Sto aspettando distesa sul letto della mia camerata,l'arrivo di Payto, per comunicargli la bellissima notizia. Mentre lo aspetto metto le cuffie alle orecchie,imposto la mia playlist di canzoni preferite e chiudo gli occhi. La prima è "let her go" di Passenger questa canzone mi rilassa,mi fa piangere,mi fa pensare e mi fa essere felice allo stesso tempo. C'è un'espressione per questo, "sisu" significa mix di emozioni. Io ho proprio un sisu quando ascolto questa canzone,soprattutto se la ascolto mentre sto aspettando qualcosa o ancora meglio qualcuno.
《Sono le 2 p.m》
《Sono le 3 p.m》
《Sono le 4 p.m》
《Sono le 5 p.m》
Continua a dire la mia sveglia che non voglio ascoltare,tra un pò la butto giù dal finestrone davanti a me. Sono passate quattro ore da quando lo sto aspettando,la mia domanda ora è " Payton,dove diavolo ti sei andato a cacciare?" . Dopo un paio di riflessioni assurde come per esempio: " Se fosse arrabbiato con me ed avesse abbandonato l' accademia?"
"Se Tom gliela stesse facendo pagare?"
"Se é uscito dalla gang e non vuole vedere più nessuno che ne faccia parte?"
"Se lo hanno rapito dei ladri,lo hanno portato in una stanza in cui nessuno lo può cercare?"
"Se stesse per morire?",decido di alzare il culo dal letto ed andarlo a cercare.
Cerco dappertutto. Auditorium,niente. Palestra,niente. La sua classe,niente. Aula di musica,niente. Piscina,niente. Parcheggi,niente.
《 O mio dio,dove è andato adesso?》
《Ok,niente panico,chiama Jakson》
《Pronto?》
《Jakson,sono Mad,mi devi aiutare》
《Mad,o mio dio sei viva!》
《Jakson non trovo più Payton. Sono entrata in stanza,mi sono messa le cuffiette e non ho più capito niente》
《Payton ti sta cercando da oggi alle 2:00 p.m. A dire il vero tutti noi ti stiamo cercando dalle 2:00 p.m》
《Cioè,mi stai dicendo che mi sono fatta tutta la scuola a piedi,correndo,con il rischio che Tom mi vedesse e da sola trentamila mila volte per cercare una persona che credevo in pericolo,ma chs in relatà era in salvo?》
《Si,hahahhaah》
《Non c'é niente da ridere,mi avete fatto prenderenun infarto》
《Dai,dove sei? Stasera ti offriamo il gelato》
《Sono al parcheggio,fareste meglio a venire subito》
《Arriviamo!》
C'è una figura maschile davanti a me,o mio dio,ti prego fa che non sia lui,ti prego. Ho paura,vorrei mettermi a correre urlando ma non c'è la faccio,l'unica cosa che riesco a fare è tremare,girarmi e mettermi il cappuccio. Una mano mi tocca la spalla,ho paura,mi sento male,mi gira la testa,mi bruciano gli occhi,mi sento debole,vulnerabile. Sto tremando dalla paura.
《Madaline,sei viva》non capisco più niente,forse è Josh.
《Josh,non capisco più niente》mi gira la testa,non ricordo più niente,mi sento di svenire.
《In che senso?》
《Josh......aiuto》ad un tratto crollo e vedo solo nero,il vuoto ma riesco comunque a sentire le mani di Josh che mi afferrano e il vento sulla faccia. Sto tremando.
《Madaline,ti giuro che se Payton ti lascia un altra volta da sola in camera,senza custodia..... lo faccio nero per davvero》
《J-Josh》
《Mad,dimmi!》
《Ho freddo》mi appoggia sulla sua moto,mi allaccia il casco e mi dà la sua giacca. Si mette dietro di me,io mi appoggio,con la testa al suo petto e partiamo.
《D-dove andiamo?》
《In un bel posto. Ti fidi?》
《D-di te p-per sempre》
mi bacia sulla testa .
《Riposati,ne hai bisogno》
Io lo ascolto oltretutto ne ho bisogno. Dopo devo essere lucida per capire dove mi sta portando.
STAI LEGGENDO
Quello che Mi Hai Fatto
Romance●ATTUALMENTE STO MODIFICANDO L'INTERA STORIA,IN ALCUNI CAPITOLI I CONCETTI POTREBBERO NON ESSERE ESPRESSI BENE O IN COERENZA L'UNO ALL'ALTRO● "Questa è colpa tua" dico parlando al vento. "Tutta questa merda. Tutto questo schifo. Tutto quello che mi...