Non so perchè.
Infondo so che sono una stupida.
So che non valgo niente.
So che la mia vita finirà prima di quella del resto dei miei amici.
Lo so.
Ma voglio ignorare la cosa con la speranza di cambiare idea.
Ma non ci riesco.
Mai.A volte mi chiedo come sarebbe vivermi la vita al cento per cento senza rimpianti, paure,vizi o cose così. Cioè nel senso ci sono delle persone che riescono per davvero. Quando l'ho saputo sono rimasta letteralmente sconvolta.
Ma infondo ho sempre saputo che essere felicemente "normale" non era per me.
Il fatto è che mi sono success troppe cose.
Le persone mi chiedono sempre il motivo di tutto questo. Cioè del perchè ho la depressione,del perchè mi vengono attacchi d'ansia o attacchi di panico o perchè sono psicologicamente a terra e cose così. È tutto un fottuto perchè. E a me da sui nervi.
Certe cose non si dicono o chiedono alle persone di punto in bianco. E se te lo dico non c'è bisogno che tu mi dia la tua opinione al riguardo. Non ne necessito e tu non hai un bisogno così grande di aprire la bocca per forza.
E dio quanto mi da fastidio quando dicono che sono una persona semplicemente triste e che in realtà,tutte queste patologie che dico tanto di avere,non ho. Perchè io ho i documenti che lo affermano e anche se non li avessi,nella mia testa ci vivo io non voi. E si devono fidare quando dico che l'inferno non lo passano loro ma io.
Gli attacchi di panico li ho io,non tu.
Quella che si sveglia già esaurita sono io,non tu.
Quella che sopporta la sua famiglia sono io,non tu.
Quella che si sveglia alle 4:00 di notte di soprassalto sono io,non tu.
Quella che ha bisogno di farsi per stare calma sono io,non tu.
E sopratutto quello che passo lo so solo io,non loro,non mia madre,non mio padre,non tu.
Non possono saperlo.
Non lo so io a volte figurati loro.Ora che ci penso le persone che mi stanno accanto sanno nemmeno la metà di me.
Ma è colpa mia per questo. Non so in realtà perché sia tutto colpa mia. Ma so che un giorno lo scoprirò e la mia vita cambierà di colpo di nuovo.Quando apri gli occhi è sempre così.
È come vivere all'oscurità e di colpo accendere la luce.
All'inizio ti fanno un po' male gli occhi,
anzi potresti anche copriteli per non esporli alla luce ma poi,
poi il bruciore passa lentamente e tu ti abitui a vedere la luce che fino a tre secondi fa,
Ti faceva stare male.
STAI LEGGENDO
Quello che Mi Hai Fatto
Romance●ATTUALMENTE STO MODIFICANDO L'INTERA STORIA,IN ALCUNI CAPITOLI I CONCETTI POTREBBERO NON ESSERE ESPRESSI BENE O IN COERENZA L'UNO ALL'ALTRO● "Questa è colpa tua" dico parlando al vento. "Tutta questa merda. Tutto questo schifo. Tutto quello che mi...