《No!Madaline no!》la voce di Payton mi fa svegliare di soprassalto spaventandomi completamente. È tutto sudato e continua a dimenarsi sul letto.
《Nooooooo》gli scende una lacrima sul volto e mi viene una fitta al cuore. Non sopporto vederlo così.
《Payton,calmati. Svegliati!》prendo le sue spalle e lo scuoto avanti e indietro per farlo svegliare.
《M-Mad》i suoi occhi sono bordò. Mi fa tenerezza avrà avuto un incubo. Ma perchè c'ero anche io?
《Pay,ma che succ-》mi tira a se,facendomi cadere con la testa sul suo petto e mi stringe in un abbraccio. Poi mi da un leggero bacio e mi guarda. Ha degli occhi che fanno paura. Di un un'azzurro glaciale che mi fa rabbrividire. Diciamo che sinceramente è la prima cosa che ho notato quando lo ho visto. Ma ad essere sinceri non saprei come una persona non potrebbe notarli. Sono favolosi! Apparte gli scherzi ha gli occhi davvero bordò,sta sudando freddo. Qui c'è qualcosa che non quadra.
《Li avevo notati anche io sai?》
《William non rovinare i momenti!》
《Ooook》
《Ma come devo fare con te?》
《Mi pare mi abbia chiesto tu di stare sempre al tuo fianco》
《Si ma》
《L'unico modo per parlarti è attraverso questa testa del cavolo che ti ritrovi》
Mi scappa un sorriso e mi pare che anche William stia ridendo. Magari fosse ancora qui. Sai quante risate si farebbero Payton e Wiliam insieme? TANTISSIME. Questo sicuro. Tornando a Payton mi deve assolutamente dire perchè ha gridato il mio nome in un incubo. Ma devo stare attenta a come glielo chiedo,devo toccare il tasto giusto nel modo giusto. Altrimenti è finita. Lo conosco abbastanza da saperlo.
《Pay...》
《Piccola....dimmi》 ok,non si è ancora del tutto ripreso,non ha neache il fiato per parlare...ma vale la pena tentare.
《Ecco....cosa hai sognato?》
《Una cosa molto butta》
《Cioè?》
《Non voglio spaventarti》sospira e mi stringe ancora più forte.
《Non lo farai. Dimmi》
《Io,tu e i ragazzi eravamo sul tetto dell'accademia per una festa. Josh aveva paura che io avessi potuto farti soffrire e non voleva che ti vedessi più. Sai è il tuo migliore amico.Ma a me non andava giù e ad un certo punto abbiamo iniziamo a prenderci a botte. Eravamo così accaniti sia noi due a lottare che i ragazzi a provare a dividerci che non abbiamo pensato che tu stavi guardando tutto. Ad un certo punto Tom ti blocca le braccia,ti mette una mano davanti alla bocca ed inizia ad urlarti contro dicendoti che era tutta colpa tua,di guardare come ci facevamo male per te e che ci saremmo ammazzati per colpa tua. E tu facevi di tutto per staccarti da lui e venire da noi a dividerci ma non ci riuscivi perchè più ti muovevi e più ti picchiava. Tu già piangevi come una disperata. Ad un certo punto io e Josh scopriamo cosa ti stava facendo Tom ed andavamo verso di lui per fermarlo fino a quando...》
《Fino a quando?》sto per piangere
《Fino a quando ti sporge sul davanzale del terrazzo e ci dice che se facevamo un passo volavi giù. Io e Josh non ci muovevamo ma lui ti lasciò cadere lo stesso. E poi mi hai svegliato...》piange. Il mio bad boy sta piangendo. Il mio povero cucciolo ha sognato che io morissi per colpa sua. Ok sono molto smielata ma come si fa a non provare tenerezza nei suoi confronti. Bhe ok è impossibile.
《Ehy...era solo un incubo ok? Sono ancora qui》 passo il pollice sotto gli occhi per asciugarli le lacrime. E ci guardiamo negli occhi. È buffo vederci insieme perché siamo completamente degli opposti. Lui:occhi azzurri,capelli biondo scuro,alto,coraggioso,forte e cattivo ragazzo. Io:occhi verde
acqua,capelli neri, bassa, timida, decisamente poco forte e ragazza dolce. Mi ricordo che quando mi accompagnò in classe l'altro giorno,eravamo mano per mano e tutti ci guardavano in modo stranito. Come se volessero dire《Loro due? Insieme?phf impossibile》. A dire il vero è possibile però. Tutto lo è,basta che ti ci metti d'impegno. A volte penso a quando alle medie la mia prof di letteratura ci spiegava la fiaba. Nei suoi discorsi,evidenziava sempre il fatto che il bene vince sempre sul male e che per il protagonista c'era sempre il lieto fine. Ma mi piaceva ancora di più l'ora di lettere perchè alla fine ci diceva sempre 《Magari ognuno di noi avesse sempre un lieto fine!》. Mi fermavo sempre a parlare con lei dopo le lezioni. Un po' come il prof di Filosofia in questa fascia d'età. Dicono sempre che i genitori dei figli non sono chi li ha prodotti,bensì chi li ha cresciuti. Chi gli è rimasto più accanto. Posso dire che i miei prof sono rimasti accanto a me più dei miei genitori e dei miei amici. Infatti quando qualcuno gli manca di rispetto mi innervosisco. Ma nessuno può capirmi. Perchè nessuno ha mai sentito il completo vuoto dentro. Nessuno si è mai senito perso. Nessuno è mai scappato all'impazzata dal proprio fidanzato o padre perché cercavano di picchiarlo. Daltronde nessuno ha mai cercato di capirmi,di mettersi nei miei panni,di pensare prima di insultarmi,di volermi bene e accetarmi per come sono. Solo due persone ci hanno provato e ci sono riuscite. Josh e William. I miei fratelloni adottivi. Però devo ammetterlo William sembrava proprio mio fratello. Eravamo uguali,infatti le persone pensavano che noi fossimo fratelli davvero. Se solo avessi pensato prima di farci fare il test del dna. Comunque, se vi state chiedendo come sta andando la mattinata,devo dire che sta andando alla grande. Più che altro,quando mi ha abbracciato,ho capito che ha bisogno di me in questo momento,quindi sono rimasta qui con lui e nella stessa posizione di prima da circa due ore. Ma non mi dispiace affatto perché sono proprio questi i momenti che preferisco. Quelli inutili. Quelli persi a non fare nulla trasmettendosi le proprie emozioni attraverso gli sguardi. Perchè nella loro inutilità regalano sorrisi. E da cose inutili si trasformano in cose serie. E le cose serie si trasformano in un problema da risolvere. Noi stiamo aggiustando la nostra complicata relazione. Prendendola come un gioco. Non siamo scettici su di noi per colpa degli altri. Dovevamo capirlo e oggi,in questa mattinata di sole,io e lui l'abbiamo compreso. Abbiamo compreso che dobbiamo fregarcene se pensano che insieme siamo un disastro. Se pensano che siamo strani. Se ci guardano male. Perchè questo non è un problema nostro. Noi siamo felici così,e se gli altri non lo vogliono capre sono problemi loro,non di certo nostri.
《Sei mia》
《Cosa?》
《Ho detto che sei mia》
《Allora tu sei mio》
《Senza ombra di dubbio》 ci guardiamo e ridiamo come degli stupidi. Il suo sorriso mi fa impazzire. Ma mi fa impazzire ancora di più il fatto che quel sorriso l'ho provocato io. Secondo me per lui è lo stesso. Dopo aver finito di ridere ci prepariamo e scendiamo al piano di sotto per andare a scuola. Ovviamente ci andiamo con la Gang.
《A dopo Pay》
《A dopo piccola!》 Mi fa l'occhiolino e divento tutta rossa mentre i nostri amici lo predono in giro. Stasera io e i ragazzi andremo in centro e mi faranno da guida. Non vedo l'ora di vederelo. Dicono che sia magnifico ma fino a quando non lo vedrò non parlerò. Spero che ci sia anche Josh perchè dobbiamo parlare molto della lettera di William perché non ci sto capendo più nulla. Dopo le lezioni(passate a parlare con i professori) corro in camera in preda al panico poichè sono già le 7:30 pm e non so ancora cosa mettermi
《Madaline!!!》
《William,che c'è????!!!!》
《Mettiti la maglia viola di questa mattina. Eri bellissima con quella indosso》
《Tu dici?》
《Si che dico. Mettiti subito quella maglia,il pantalone nero a vita alta,il bracciale di Josh così gli fai vedere che lo usi,la cintura con le borchie e le sneackers nere》
《Grazie Willy!》
《Figurati madmoiselle》
《Da quanto parli francese?》
《Da quando hai iniziato a ripetere per le maledettissime interrogazioni di francese ad alta voce!!!》. Ovviamente scoppio a ridere. Meno male che non c'è nessuno se no,vedendomi ridere da sola, mi avrebbero preso completamente per pazza. Mentre mi pettino i capelli mi arriva un messaggio da parte di Josh.
《Biscottino mioooo stasera ci sei anche tu vero?》mi chiama biscottino da quando,andando nella sua stanza per parlare,ho mangiato tutti i suoi biscotti. La situazione fa proprio ridere.
《Si perchè?》
《Se non venivi non venivo neanche io》
《Ti avrei avvisato》
《Non si sa mai,comunque sto tirando fuori la moto scendi》
《E pay?》
《Deve portare Avanii》
《C'è anche lei???!!!》
《Non chiedermi perchè》
《CHI L'HA INVITATA?》
《Payton》Dovevo parlargli di Avanii
《Mad ti giuro che con lui di lei ci abbiamo parlato. Evidentemente era troppo occupato a fare altro per ascoltarci》
《I ragazzi lo sanno che c'è anche lei?》
《No. Glielo diciamo?》
《Si così sanno la motivazione se torno prima a casa》
《Faccio io. Tu scendi,partiamo prima così non la devi neanche vedere》
《Grazie mille scemo》
《Di nulla biscottino》
Senza di lui non so che farei. Ma devo trovare assolutamente il coraggio di parlare con Payton di lei una volta per tutte.
STAI LEGGENDO
Quello che Mi Hai Fatto
Romance●ATTUALMENTE STO MODIFICANDO L'INTERA STORIA,IN ALCUNI CAPITOLI I CONCETTI POTREBBERO NON ESSERE ESPRESSI BENE O IN COERENZA L'UNO ALL'ALTRO● "Questa è colpa tua" dico parlando al vento. "Tutta questa merda. Tutto questo schifo. Tutto quello che mi...