Capitolo 17☆

33 10 0
                                    

《Madaline è ora di andare tra un po' ci scatta il coprifuoco》
《Va bene Pay》
《Ciao ragazzi a domani》
《Ciao Mad, ciao Pay》 io sempre al solito posto della sua moto. Spero che non gli dia fastidio,a me lo darebbe se dipendessi sempre da qualcuno. Payton dipende da me nel senso che se ho una qualsiasi cosa le conseguenze ricadono anche su di lui perché siamo nella stessa camerata della Hight School.
《Pay》
《Dimmi Mad》
《Scusami》
《Per cosa?》
《Scusami se ogni conseguenza che ho io deve ricadere anche su di te》
《Ma cosa stai dicendo?》
《Ti sto chiedendo scusa...》
《Madaline tu e le tue "conseguenze" non mi danno fastidio, anzi io voglio conoscerti meglio e questo é un buon modo per farlo. Insomma prima non ci conoscevamo neanche, invece adesso stiamo tutto il tempo insieme》
《Hai ragione》
《Su cosa?》
《Che stiamo tutto il tempo insieme》
《Giá》
《Pay, ti voglio bene》
《Anche io Mad, non sai quanto. Ti prometto che non ti abbandonerò mai e che non sarò mai come Tom. davvero lo giuro》
Dopo questa frase capisco che qualcosa é cambiato fra me e Payton, ma non riesco ancora a capire cosa. Devo chiedere ad Eleanor, lei é un esperta seriale in fatto di ragazzi, non perché é una gallina come Meredit ma perché é una fotomodella famosissima sui social e ovviamente ha avuto tanti ragazzi. Ma é naturale considerata la sua ricchezza e la sua bellezza tanti le vanno dietro. Stasera faccio un salto nella sua stanza, non ci vediamo da quando é morto Willy. Lei é l'unica che mi capisce, che mi ascolta, che mi comprende,che non mi fa sentire mai sola e che é sempre dalla mia parte. La adoro, ma in questo periodo la sento un po' distante. Devo capire cosa sta succedendo, gli mando un messaggio.
Elly, dopo passo in camera tua》
《Non posso 》
《Ma ho bisogno....》
《Madaline sono ad una festa》
《Come vuoi》
~Eleanor ti ha bloccato~
Intanto siamo arrivati nel parcheggio della hight school ROYAL. Ci incamminiamo per i corridoi, lo dico a Payton magari può aiutarmi.
《Eleanor mi ha bloccata》
《Che cosa gli hai scritto?》
《Gli ho chiesto se potevo fare un salto nella sua stanza, per parlare》
《E lei che ha detto?》
《Che era ad una festa e che non poteva sempre esserci per me》
《Non é da lei》
《No, infatti》 vedo che sta prendendo il telefono in mano, sta digitando qualcosa.
《Che stai facendo?》
《Questa sera c'era la festa di Meredit》
《Come fai a saperlo?》
《Aveva invitato me ed i ragazzi ma mi importava più di te, che di una stupida festa, in più ha pubblicato una foto》
《Grazie, ma come fai a sapere che c'era anche Eleanor》
《É una cheerleader, parliamo alla fine dell'allenamento>
Perché mi fa male la testa, sento una strana sensazione, come se qualcosa di importante fosse caduta giù nel vuoto. Eleanor non andrebbe mai alla festa della mia nemica.
《Ah... ho capito》
《Che c'è?》
《No, niente, sono solo spaventata》
《Vuoi che vada alla festa per indagare?》
《No,preferisco che tu resti con me》
《Dai, Madaline, Eleanor può andare ad una festa》
《Certo che ci può andare, ma pensavo che con Meredit la situazione fosse diversa》
《In che senso?》
《Nel senso che io ed Elly la abbiamo sempre odiata perché ci prendeva in giro. Più a me che a lei, ma ci prendeva in giro e ha praticamente ucciso William volontariamente》
《Allora non capisco proprio perché lo abbia fatto》
《Neanche io》
Restiamo in assoluto silenzio per tutto il tragitto, fino a quando arriviamo nella nostra stanza, siamo stati fortunati perché abbiamo le camere dei nostri amici vicino a noi.
《Madaline io entro un attimo da Josh, tu aspettami qui》
《Okay》
Payton entra nella camera di Josh e Jackson che credo sia ancora da Dylan e gli altri nell'atrio mentre io rimango da sola, seduta sul pavimento e con la schiena contro il muro per i corridoi. Resto in assoluto silenzio riguardando in continuazione le foto di me ed Eleanor ,sento il cuore che mi batte forte,per quale motivo mi sento così quando sto senza di lui. Quando Eleanor si calmerà potrò chiederlo a lei.
《Ma guarda chi si vede》oddio santo,é Tom con i suoi amici.
《Tom,che vuoi ancora da me?》
《Oggi sono un po' arrabbiato》
《Be' ne vuoi parlare realmente parlare con me?》
《No,voglio sfogarmi su di te》
《C-c cosa?》
《Vedrai》i suoi amici mi tengono le braccia e lui inizia a darmi botte sulle gambe,poi sulle braccia ed infine sulla pancia. Cerco di urlare ma uno dei suoi amici mi tiene la mano sulla bocca. Payton,Josh, uscite da quella camera,vi prego.
《Hey che state facendo?》é Jaramy
《Ritirata!》
《Hey tutto ok?》
《N-no》
《Oddio santo,ti ha fatto un sacco di lividi e di tagli》
《N-non riesco ad a-alzarmi》
《Aspetta vieni andiamo in camera di Josh che mentre io parlo con i ragazzi tu ti sdrai un po' 》
《O-ok》mi prende in braccio e bussa alla camera di Josh,non riesco a tenere gli occhi aperti,così li chiudo e mi lascio andare.
《Jeremy, ma che gli é successo?》grida Josh a squarcia gola.
《La hanno pichiata》
《Chi la ha picchiata?》
《Tom e i suoi amici》mi mette sul letto di Josh, ed iniziano a parlare. Sento una mano sul mio volto, é quella di Pay,la riconosco.
《Mi spieghi perché non hai cacciato un urlo》
《Un suo amico mi tappava la bocca,non ci riuscivo》
《Da oggi in poi,tu vieni con me dappertutto anche ad allenamento》
《Daccordo》lo dico sussurrando,perché ho così sonno che neanche mi esce la voce.
《Ciao ragazzi a domani》
《A domani》dopo esserci salutati,io e Pay ci dirigiamo verso la nostra stanza,stavolta per davvero. I corridoi sono molto classici,bianchi,con dei lumi a candela. A dire il vero tutta la Royal Accademy é così, le stanze sono grandissime con due letti singoli separati,bagno enorme,luci ovunque che si possono regolare con l'aiuto di un solo telecomando,riscaldamenti ed aria condizionata,televisione,Wifi molto veloce ed una mega finestra che dà sulla piscina. Direi che lo hanno fatto per attirare gli studenti a studiare recitazione. Ad Hollywood é una materia ormai,nella Royal Accademy si studia di tutto, ma la recitazione predomina. I libri molto spesso sono copioni,devi avere le scarpe da ginnastica e ti puoi vestire come ti pare. Nel senso che se vuoi tenere il cappuccio in classe, metterti il top,pantaloncino,tenere i capelli con il gel o spettinati puoi farlo. Perché dicono che la tua arte interiore deve sapersi esprimere e per fare ciò non la devi nascondere. O mio Dio la lettera a Josh,mi sono completamente dimenticata,gliela daró domani,non ho il coraggio di percorrere i corridoi da sola.
《Notte Mad》un brivido mi percorre per tutta la schiena. La sua voce,il suo profumo,il suo sorriso,i suoi occhi,tutto mi fa impazzire di lui. Ho bisogno realmente di sfogarmi con qualcuno prima che perda le ultime rotelle che mi sono rimaste. Se domani Eleanor sará ancora arrabbiata lo dirò a Jacob,é un po come se fosse il mio fratellone e poi mi fido ciecamente di lui.
《Notte Pay》

Quello che Mi Hai Fatto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora