Quando mi sveglio non posso non notare che è ancora notte,anche perché quando Josh mi ha trovata erano circa le 6:30 p.m e poi sono seduta su una panchina che dà sulla,da me tanto sognata,The Walk Of Fame di Hollywood. Il mal di testa é passato, adesso riesco a ragionare con lucidità ma sono molto irritata perchè lasciandomi qui avrebbe potutorapirmi chiunque e anche con molta facilità.
Ma con Josh non riesco ad arrabbiarmi, cioé deve proprio andarci giù pesante per farmi arrabbiare,un po' come con Eleanor......che da quando ha creduto a Meredit mi ha abbandonato. Ma sinceramente se lei è felice lo sono anche io e non ho più la forza di discutere con Meredit e la sua banda di cheerleader accanite un' altra volta. Vedo le moto dei ragazzi ma non loro. Decido di alzarmi ed andarli a cercare.
《Ragazziiiiii》urlo così forte che,se fossero a 10 km di distanza,mi avrebbero sentito.
《Mad,siamo qui》Josh alza la mano e la agita per farsi vedere.
《Ragazzi,che ci facciamo qui?》
《Non era il tuo sogno vederla?》dice Jakson
《Bhe ecco....》
《Si lo so ma in attesa del tuo nome su una di queste stelle,guardiamo quelle che già ci sono》dice Payton
《Impariamo a sognare Meddy!》dopo che Josh dice questo mi prende per mano e mi porta davanti alla sua bellissima e rigogliosa stella. È la prima volta che mi chiama con un diminutivo dolce,mi chiedo se lui pensi la stessa cosa quando lo chiamo per nome(tutti,persino i suoi amici,lo chiamano per cognome). Comunque tutti loro hanno una stella,sono così famosi che erano obbligati a metterli. Cioè 10 MM a testa su instagram e YouTube,per di più sono anche modelli. Alcuni di loro,per esempio Josh,ed un mio amico,Dilan, sono anche cantanti. Da quando ho scoperto che c'era questa "The Walk Of Fame" a Hollywood,ho inizato a sognare il mio nome su quella stella,con sotto scritto actor,singer. Da lì,ho iniziato a sognare tutto quello che adesso,passo per passo,si sta realizzando.
《Mad》
《Dimmi Josh》
《Sei aumentata un sacco su instagram 》
《Davvero?》
《Prova a vedere》
Modestamente non pubblico qualcosa già da un po'. Prendo il telefono e apro insta. O mio dio.
《Sono salita di 1 MM,adesso sono a 8MM!》
Abbraccio Josh fortissimo,poi lo guardo negli occhi e qualcosa mi si smuove nella pancia. Il mio cuore batte più forte ed i miei occhi non riescono a staccarsi da quelli azzurri glaciali di Josh. È un momento magico fino a quando Payton arriva e trascina Josh dall' altro lato. Mi chiedo perchè lo abbia fatto,forse glielo ha chiesto Josh per sdrammatizzare la situazione; comunque qualsiasi sia la motivazione,questi gesto non mi è piaciuto per niente,era un momento magico e sono riusciti a rovinarmelo.
《Ehi Mad》
《Ciao Jacob》
《Come stai?》
Ma prima che io riesca a rispondere mi fa subito un' altra domanda
《Ti posso chiedere una cosa?》
《Si,dimmi》
《Eleanor mi ha detto che non ti vuole più nella gang,tuttavia non mi ha spiegato il perché. Tu lo sai?》
《Si lo so》
《Dai dimmelo》
Inizio a raccontargli tutto dal messaggio, alla chiacchierata fuori classe,al bigliettino trovato sul palco dell' aula di musica. Lui mi ascolta con pazienza e cerca in tutti i modi di mettersi nei miei panni,si vede da come mi guarda. Jacob per me è proprio come un fratello maggiore.
《E praticamente non vi siete più viste dalla chiacchierata fuori classe?》
《Esatto》
Tira un sospiro di sollievo e mi dà un abbraccio fortissimo,quasi da togliermi il fiato.
《Lo sapevo che non c'entravi niente》
Io ricambio subito l'abbraccio come per dire "grazie per aver creduto a me,ti voglio bene big bro". Credo che i gesti valgano molto più delle parole,soprattutto in queste circostanze in cui non sai che dire.
《Interrompo qualcosa?》
Io e Jacob scoppiamo a ridere e ci limitiamo a dire di no alla terribile curiosità di Jakson.
Dopo aver visto tutte le stelle della "The Walk Of Fame" decidiamo di tornare
all' accademia.
STAI LEGGENDO
Quello che Mi Hai Fatto
Romance●ATTUALMENTE STO MODIFICANDO L'INTERA STORIA,IN ALCUNI CAPITOLI I CONCETTI POTREBBERO NON ESSERE ESPRESSI BENE O IN COERENZA L'UNO ALL'ALTRO● "Questa è colpa tua" dico parlando al vento. "Tutta questa merda. Tutto questo schifo. Tutto quello che mi...