Josh cambia strada di colpo e io appena me ne accorgo mi volto verso di lui e vedo che ha un sorrisetto di soddisfazione stampato sul volto.
《Josh dove stiamo andando?》
《Sorpresa》
《No adesso me lo dici》
《No》
《Si》
《Ho detto di no》
《Perché devi sempre essere così irritante?》
《E tu perché devi sempre essere così impaziente? Ho detto che è una sorpresa se aspetti rimarrai stupita》
《E va bene!》mi giro di nuovo verso la strada e appoggio il busto e la testa sul petto di Josh. Mi sono sempre sentita protetta in questa posizione e lo sono tutt'ora. Lui ha detto che mi ama a fatti e io gliel'ho detto a parole,quindi adesso, so che lui ha bisogno di una dimostrazione da parte mia e io due semplici parole da parte sua. E sono anche sicura che se io sto pensando a come fare questa dimostrazione a lui,Josh sta pensando come dire quelle due parole a me. Lo ammetto,se spinto da motivi sbagliati,viene sempre difficile dire le cose,soprattutto se sono così importanti. Il bello è che anche se tutte e due fossimo davvero convinti del fatto che vogliamo stare insieme non potremmo per due motivi. Il primo è che un giorno io dovrò affrontare mio padre e poi,le nostre gang ora,anche se io non voglio,sono differenti e stare insieme sarebbe come vietato. Nessuno vuole capire che per amore si fa tutto e io sarei disposta anche a vedermi di nascosto con Josh perchè lo amo troppo ma se glielo dico di nuovo mi prenderà in giro. Anni fa non avrei mai pensato di fare una cosa simile,perchè per me scappare dalla realtà era una cosa inutile,che prima o poi,in un modo o nell'altro,si annullerà e anche adesso è così,le cose non sono cambiate tranne che per una cosa. Io sono diversa. I principi che seguivo prima,gli scopi di prima,la persona che ero prima è cambiata e io me ne sono accorta grazie a Josh. Sono cambiata grazie a lui,peccato che quando avevo capito che lo amavo era troppo tardi,ero già sulla moto con Payton,diretta verso la casata della Black gang. Se potessi tornare indietro cambierei molte cose ma non si può e a volte questo mi fa stare male. Per esempio avrei provato a salvare William da Meredit,avrei provato a scappare da mio padre,avrei provato a non far drogare mia madre, avrei baciato Josh quella sera in cui sono svenuta per l'ultima volta tra le sue braccia,avrei fermato Payton e avrei fatto pace con Jackson invece che scappare. E molte altre cose ancora,diciamo che questi sono i miei errori principali e non li scorderò mai,mi resteranno sulla coscienza ma pultroppo è un prezzo da pagare. Josh si ferma con la moto davanti alla spiaggia che ho sempre sognato di vedere. La spiaggia di Santa Monica a Los Angeles. Ricordo di avergliene parlato quando eravamo solo migliori amici e se lo ricorda ancora a quanto pare. In un nano secondo i miei tristi pensieri scompaiono e ho le lacrime agli occhi. Mi giro di scatto verso Josh che sorride. Il vento gli fa svolazzare un po' i capelli di qua e di là e il sole che ormai sta tramontando si riflette sulla faccia di lui. Prima che mi venga voglia di baciarlo inizio a parlare.
《Ma allora mi ascoltavi pure quando stavi con il telefono》e inizio a correre verso la riva del mare mentre Josh mi segue ridendo. In realtà ridiamo tutti e due,come ai vecchi tempi,come se non fosse mai successo nulla,lasciamo semplicemente i problemi altrove. Anche se nessuno lo farebbe,anche se è una cazzata. Bhe,probabilmente ce ne accorgeremo dopo.
《Non mi prendi scemo!》appena lo dico mi afferra dai fianchi e mi alza. Fino a quando non cadiamo per terra l'uno sopra all'altra. Mentre Josh è su di me ci guardiamo entrambi negli occhi e io mi innamoro sempre di più di quel color ghiaccio. Fa parte del mio cuore ormai e non sarà facile abbandonare tutto questo.
《Come faccio a essere solo tuo amico?》il sorriso mi scompare dalla faccia,mi alzo togliendo Josh da me e guardo il mare.
《Hai scelto tu,io non c'entro nulla》incrocio le braccia e mi appare un'espressione seria sulla faccia. Josh si alza e mi guarda.
《Sai che ho fatto la cosa giusta,perché vuoi complicare le cose?》
《Perchè Josh io ti........no lascia perdere》
《No me lo dici》
《Parlare con te di questo non avrebbe senso chiaro?》
《Dobbiamo sempre trovarci a litigare io e te....andava tutto bene fino a un minuti fa. Inizi sempre tu cazzo!》
《Josh fa quello che ti pare ma non mi urlare contro》
《Va bene tanto a me non importa di te》
《Cosa?》
《Non mi è mai importato di te》
《Me ne vado così non devi accompagnare a casa una alla quale non ti è mai importato》
《Madaline no aspetta....non volevo dirti quelle cose..》
《Però lo hai fatto e forse lo pensi veramente! Non cambierai mai》prendo il telefono intenta a chiamare un taxi ma Josh me lo strappa via dalle mani e se lo mette in tasca.
《Se ti faccio tornare a casa con Uber,Chase mi ammazza,quindi ti accompagno io》
《Dimmi la verità e io salgo sulla moto》
《Su cosa?》
《Cosa pensi di me?》
《....》
《Rispondimi!》
《Madaline tu mi piaci credo,ma non posso assolutamente mettermi con te per via delle gang,lo sai》
《Solo per quello Josh? O c'è altro? So che c'è altro quindi dimmelo,non sono così stupida》dico sull'orlo delle lacrime. Lui mi prende il viso con le mani e sospira guardando le mie labbra.
《Non posso》mi stacco violentemente da lui e vado verso la moto,può anche tenerselo il cellulare tanto non ho nulla da perdere
《Mad.....ti vorrei spiegare tutto ma non posso,capiscimi ti prego》
《Se non sei spinto dai motivi giusti non si va da nessuna parte,tu sei stato spinto solo da motivi sbagliati. Se non ti piaccio abbastanza,dimmelo in faccia e non girarci attorno. Fidati fa più male così》
《Tu sei la mia vita ok?》mi giro verso di lui e con le guance rigate dalle lacrime mi metto le mani tra i capelli
《E io pensavo che tu fossi la mia Josh ok? Adesso non più però,io devo essere felice e ti giuro che lo sarò con o senza un essere umano al mio fianco.....con o senza di te》non so da dove ho preso il coraggio per urlargli in faccia una frase simile,fatto sta che la ho detta davvero e che adesso sono fiera di me stessa per averlo messo al suo posto e aver messo le cose in chiaro. Mi giro di nuovo e mi siedo sulla moto allacciandomi il casco.
《Si andrà così》dice lui sedendosi dietro di me. Questa cosa mi fa soffrire ma come diceva sempre William,prima o poi tutti passiamo dal tunnel che sembra senza uscita. Beh,questo è il mio e l'uscita non vuole proprio farsi vedere stavolta.
《Tu sei una stronza》
《Scusa?》
《Sei una stronza. Pensi che tu sia la sola a soffrire per questo giusto?》
《Si Josh,cosa ti aspettavi?》
《Bhe ti sbagli principessina. Il mondo non è tutto rosa e fiori o almeno non per te. Se hai una vita di merda non scaricare tutte le colpe su di me facendomi sentire pure in colpa mentre ti sto solo mettendo in salvo》
《Fammi scendere》
《Cosa?》
《Ho detto fammi scendere!》urlo così tanto che per lo spavento si ferma in mezzo alla strada ormai deserta. Meglio così posso urlare di tutto senza paura.
《Smettila di sfogarti con me! Tu hai deciso tutto per conto tuo chiaro? Io avrò anche una vita di merda come dici tu o altro ma sono forte e coraggiosa ogni giorno. Cosa che non sei tu e non lo sarai mai e sai perchè?》
《Perchè? Dai dillo!》
《Perché sei così fottutamente rincoglionito da non capire il limite e il valore delle parole. Sono come coltelli con lama a doppio taglio》
《Stai parlando del peso delle parole quando tre secondi fa mi hai dato del rincoglionito? Ma sei seria?》
《Vedi continui a non capire!》
《Allora spiegamelo!》scende dalla moto e si posiziona davanti a me. Abbassa la testa per guardarmi negli occhi e inizio a parlare istericamente e con gli occhi lucidi.
《Se io ti offendo tu te ne freghi altamente. Se tu mi offendi io ci sto male per settimane. Perchè a te ci tengo davvero a differenza tua》
《Non capi-》
《Vedi che non capisci nulla e ho ragione io? Non comprendi nemmeno quando sei dalla parte del torto. Anzi sai una cosa? Ora parlo io dato che ormai ci siamo. Sono stata stupida a illudermi che tu potessi amarmi davvero. Non è vero lo so che non è vero. Ma adesso basta farmi sentire una merda. Se devi fare così non mi parlare mai più》mi giro e cammino dritto per la strada infreddolita e confusa.
《Madaline!!》Josh urla il mio nome già da un po' ma io continuo a ignorarlo e a guardare verso la strada mentre cammino a braccia incrociate.
《Madaline fermati!》i miei piedi si fermano contro la mia volontà e sento la mano di Josh sulla spalla destra. La afferra e mi gira verso di lui per poi stringermi a se. Mi guarda negli occhi e si avvicina alla mia faccia toccando con il labbro inferiore la mia guancia sinistra. Sento i suoi respiri affannosi e le sue braccia che mi stringono in vita. Abbassa la sua testa fino al collo e stiamo così per un bel po'. Vorrei andarmene ma non ci riesco,il mio corpo è come paralizzato da Josh. Non mi è mai successo in vita mia e continuava a non succedere fino a quando è arrivato lui e mi ha stravolto la vita. Ha stravolto me ed è un danno irrimediabile ma a cui allo stesso tempo non rinuncerei mai. Fatto sta che mi sento come se mi avessero dato degli stupefacenti,come al solito non riesco a non stare lontana da lui. E ritorniamo come sempre nello stesso circolo vizioso.
《Vieni con me》prima che io possa rispondere,lui mi ha già preso in braccio e si sta dirigendo verso il mare di nuovo. Non riesco a fare a meno di questo ragazzo. Lui è una droga per me e non mi piace,cioè si ma non è una cosa a mio vantaggio essere dipendente da qualcuno,tanto meno se quel qualcuno non ti ama. Arriviamo davanti ad un masso davanti alla spiaggia e quando Josh mi fa sedere su di essa riesco ad ammirare il meraviglioso panorama che si vede nella mia posizione attuale. Il sole sta scendendo lentamente per tramontare e sembra che si stia nascondendo nel mare per sfuggire da qualcosa o qualcuno. Mi rispecchia appieno questo tramonto. Il mare è la fortezza(me stessa) in cui mi nascondo per sfuggire all'amore profondo ma impossibile per Josh. Continuo a pensare che mesi fa non avrei mai immaginato tutto questo,e quando io dico una cosa di solito la mantengo o almeno cerco di eseguirla al meglio,ma questa volta l'amore mi ha completamente fottuto l'anima,il cuore,il corpo e purtroppo anche la mente,che credevo fosse l'unica cosa buona rimasta in me stessa.
Mi perdo a guardare il tramonto e chiudo gli occhi mentre il vento mi agita i capelli. È una sensazione di pace assoluta che non vorrei che mi levasse mai nessuno,purtroppo nella mia vita non c'è molta pace però alla fine non so se mi abituerai ad averne se,ovviamente,ne avessi la possibilità. Josh si siede di fianco a me e mi prende la mano destra avvicinandomi a lui. In poco tempo ci ritroviamo faccia a faccia con le nostre labbra a due centimetri di distanza. I suoi occhi in questo momento sono un miscuglio di emozioni che nemmeno il miglior interprete al mondo riuscirebbe a ricavarne l'evidente significato.
《Sai che ti dico? Al diavolo!》mi prende il viso tra le mani e mi bacia con foga,cosa che dopo un po' diventa un intreccio di lingue. So che mi farà del male ma non riesco e non voglio lottare contro di lui,ai problemi ci si penserà quando sarà il momento,ora non lo è,ora devo godermi l'attimo.
STAI LEGGENDO
Quello che Mi Hai Fatto
Romance●ATTUALMENTE STO MODIFICANDO L'INTERA STORIA,IN ALCUNI CAPITOLI I CONCETTI POTREBBERO NON ESSERE ESPRESSI BENE O IN COERENZA L'UNO ALL'ALTRO● "Questa è colpa tua" dico parlando al vento. "Tutta questa merda. Tutto questo schifo. Tutto quello che mi...