Mi puoi accettare per come sono?~passato~

57 15 0
                                    

Mi sveglio e Logan non è qui accanto a me. Sento la doccia scorrere e collego che sia in doccia.
《Logan sei in bagno?》
《Si piccola!》perfetto.

Prendo il telefono e rispondo ai messaggi di Veronica,Marcus,Cristian e Isaac che preoccupati mi hanno chiesto cosa era successo con Logan alla fine. Dico a tutti che ci siamo buttati la peggio merda addosso ma che come al solito abbiamo fatto pace scopando.

Isaac mi chiama e inizia a sclerare come un bambino di cinque anni in calore al telefono.
《O GESUUUUU VEDI CHE NON SONO COGLIONE? LO SAPEVO GIÀ SKSKSKSK》
《Isaac ma ti calmi cazzo? Ti stanno sentendo anche in Inghilterra》
《NON ME NE FREGA NIENTE AHAHAHAH LO SAPEVOOO》
《Si,si va bene lo sapevi,lo sapevi ma ora basta hhahhaah》

Isaac è stato il primo a dire che stavamo da dio io e Logan insieme. Io insistevo sul fatto che essendo fratelli non potevamo stare insieme e che era un dato di fatto questo. Il che chiuse la conversazione definitivamente ma lui insisteva sempre con il fatto che prima o poi ci saremmo messi insieme. E alla fine così fu. Mi ricordo quando Logan mi si dichiarò.

FLASHBACK
Siamo sul letto a giocare alla Playstation. Sto vincendo io 16-10. Appena sto per spararlo e ucciderlo di nuovo lui mi prende il joystick.
《Logan ma che fai ridammelo bastardo non imbrogliare》lui ride e io cerco di recuperarlo fino a quando lui mi blocca i polsi e mi fa sedere su di lui in ginocchio.

《Che hai?》dico io dandogli uno schiaffetto sulla guancia.
《Se ti dicessi che Isaac potrebbe avere ragione tu cosa risponderesti?》
《Che siamo fratelli e con il cazzo che possiamo stare insieme》
《Mmmmmm e se ti dicessi che non hai ragione?》con una mossa mi mette a cavalcioni per guardarmi in faccia. Sto al gioco.
《Direi che non capisci un cazzo》ridiamo e di scatto lui mi prende la faccia e mi bacia. Con la fottuta lingua.

Cazzo se è buona questa merda. Mi piace. Mi piace mio fratello? Cristo sembro una bambina in calore.

Mi stacco lo guardo e lo rifaccio con ancora più foga di prima.

《Quindi ci stai?》
《Eccome se ci sto》
《Finalmente posso picchiare Marcus quando ti guarda》
《Che stronzo di merda》
FINE FLASHBACK

Non ho mai fatto una cosa più giusta di quando ho accettato quella merda. Mai.

Logan esce fuori dalla doccia e io nemmeno me ne accorgo.
《A che pensi?》sobbalzo e fisso i suoi addominali contrarsi quando si infila la maglietta.
《A quando ci siamo messi insieme》lui si mette a ridere e mi guarda per poi lasciarmi un bacio sulle labbra.

《Da fratelli a migliori amici da migliori amici a fratelli da fratelli a scopamici e da scopamici a fidanzati. Cazzarola quanta roba eh?》 ci mettiamo a ridere e io sorrido al ricordo.

《In ogni caso oggi viene nonna a casa lo sai vero?》
《Cazzo non torniamo da tre giorni in quella fottuta casa》
《Ma chi se ne frega salutiamo la nonna e poi ce ne andiamo》
《Va bene piccola》

In macchina ascoltiamo Travis Scott su richiesta di Logan. Preferisco di gran lunga Lil peep ma oggi ho deciso di darla vinta a lui. La canzone di ora è "SIKO MODE" che lui ama. Mi viene da ridere perché sembra un coniglio in calore quando canta.

Arriviamo in quell'edificio che non posso chiamare casa . Entro seguita da Logan e lo prendo per mano. Mia nonna accetta la nostra storia.

Dice che lei e il nonno erano fratellastri e i loro genitori non accettavano che stessero insieme. Per questo ci accetta. Ha passato la stessa cosa e non può giudicare qualcuno che fa la cosa che lei stessa ha fatto in passato. Mi sembra giusto.

In relatà anche lei è una di quelle persone che ci pressava per stare insieme. Lei lo faceva per scherzo però,non credo si sarebbe mai immaginata che sarebbe diventato realtà tutto questo.

La nonna appena ci vede mani per meno sorride e ci viene ad abbracciare sotto lo sguardo di disappunto di mia madre. I suoi occhi mi fanno capire che come al solito,non sarà un incontro molto sereno.

Mia madre si avvicina a me pericolosamente e vedo Logan mettersi in agguato in caso dovesse difendermi.

《Quante volte ti ho detto che non devi vestirti così? Sembri un di quell troie che si fottono anche i divani》per una volta che mi metto una maglia scollata e un jeans strappato lei ovviamente mi deve prendere per il culo.
《Stai zitta mamma è bellissima così le puttane si vestono in tutt'altro modo fidati》sorrido interiormente perché so che sta pensando a Maria con quella frase sulle puttane.
《Tu non sei stato interpellato》dice puntando il dito contro Logan.
《Invece tu vatti a cambiare immediatamente》
《Ma non riesci ad accettarmi per come sono?!》mi arriva un forte schiaffo sulla guancia destra.

《Smettila Giada,Marylin è un'adolescente e le teenager si vedono cosi al giorno d'oggi. E poi guarda come sta bene e come è bella con quella maglia. Assomiglia a suo padre se la vedo così》perché non ho mia nonna come mamma? La vita è così tanto  ingiusta....
《Smettila mamma assomiglia a una puttana così non a suo padre. Vatti immediatamente a cambiare non me lo far dire due volte》mi alzo e delusa vado al piano di sopra per mettermi una felpa.

Logan mi segue e mi blocca dll'avambraccio. Si posiziona dietro di me con la testa appoggiata alla mia spalla e le Sue labbra sul mio lobo.
《Ma tu le credi sul serio?》
《S-si》cerco di non piangere invano.
《Ti prego non crederle piccola》sorrido
《È difficile. Io già penso questo di continuo poi figurati se qualcuno me lo dice》inizio a lacrimare. Logan mi stringe a sé e mi dà dei bacini sulla guancia.

Dopo poco mi prende in braccio e mi stende sul letto. Mi bacia il collo dolcemente e io mi rilasso. A una certa sento il mio telefono squillare. Non ho la forza di rispondere.
《Mmmmm!》mugolo stizzita e Logan mi accarezza i capelli.
《Shhhh piccola,non è successo niente su shhhh》mi rilasso ancora di più e mi rigiro tra le sue braccia sotto le coperte. Dopo poco mi addormento e lui continua a farmi le coccole.

Non abbiamo mai fatto una cosa del genere ma mi piace. Mi piace tanto.

Quello che Mi Hai Fatto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora