La luce filtra dalla serranda mezza aperta,la sveglia suona sul mio comodino,la spengo subito perché Payton sta ancora dormendo. Dopo l'altra sera non penso che abbia dormito molto,tra lui,Jackson e Josh non so chi ringraziare per primo. Senza di loro sarei stata spacciata. Mi affretto a vestirmi,così posso andare a fare una piccola sorpresa a Pay.
《Pronto,servizio bar?》
《Si mi dica pure》
Lui beve sempre caffè,ne fa uso a quantità industriale,quindi perché no?
《Vorrei un caffè perfavore》
《Che stanza?》
《123》
《Arriva subito!》
Questa scuola é super organizzata e moderna. Si adatta realmente ad ogni esigenza dello studente. Se vuoi fare qualche soldo è possibile lavorare,ti saranno la paga mensile. Se fai uno sport a livelli alti iniziano a darti dei piccoli contributi. Se ottieni un provino al di fuori della scuola ti danno punti,cioé se fai un tot di punti al mese ti danno un piccolo contributo per sostenere le spese. Mi piace davvero molto,anche perché ho degli amici davvero fantastici qui. Dopo devo richiamare Eleanor,non era da lei quella rispostaccia.
《Toc-Toc》
《Arrivo!》
《A lei》
《Grazie》
Appoggio il caffè sul suo comodino e cerco di svegliarlo nella maniera più gentile che io conosca.
《Payyyyyyyy,svegliaaaaaaaaa》
Be' sì alla mattina non ho molto tatto come tutte le altre ragazze. Per me o ti svegli o ti svegli.
《Mmmmmm》
《Pay,tutto ok?》
《Madalineeeeeeeeeeeee,buongiornoooooooooo》mi afferra da sotto gli arti superiori e mi abbraccia,non posso vedere la mia faccia ma quando i ragazzi fanno così,divento rossissima. Speriamo che non se ne accorga, se no sono nella merda più puzzolente che abbia mai visto in vita mia.
《Ti ho fatto una sorpresa》
《Davvero?》
《Si》
Mi alzo,gli prendo il caffè e glielo metto davanti al naso. I suoi occhi sono pieni di gioia e sta facendo un sorriso che mi da strane sensazioni. Devo davvero confidarmi con qualcuno,se no potrei impazzire.
《Madaline grazieeee》
Lo prende e se lo beve tutto d'un sorso,certo che per avere 17 anni fa troppo uso di caffè,ma se a lui piace così,non ci vedo niente di male.
《Ma di che》
Scatta un silenzio tombale,mi dispiace che non ha dormito per colpa mia.
《Payton.....》
《Dimmi》
《Scusami per ieri》
《Ma stai scherzando,scusa tu me per averti lasciata da sola per i corridoi alle 12:00 di sera》
《E tu scusa me per non averti fatto dormire 》
《Ho dormito eccome Mad. Appena ho visto che ti sei addormentata,lo ho fatto anche io》
《Scusa ancora》
《Ma figurati. A propostito,come stai con le ferite?》
《Molto meglio,grazie》
《Non so se hai sentito,ma ieri ti ha medicata Jj che è corso subito in stanza dopo che ha saputo dell' accaduto. Ti ha messo una specie di garza,avrá fatto effetto》
《No non ho sentito. Dopo ringrazierò tutti comunque 》
《Che ore sono?》
《Sono le 7:25 》
Lui si alza dal letto e va a prepararsi,non so perché ma non vedo l'ora di abbracciarlo per sentire quel fantastico profumo di zucchero filato mischiato con fragole. Quel profumo mi rilassa e stranamente,oltre ad Eleanor e Josh,e l'unica cosa riesce a farmi sorridere. In pratica sì Payton mi fa sorridere,mi fa stare bene,mi fa sentire al sicuro,fa uscire la vera Madaline,che prima di William,non era riuscito a tirare fuori nessuno. Mi é arrivato un messaggio,é da parte di Josh.
《Ciao Ginocchio Sfraciellato》
《Ciao Mia Salvezza》
Da quando è accaduta quella tragedia greca,questo é il nostro modo di scherzare. E francamente fa proprio ridere.
《Ti ricordi cosa dobbiamo fare oggi?》
《Dobbiamo parlare,giusto?》
《Vedo che ti ricordi》
《Come posso dimenticare che devo parlare con Josh Andrws?》
《Si,hai ragione é impossibile》
《Dove andiamo?》
《 Non te lo posso dire》
《Perché?》
《É una sorpresa》
《Daccordo Mia Salvezza》
《Ginocchio sfraciellato,sarò davanti alla tua stanza alle 8:00 di stasera. Non fare ritardo》
《Va bene. A dopo》
《A dopo》
Devo assolutamente ricordarmi della lettera di Josh da parte di William. Non mi sono azzardata a leggerla perché probabilmente sono cose loro,ho preferito non ficcare il naso. Ma ammetto che sono molto curiosa.
Fisso la sveglia un po' presa dai miei pensieri,oddio sono le 7:45 a.m
《Paytoooooooon,é tardi》
《Arrivo!》appena esce dal bagno si sente quella solita fragranza di zucchero filato e fragole. Sorriso perfetto,capelli perfetti,la sua voce é perfetta. In più indossa una felpa con su scritto "THE ROYAL ACCADEMY".
Ci siamo vestiti uguali,ha la mia stessa felpa,sono che io ce la ho rossa e lui blu. Direi i classici colori he stanno benissimo insieme,o almeno,così dicono in tuti i film,poi che sia vero o no sono perennemente cavoli loro. Ok,Madaline non rimanere qui impalata a fare niente,che se no si accorge che un po ti piace.
《Ok,andiamo》
《Ci siamo vestiti uguali》
Proprio come due fidanzati.
《Proprio come due migliori amici》
Cavolo,penso ad una cosa e ne dico un altra,ma poi a che penso,lui é circondato da cheerleader che hanno un fisico dell'altro mondo,vedi se sta dietro proprio ad una stigata di livelli mondiali come te. Oddio lo ho fatto felice,mi sta sorridendo,vuol dire che è felice.
《Proprio così,sembriamo fratelli》
Sorrido,prendo il mio,apro la porta,prendo le chiavi,chiudo la porta e bussiamo alla camerata di Josh e Jakson.
《Hey ragazzi,siete pronti?》
《Si aspetta due secondi che chiamo Josh》entra nella camera prende Josh per le orecchie e lo fa uscire dalla camera. Tutti i ragazzi della squadra,che sono appena usciti dalle loro stanze,si mette a ridere.
《Dai ragazzi andiamo》
《Ok》
Jacob ha molta autorità,sa sempre quando é meglio fare una determinata cosa. Questa é una delle sue caratteristice,che adoro con tutto il cuore,per avere 17 anni é davvero maturo. Comunque iniziamo a correre per i corridoi dell' accademia,fino a quando vediamo la sala allenamenti.
《Mad noi ci dobbiamo fermare qui》Dice Josh
《Mi raccomando,stai attenta,qualsiasi cosa siamo qui》dice Jackson
《Ok,ragazzi state tranquilli,ci vediamo dopo》
《A dopo》
Ok,Madaline corri come se non ci fosse un domani. Sto correndo come una pazza,ma non voglio rischiare di incontrare di nuovo Tom. Mi fermo,alzando la testa per un nano secondo e vedo Eleanor che mi fissa.
《Ciao Elly》
Nessuna risposta
《Elly,io e te dobbiamo seriamente parlare》
《No! non parlerò mai con una traditrice come te》
《Ma che ho fatto?》
《Che hai fatto? Che hai fatto?》
《Si,che ho fatto?》
《Lo vuoi davvero sapere?》
《Si lo voglio davvero sapere,che ti ho fatto?》
《Hai sparlato di me in giro》
《Ma che stai dicendo?》
《È quello che mi hanno detto tutti》
《Tutti chi?》
《Meredit,Charlotte,Avanii e Tom》
《E tu gli credi veramente?》
《Bhe......io》
《Ascoltami,avrei mai potuto fare una cosa simile secondo te? Io sono la tua migliore amica,tu mi hai sempre aiutata ed io non mi permetterei mai》
《Madaline,è inutile che cerchi di ingannarmi adesso non ti credo più》
《Sai che ce? Io starò qui ad aspettarti, per sempre se sarà necessario, lo capirai da sola prima o poi.》
Dopo queste due parole messe in croce da parte mia,é scoppiato il silenzio tombale di cui tanto si parla. Elly mi guarda con una faccia che é un miscuglio tra incertezza,rabbia pura serietà. Sta per dire qualcosa quando Meredit la prende sotto braccio e se ne vanno. Mi deve sempre rovinare tutto lei,ovunque vada,anche Eleanor si è presa. Va bé meglio che vada in classe prima che mi perda la lezione di filosofia ed impazzisca letteralmente.
STAI LEGGENDO
Quello che Mi Hai Fatto
Romantizm●ATTUALMENTE STO MODIFICANDO L'INTERA STORIA,IN ALCUNI CAPITOLI I CONCETTI POTREBBERO NON ESSERE ESPRESSI BENE O IN COERENZA L'UNO ALL'ALTRO● "Questa è colpa tua" dico parlando al vento. "Tutta questa merda. Tutto questo schifo. Tutto quello che mi...