Siamo in macchina e Logan mi sta riempiendo di domanda alle quali non sto rispondendo. Vedo che lui inizia a incazzarsi.
《Perché non rispondi? Voglio solo sapere che ti ha detto》
《Dahhhh LOGAN SONO CAZZI MIEI》
《I CAZZI TUOI SONO ANCHE MIEI CAPITO?》
《MA VAFFANCULO》
《MA TUA MADRE》
《MA TUO NONNO IN CARROZZINA CHE INCULA TUA NONNA FIGLIO DI PUTTANA》
《MA TUA MADRE TROIA CHE SI SCOPA UN CRICETO STRONZA》
《Ma fottiti Logan》
《Ma fottiti tu》restiamo in silenzio per tutto il tragitto verso casa.Appena stiamo per avviare da noi lui cambia direzione e va verso l'attico del prof. Che vuole fare questo adesso?
《Logan dove cazzo stai andando?》lo guardo e lui mette una mano nel mio interno coscia per poi stringerlo. Sussulto ma mi trattengo per non dargliela vinta.
《Lo vedrai.》freddo e distaccato come al solito. Ma che palle. Siamo a casa del prof.Scendo dalla macchina e salgo le scale per poi aprire la porta sbattendola al muro e buttandomi sul letto seguita da Logan. Restiamo minimo minimo venti minuti in silenzio a fissare il soffitto fino a quando lui decide di smorzare il silenzio.
《Puoi dirmi che cazzo ti ha detto quello psicologo di merda?》
《La finisci con questa storia? Non saprai un cazzo da me》si mette sopra di me e mi immobilizza le mani mentre azzera del tutto la distanza tra me e lui.
《Dimmi che hai》
《Con il cazzo》
《Ho detto dimmi che hai》
《Non te lo dico》si alza in piedi e mi guarda. Mi sento piccola in confronto a lui. Ma non sono come Veronica che molla subito per una qualsiasi cazzata.《Io....IO PRETENDO DI SAPERE CHE CAZZO HAI. OLTRE AD ESSERE MIA SORELLA SEI LA MIA FOTTUTA RAGAZZA OK?》
《MA CHE CAZZO SIGNIFICA? NON TE LO DICO PER IL BENE DELLA TUA SANITÀ MENTALE》
《MA SEI ANCHE SCHIZZOFRENICA OLTRE CHE DEPRESSA?》
《NON HAI LA MINIMA IDEA DI QUANTO CAZZO IO TI ODI QUANDO MI BUTTI QUESTA MERDA ADDOSSO》 si avvicina e mi prende i polsi un po' più sotto dei tagli. Ha imparato i posti a memoria.
《TU PENSI CHE IO TI BUTTEREI MERDA ADDOSSO SE NON TU NON RENDESSI TUTTO COSÌ FOTTUTAMENTE DIFFICILE?》
《TU PENSI CHE IO RENDERI TUTTO DIFFICILE SE NON TI AMASSI?》
《CAZZO NON RIGIRARMI LA FRITTATA E DIMMI CHE CAZZO HAI》
《SONO DEPRESSA MARCIA,HO PROBLEMI DI GESTIONE D'ANSIA E DEL CONTROLLO DI ME STESSA OK?!》si blocca.Di scatto si allontana da me e da un pugno al muro,così forte da farmi spaventare. Lo sapevo che sarebbe finita così. Sono una stronza di merda. Di scatto si avvicina a me e mi sbatte di nuovo con la schiena
contro al muro. Che cazzo di male.《LOGAN MI FAI MALE PORCA LA TROIA DI TUA MADRE》
《NON ME NE FREGA UN CAZZO》
《TI ODIO》
《NON SAI QUANTO CAZZO TI ODIO IO》IL MERITO PER QUESTA PARTE VA ALLA MOA MAGNIFICA LUV<3 Its_lucrezia_
Si avvicina pericolosamente alle mie labbra, fissandole con desiderio. Morde il suo labbro inferiore per poi guardarmi intensamente negli occhi.
《Sei così fottutamente sexy ed eccitante piccola, ma soprattutto mia, sei anche una stronzetta di prima categoria ma ti amo più di me stesso》dice baciandomi.
Invece di staccarmi rimango al bacio che lentamente diventa sempre più spinto e pieno di desiderio. Incrocio le mani dietro al suo collo, mentre lui afferra le mie cosce, obbligando i ad allacciare intorno al suo bacino. Inizia con la mano destra ad accarezzare la mia coscia, sale lentamente fino ad arrivare alla mia intimità che accarezza da sopra il tessuto.
《Mhh》sospiro silenziosamente.
Si gira e cammina fino a posarmi sul letto.
Mi leva tutti gli indumenti lasciandomi in intimo davanti ai suoi occhi. Lecca il mio interno coscia portandomi a gemere.Porta le mani dietro la schiena e sgancia il reggiseno che lancia sul pavimento.Inizia a succhiare il mio seno mentre io accarezzo i suoi capelli stringendoli leggermente.
Scende lasciando una scia di baci unmidi sulla mia pancia fino ad arrivare all'orlo delle mie mutandine. Affera il centro di esse per poi levare lentamente e ciò mi fa completamente dannare.
《Muoviti cazzo》gli ordino respirando a fatica.
《Cosa devo fare baby?》
《Scopami con le tue dita ora》Senza dire nulla infila di scatto tre dita nella mia entrara iniziando a pomparle e ruotare mentre io inizio a gemere rumorosamente.
《Vai piccola urla》dice iniziando a stuzzicare il mio clitoride con la sua lingua.
Incastro una mano nei suoi soffici capelli e li tiro leggermente. Dopo qualche minuto le mie gambe iniziano a tremare dando segno al ragazzo sotto di me che sto per arrivare all'apice del piacere.
Spinge le sue dita fino in fondo facendomi venire in un rumoroso orgasmo.《Squisita come sempre baby》
Afferro il suo collo portando il suo viso davanti al mio. Lo bacio per poi capovolgere la situazione con una semplice mossa. Inizio a muovere il mio bacino sul suo membro terribilmente eretto da sotto i pantaloni. Levo velocemente anche a lui tutti gli indumenti lasciando solo i boxer neri addosso.
Lo faccio sedere al bordo del letto, mentre io mi metto in ginocchio davanti a lui. Levo l'ultimo tessuto nero mettendo in mostra la sua lunghezza dura. La prendo in mano iniziando a muoverla su e giù velocemente.
《ahh sii》geme portando la testa all'indietro.
Lecco il suo membro fino ad arrivare alla punta che succhio per poi spingere la mia testa verso il basso prendendolo tutto in bocca. Inizio a leccare e pomapre tutto molto velocemente mentre lui gene in un modo incontrollabile. Fa una coda alta con i miei capelli per poi darmi il ritmo che preferisce.
Qualche minuto dopo la punta inizia a pulsare e pochi istanti dopo il suo liquido invade la mia bocca.Mi alzo in piedi e ibgoio tutto sorridendo, mentre lui mi guarda con occhi pieni di lussuria.
Afferra le mie natiche spingendomi in modo tale da sedermi a cavalcioni su di lui. Prende il suo membro in mani e inizia a strusciarlo tra le mie due labbra portandomi a bagnarmi di nuovo.
《Fallo》dico con il respiro irregolare.
《Fare cosa piccola mia?》sussurra al mio orecchio.
《Fottimi》Inserisce il suo membro virile nella mia entrata calda e bagnata, posa le mani sui miei fianchi aiutandomi a saltare sopra di lui.
《Ahh su così mhh》
《Aahh baby sei così eccitante》Si alza per poi sbattermi al muro continuando a penetrarmi con forza.
《Aahhh》
《Si p-piccola così u-urla fai capire a tutti di chi s-sei, fai capire che a-ancora una volta ti sto rendendo mia》dice posando il suo pollice sul mio clitoride è iniziando a farci dei segni circolari intorno.Si avvicina di nuovo al letto per poi uscire da me. Mi posa a terra e mi gira spingendomi sul letto.
Log<vai più avanti>mi ordina.
Così faccio mi metto al centro del letto, mentre lui si posiziona dietro di me.
Afferra i miei fianchi piegando i ancora di più così da avere le mie natiche davanti ai suoi occhi. Inizia di nuovo a spingere dentro di me con forza mentre io gemo come una svergognata per il troppo piacere.Continuamo così per un altra ora e mezza finché non arriviamo entrambe al limite del piacere.
STAI LEGGENDO
Quello che Mi Hai Fatto
Romance●ATTUALMENTE STO MODIFICANDO L'INTERA STORIA,IN ALCUNI CAPITOLI I CONCETTI POTREBBERO NON ESSERE ESPRESSI BENE O IN COERENZA L'UNO ALL'ALTRO● "Questa è colpa tua" dico parlando al vento. "Tutta questa merda. Tutto questo schifo. Tutto quello che mi...