Capitolo 46 ~Madaline~

12 3 0
                                    

"Ti amo" , mentre lo bacio ripenso alle sue parole. Quelle che aspettavo mi dicesse da una vita e che ha detto solo ora,ma meglio tardi che mai. La sua voce mi rimbomba dentro la testa e porta al mio corpo un lungo brivido. Lo amo anche io e volevo che lui lo sapesse per questo gliel'ho detto subito,in realtà non ci ho pensato nemmeno una volta prima di dirlo e non mi sono pentita di averlo fatto. Ma l'amore non vince quasi mai su proprio tutto. La paura che lui mi nasconda altro supera il mio amore per lui di gran lunga. Devo scoprire cosa prima di avere brutte sorprese e rovinare tutti i nuovi bei ricordi con lui. Mi ama,anche se non me lo dice spesso è così,oggi si è proprio sciolto,forse dovrei fargli vedere la luna più spesso quando siamo insieme. Questo posto è straordinario ma mi rendo conto anche io che se non ci fosse Josh accanto a me sarebbe come qualsiasi altro luogo al mondo per me. I posti speciali sono sempre collegati a persone importanti per me. Il Golden Gate e la spiaggia di Santa Monica sono collegati a Josh. Eleanor è collegata al nostro viaggio alle Bahamas in visita dai suoi nonni. Sinceramente mi manca un po' Eleanor. Era la mia migliore amica e a pensare che adesso i rapporti tra di noi sono così ristretti e pieni di odio mi mette tristezza e malinconia dei vecchi tempi. Parlo di Eleanor come se avessimo litigato da anni quando invece sono passati solo neanche due mesi dalla nostra rottura in amicizia. Ma mi manca ancora di più Jackson,il suo sorriso e le sue parole incoraggianti. Amo Josh che sia chiaro,ma Jackson è il mio migliore amico e anche se non vuole ammettere che mi vuole bene e che gli manco,so già che è così.
《A cosa stai pensando Older?》
《Nulla》giro lo sguardo verso il mare,ma lui mi prende dal mento e, delicatamente,mi rigira verso di lui e il suo sguardo. Rimango a fissarlo per un po',lui mi accarezza il labbro inferiore con il pollice,io appoggio la mano sulla sua e continuo a contemplare il suo sorriso che si allarga sempre di più.
《Sei troppo carina quando mi guardi in quel modo lo sai?》non rispondo,in realtà è quasi come se non lo avessi sentito. Le sue parole entrano nel mio orecchio destro,rimbalzano e poi evadono completamente dal mio cervello quando incrociò quegli occhi. Più lo guardo e più mi rendo conto che sembro una Barbie ai suoi piedi,ma a essere sincere non mi importa più di cosa pensano gli altri che io sia. A me sta bene essere così perchè sono perdutamente innamorata di questo ragazzo e nessuno può dividermi da lui.

《Madaline,sono William,scusami se mi intrufolo nei tuoi pensieri di nuovo ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
《Beh,è vero. Allora sai cosa? Lo giuro davanti a te. IO E JOSH NON AVREMO FINE
《Il mio lavoro qui è finito》
《Il solito》

《Madaline ci sei?》la voce di Josh mi riscuote dalle mie fantasie mentali,riportandomi alla realtà come sempre.
《S-si dimmi》
《Hai chiamato la casa discografica?》o merda me ne sono completamente dimenticata con tutto ciò che è successo in questi giorni.
《Madaline allora sei proprio lunatica eh?》cosa ha detto? Non lo pensa davvero. È la frase che mi diceva sempre Eleanor quando era arrabbiata
con me.
《O merda ora inizia lo spettacolo》
《William taci!》
《Ok scusami volevo sdrammatizzare la situazione》
《Non ti preoccupare ma che faccio?》
《Dato che sta andando tutto bene da più di quattro ore,che è una cosa molto insolita,ti suggerisco di spiegargli con calma che non ti piace quel termine usato contro di te,controlla se stava scherzando prima però》
《Si hai ragione》

《Merda Madaline! Rispondimi,ma a che stai pensando?》
《Josh....》
《Auguri! Hai smesso di pensare mentre ti parlo》
《Dove hai sentito quella frase?》
《Eh?》
《Dove cazzo hai sentito quella frase ho detto?!》
《Meno male che dovevi mantenere la calma》
《Con una cosa del genere è impossibile e lo sai anche tu》
《Ma che ti importa dove ho sentito la frase》
《Senti Josh parliamoci chiaro,se hai qualcosa a che fare con Eleanor ti uccido hai capito?》
《Non la ho sentita da lei》
《Peccato che è l'ultima frase che ha detto a me davanti a te,Andrws. Beccato》
《Madaline per la decima volta non ho rapporti con Eleanor》
《Tutti dicono così》
《Beh io sono sincero quando lo dico》
《Ok,ricominciamo da capo. Josh,non mi piace per niente quella frase perchè mi riporta a brutti ricordi》ti prego capiscimi al volo.
《Quali ricordi?》merda perchè è così curioso? Ma che cazzo dico sono peggio di lui su questo aspetto.
《Lascia perdere》mi libero dalla sua stretta,mi alzo e vado verso la riva del mare e mi siedo,dando le spalle a Josh.
Porto le ginocchia sotto al mento,guardo le onde muoversi per qualche secondo per poi chiudere gli occhi e farmi trasportare dal rumore delle onde mischiato con il leggero venticello.
《Non è andata proprio come speravi eh?》
《No William,è andata di merda come sempre,non ce la facciamo proprio a non litigare. Lo amo ma se ogni volta stare con lui deve trasformarsi in una battaglia psicologica in più》
《Capisco cosa vuoi dire,ma lui ti ama davvero lo sento》
《Come lo senti? Con le orecchie?》
《Madaline perfavore,aspetti Josh da tutta la vita. Fammi il favore di non buttare tutto nel cesso. E poi ti ricordo che hai giurato qualche minuto fa che tu e Josh non avreste avuto fine》
《Si lo so hai ragione》
《Adesso torna alla realtà che è meglio》apro gli occhi ed è come se mi fossi catapultata in un altro mondo. Mi fa male la testa,non capisco più nulla. Quando ho questi sbalzi mi sembra di essere sotto effetto di droga e la cosa non è affatto piacevole dato che a me non piace sentirmi sballata. Sento delle braccia stringermi i fianchi e subito dopo vedo la testa di Josh appoggiarsi sulla mia spalla destra. Io non lo guardo ma con la coda dell'occhio posso vedere benissimo che mi fissa con aria preoccupata. Non riesco a fermare il mio corpo,sento di non aver più il controllo di nulla,che mi sta succedendo? Merda lo sciroppo.
《Eleanor è sempre stata gelosa di me Josh,l'ultima volta che ci siamo viste mi ha urlato in faccia il mio difetto. Sono sempre con la testa fra le nuvole perchè ormai sono abituata così. Tutti me lo dicevano,William ha imparato con il tempo che la frase non mi piaceva. Odio i miei difetti ma sentirmelo dire anche dagli altri oltre che a vederlo tutti i giorni quando mi guardo allo specchio è......》
《Orribile......e il bello è che nessuno lo capisce. Quello che mi chiedo è perché ti rifugi in te stessa piuttosto che in qualcuno. Tipo.......me》sento i suoi respiri caldi sul collo e la punta del suo naso strusciarsi contro di esso,porto la testa all'indietro,appoggiandomi completamente alla spalla di Josh e lui inizia a baciarmi il collo delicatamente. Io respiro molto profondamente e allungo una mano ai suoi capelli. Sono morbidi al tatto. Infilo le mie dita all'interno del folto ciuffo tirandoli in avanti. Sa sempre come farmi uscire le parole di bocca a quanto pare.
《A un certo punto ti senti così tanto perso che inizi a pensare che forse è meglio fidarti solo di te stesso. Quando mia madre è venuta a mancare e mio padre ha ricevuto l'affidamento ho iniziato a sentirmi male. Ho avuto problemi di depressione,avevo attacchi di panico tutte le sere e mio padre di certo non aiutava》
《Perchè tuo padre non aiutava?》non rispondo e i miei occhi si riempiono di lacrime per poi farle fuoriuscire tutte dalle mie palpebre lentamente. Come pioggia a rallentatore per poi cadere sulla mano di Josh,ancora poggiata sul mio fianco. Josh affonda ancora di più la sua testa nel mio collo.
《Non piangere......amore》sorrido per come mi ha chiamata e cade un'altra lacrima.
《Hey,ho detto di non piangere》
《Quando mai sei stato così dolce Andrws?》rido di gusto e Josh mi fulmina con lo sguardo.
《Non mi piace essere chiamato per cognome》
《Lo so》faccio il mio ghigno migliore e Josh sospira rimettendo la testa sul mio collo.
《Non cambiare argomento,Older》prendo un grande respiro,forse è meglio dirglielo,in ogni caso lo verrà a sapere prima o poi ed è meglio che lo sappia da me e non da altri.
《Da piccola,alla morte di mia madre.........mio padre mi ha usata per i suoi affari. Mi mandava a prendere droga per lui e poi la utilizzava a suoi scopi. Poi diventò magicamente un uomo d'affari e si risposò con...la madre di Meredit,Emma. Sono andata a vivere da loro ma dopo un po' mi mandarono in un convento e mi lasciarono lì,dove stavo sempre da sola. William mi è venuto a prendere ai suoi diciotto anni ma dopo è morto e appena mio padre lo scoprirà mi riporterà là dentro e perderò tutto questo》Josh rimane in silenzio e mi stringe ancora di più.
《Potrei perderti?》
《Si,anzi è sicuro》
《Cosa? No non lo accetto deve esserci un modo》
《Chase,Jacob e William sono miei fratelli, Wiliam è morto,il maggiore di tutti noi è Chase che adesso ha diciassette anni,se vorrà venirmi a prendere ai suoi diciotto come William ci vedremo dopo solo un anno》
《Io non lo permetterò,dovresti saperlo》
《So che se potessi fermare tutto ciò lo faresti ma purtroppo non si può》
《Si che si può,come si chiama tuo padre?》
《Cristian Older ma che c'entra?》
《Niente, lascia perdere ok?》meglio cedere prima che si scaldi di nuovo la situazione. Devo ammettere che mi sento più libera.
《Josh,devi andare avanti con la vita.....senza di me》
《Cosa?》
《Se io andrò lì dentro per un anno,tu dovrai trovarti un'altra ragazza. È per il tuo bene》
《Non lo farò mai,ti aspetterò per tutta la vita se necessario》
《Josh,odio le promesse che non si possono mantenere,lo sai》
《Infatti questa la manterrò》mi giro di scatto e mi siedo a cavalcioni su di lui,prendendoli il viso tra le mani. Lo guardo dritto negli occhi e i miei sono lucidi,lo so che sto per piangere ma ormai Josh mi ha visto quindi non mi faccio più molti problemi.
《Io voglio che tu sia felice,lo voglio più di ogni altra cosa e aspettando me non lo sarai mai》
《Invece lo sono solo con te e se pensi che ti lascerò solo pk hai paura per la mia felicità,ti sbagli di grosso》sorrido lievemente e appoggio la testa sul suo petto e le braccia intorno al suo collo,lui mi prende i fianchi e mi attacca a lui come fossi un piccolo Koala. Mi da piccoli baci sulla testa e io mi sento amata davvero.
《Ti amo Madaline,scusa se te lo dico in ritardo ma sai che non sono bravo con le parole》
《Ti amo Josh》mi stringe ancora di più a sé e io faccio lo stesso.
《Domani usciamo ok? Ti porto a fare un giro》
《E se qualcuno ci vede?》
《Payton è chiuso in casa insieme alla sua Gang del cavolo,ancora sicura di non volere uscire?》
《E va bene usciamo》
《Ce l'ho fatta》scoppiamo a ridere e lui si alza con me in braccio non lasciandomi via d'uscita per scendere.
《Dove andiamo?》
《A casa,comunque Alfred è mio zio. Lo paga mio padre,non è come il tuo però》rido di gusto
《Hai fatto tutto ciò per fare pace con me?》ma allora non è del tutto uno stronzo come credevo.
《Si》sorride con fierezza e io gli lascio un bacio sulle labbra. Lui mi guarda negli occhi e sorride,mentre comincia di nuovo a camminare verso la moto.
Arrivatici davanti,scendo,mi metto il casco e mi posiziono davanti e lui. Appoggio come sempre la mia testa sul suo petto e lui parte,pochi secondi dopo mi addormento con la consapevolezza che da oggi qualcosa in noi è cambiato.

Quello che Mi Hai Fatto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora