Capitolo 36

22 4 0
                                    

《Ma dove sono?》intorno a me c'è il vuoto più assoluto. Questo buio mi assale dentro e mi trasmette paura. Non vedo ne i miei amici,ne Josh. A dire il vero non vedo neanche me.
《Madalineeeeeee》un eco rimbomba nello spazio in cui sono racchiusa. Credo di essere nello stesso posto in cui ero quando sono svenuta a differenza che questa volta ho un mal di testa assurdo ad ogni parola che pronuncia William.
《William!》
《Mad sono qui! Vieni》sventola la mano da destra a sinistra per farsi vedere. È seduto su una specie di divanetto bordò circondato dal completo vuoto. Mette i brividi solo a pensare alla doppia realtà che sto vivendo,a come la mia mente possa avere tutte queste personalità e non stancarsi mai di usarle tutte in questo modo così......realistico ma imprevedibile. Cioè non è molto normale dormire o svenire e poi risvegliarsi nel vuoto più totale e fare domande al proprio migliore amico morto sul futuro. Credo che in tutto il mondo io sia una delle poche ad aver potuto sperimentare questa cosa. Sempre avvolta nei miei pensieri,raggiungo William con calma,ma anche con molte domande per la testa.
《William,devi dirmi se Josh e io abbiamo un futuro》
《Medaline,non posso rispondere a questa domanda》
《Perchè?!》rispondo in tono aggressivo,forse un po' troppo,ma per ora va bene che mi comporti così,ogni tanto voglio concedermi un momento per fare la perfetta stronza,così mi sfogo per un po'.
《Non posso fare questo a Josh》
《Cosa?》
《Non posso dirti quello che pensa Josh su di te o se avrete un futuro. Posso rispondere ad alcune domande inizieranno il tuo futuro in maniera drastica ma ad altri determinati tipi,spetta a te decidere》
《Va bene William lo acceto. Ma voglio sapere cosa avevi scritto a Josh in quella lettera》
《Sicura?》
《Si,voglio saperlo e subito》
《Prometti che non ti arrabbierai con me per quello che sto per leggerti》
《Tranquillo》se dice così,so già che mi arrabbiero molto,ormai lo conosco. Mi consegna una lettera bianca, con la sua firma in corsivo sulla parte destra di essa. Solo a guardarla mi incute un po' di timore,non so se dopo averla letta mi sentirò meglio o peggio,ma quello che so è che una volta tornata al mondo reale devo fare domande a Josh su di essa per confermare che la lettera inviata a lui sia uguale a quella che ho letto io. La affero,alzo lo sguardo verso William che mi guarda come terrorizzato dalla mia reazione. Bhe,tutto sommato niente può essere peggiore di quello che ho già  passato. Faccio un lungo sospiro e inizio a leggerla ad alta voce,in modo tale che William noti la mia tranquillità.
《Caro Josh
Qui è William che ti scrive prima di morire per passarti le mie conoscenze su una persona in particolare importantissima per me e che per giunta hai conosciuto e legato con essa. Si tratta di Madaline Huson. Si ha il cognome di Hd e sì è sua sorella ma ne lui,ne lei lo sanno e ti prego di non dirglielo. In ogni caso prima o poi lo incontrerà,ma per ora non dirle nulla. Madaline è in fase post depressione molto complessa e molto stressante per lei. Ha bisogno di un sostegno morale continuo e voglio che quel qualcuno a darglielo sia proprio tu,cioè la persona di cui mi fido di più al mondo dopo di lei. Voglio che tu la tenga alla larga da quel bastardo di Payton,perché non hai idea di ciò che potrebbe farle. Ha il cuore debole per via dei calci in quel punto dato da sua madre quando viveva da lei e tornava la sera ubriaca. È stata anche operata per questo e ci hanno detto che non sarebbe riuscita a ricordarsi nulla sulle emozioni. Non chiedermi come diamine sia possibile perchè non sono affatto un medico. E che dire se hai dei dubbi chiedi a Jacob che è suo fratello e se te la senti anche a Hud. Proteggila mi raccomando. Ti voglio bene dal tuo Willy.
Ps: Mi fido di te e ti lascio io mio tesoro prezioso.
Sono letteralmente scioccata. Prima di rendermene conto un sacco di domande mi attraversano la mente alla velocità della luce.
Jackson e Jacob sono miei fratelli?  Loro lo sanno? Come fa William a saperlo? Perchè ha detto a Josh della mia depressione? Come faceva a sapere in anticipo di Payton e perchè ha incaricato proprio Josh a fare tutto ciò?
《Madaline alle tue domande risponderò la prossima volta,adesso ti chiamano i tuoi amici super preoccupati per te laggiù》
《William no,come facevi a sapere tutto questo?》
《La prossima volta forse te lo dirò.... 》
              ●●●●●●●●●●●●●●●●●●
《Noooo!》 mi sveglio di soprassalto attaccata dal panico e dall'ansia,con la continua sudorazione fredda lungo la ftonte,lacrime che rigano il mio viso e tra le braccia forzute di Josh,che mi abbraccia come non ci fosse un domani.
《Madaline era solo un sogno,riprenditi  ti prego》sono paralizzata,non riesco più a muovermi. Spero che Josh o qualcuno faccia qualcosa perchè mi manca quasi il respiro e inizio a soffocare davvero.
《Ehy,Ehy,Ehy piccola ci sono io qui ok? Calma,calmati....shhh》mi culla come faceva William mentre Jackson mi massaggia con tranquillità il polso. Dopo cinque minuti mi riprendo del tutto ma rimango sempre ad occhi chiusi con la testa contro il suo petto che sa di fragole e menta.
《Mad stai meglio?》
《N-no.......h-ho p-p-paura》tremo. Ho ancora paura di quello che potrebbe farmi Payton e ora che ho capito che non scherza affatto,molto stress si è scaricato su di me.
Jacob dice《Ehy nanetta,noi ti proteggeremo sempre,anche se fa male abbandonare un membro importante come lui nella squadra,ha sbagliato gravemente e adesso noi siamo tutti con te. Anche contro Payton. Vero ragazzi?》tutti loro rispondo con un sì contemporaneo e io sorrido.
《Vuoi dormire che sono le 10 p.m?》mi chiede Josh dolcemente.
《Sì,per favore ho tanto sonno》
《Come vuoi tu cucciola. Ragazzi,Mad ha bisogno di dormire in pace,quindi tutti fuori!》
《Si signore. Notte Mad ci vediamo domani. JOSH FAI IL BRAVO!!》
《Certo,ciao ciao》
《A domani》
《Josh senti io dormo con Jaden e Jacob ok? Non calcolo mio fratello da un po'. Ci vediamo dopo comunque》dice quasi sussurrando.
《Tranquillo Jack,sto io con lei e sì ci vediamo dopo》ma perchè sussurrano?
《Grazie bro》
《Prego》
Jackson ha affermato che uno dei due e suo fratello,ma adesso sono troppo stanca per pensarci. E ad essere sincera non me ne può fregare di meno.
《Cucciola....vuoi dormire con me oppure......》
《No ti prego stai con me,ho paura!》Senza volerlo gli tiro il braccio per farlo stendere vicino a me nel suo letto. Mi giro lentamente verso di lui e porto le mie mani attaccate al suo petto,Josh mette una mano dietro alla mia schiena per avvicinarmi ancora di più a lui e con l'altra mi accarezza dolcemente i capelli.
《Prima o poi dobbiamo parlare di una cosa ok?》annuisco e dopo pochi secondi mi addormento cullata dal suo amato profumo di fragole e menta.

Quello che Mi Hai Fatto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora