.
Un incubo.
Sempre lo stesso.
Vaffanculo questa merda.
Logan non morirà.
Fine della storia.
Lui resisterà alle pressioni.
Come me.
O forse no? Dahhhh ma che palle.

Mi giro nel letto e sento che Logan dorme. Come al solito quando ho bisogno il mio ragazzo non c'è mai.

Mi alzo dal letto e guardo fuori falla finestra. A caso. Mi viene voglia di correre fuori per strada. A caso. Alla cazzo di cane. Con Logan. Si con lui.

Mi giro e scuoto bruscamente Logan fino a a quando si sveglia di soprassalto quasi con la mia paura di prima.
《Svegliati coglione》gli dico limonandolo. Non sta capendo un cazzo ma ricambia il limone comunque.
《Va bene tutto ma sono le tre di notte. Perchè cazzo mi hai svegliato?》
《Perchè voglio correre in strada insieme a te》
《Che cazzo ti sei fumata? Le ceneri di tua nonna?》
《Vaffanculo stronzo. Voglio correre con te come nei fottuti film. Alza quel culo e muoviti》
《Sono all'interno del mio cazzo di pijama》
《Senti ti devi muovere o questa la vedi tra un mese》dico indicando la mia parte intima. Lui si alza di scatto,mi prende per mano e corriamo fuori.

Cazzo che freddo. Ma cazzo che libertà.
《Vuoi fumare?》azzardo io. Lui mi guarda e annuisce. No aspe ma che cazzo.
Davvero? Merda si. Tiro fuori il pacchetto di sigarette dalle tasche e gliene porgo una. Lui la prende e la accende e poi la accende a me.

Fumiamo in piedi guardandoci in faccia in mezzo alla strada,alle tre e mezzo di notte,con il gelo sulle spalle e nel silenzio più totale. Io guardo lui. Lui guarda me. Lui si avvicina. Io corro verso casa e lui mi segue. Saliamo in camera. Io lo bacio,aggiungo la lingua.

Mi piace la sua lingua,mi piace il suo sapore,mi piace come si arrotola con la mia. Mi butta sul letto,io lascio fare. Mi alza la maglia ma vede i tagli sulla pancia. I miei tagli. Già quelli creati da me. Quelli di ieri. Quelli fatti tra le lacrime in quel bagno di merda. Lui si blocca. Resta lì fermo a guardarli. Alza la testa e mi guarda negli occhi.
《Quando?》
《Ieri》
《Perché?》
《Per colpa delle tue azioni del cazzo》
《Merda》si avvicina alle mie labbra.
Le morde, le tira verso di se e le bacia,come per chiedermi scusa. A parole non è mai stato bravo. Mai.
《Ho sonno》
《Anche io》
《Logan》
《Dimmi》
《Domani ti va di saltare scuola?》
《Va bene,tanto non ci avrei capito un cazzo comunque》
《Appunto》mi stendo e lo abbraccio. Lui mi stringe a sé e si addormenta.

Un'ora. Una fottuta ora. La più desiderata della mia vita.

Quello che Mi Hai Fatto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora