Arrivati a casa Madaline sta già dormendo appoggiata sul mio petto con la testa. È così carina con gli occhi chiusi. Per non svegliarla la prendo in braccio e mi incamminò verso casa cercando di non fare rumore con la ghiaia sotto ai miei piedi. Nel sonno mette la sua mano sulla mia felpa nera e la stringe a sé,per poi strusciare lentamente la sua guancia sul mio petto e sorridere lievemente come una bambina,io mi faccio contagiare dalle sue labbra rossastre e sorrido di conseguenza. Arrivo alla porta e busso al citofono sperando che lei non si svegli per il rumore. Vedendo che nessuno viene ad aprire inizio ad infuriarmi seriamente e batto un piede contro alla porta. Dopo qualche minuto scende Chase che con una faccia assonnata apre la porta e mi fa gesto di entrare con la mano. Io entro e salgo le scale lentamente,sono decisamente più belle quando c'è lei. Tutto è più bello se c'è lei. Una volta arrivato in camera di Madaline la appoggio sul letto mettendo un cuscino al posto mio. Lei lo abbraccia con forza e a me viene da ridere. Se ci fossi stato io al posto di quel cuscino sarei morto. Mi scappa una piccola risatina per i miei pensieri. Quando dorme sembra innocente,invece è il tipo di persona che potrebbe appiccare un incendio con un solo fiammifero. A me piace così perchè è proprio uguale a me,solo che io anche quando dormo sembro uno stronzo. Non so come lei faccia a sopportarmi. Vado fuori dalla camera e,chiudendo la porta dietro di me,mi avvio verso quella di Jackson. Anche se non me lo dice so che lei ci sta male. È il suo migliore amico e posso comprendere il suo dolore nel sapere che non la appoggia più in ciò che fa. Busso alla porta di legno della sua camera e attendo risposta al di fuori. I corridoi non sono mai stati vuoti come adesso. Anzi no,quando Mad se ne andata erano peggio di vuoti per me,quasi spettrali. Mi faceva paura il fatto che avrei potuto non rivederla più,ma sono troppo orgoglioso per ammettere che lei aveva ragione quando mi diceva che ero uno stronzo a fare il doppio gioco con lei. Non se lo meritava e non se lo merita tutt'ora. Sinceramente non so nemmeno se ora è felice con me oppure se si fida al cento per cento né tanto meno se si aspetta una specie di cambiamento da me. A risvegliarmi dai miei pensieri è Jackson che apre la porta e mi guarda con aria interrogativa,io non chiedo nemmeno il permesso ed entro mentre mi osserva sempre più stranito.
《Devo parlarti》sbotto sedendomi per terra di fronte ai piedi del letto e con la schiena contro alla parete.
《Di cosa?》dice lui sedendosi di fronte a me. Faccio un sospiro e lo guardo dritto negli occhi,lui fa lo stesso e mi fa cenno di continuare. Non ha idea di cosa sto per dire forse.
《Madaline》sbuffa e si sbilancia all'indietro guardando per aria per poi ricominciare a guardarmi in faccia.
《Sai che ci sta male Jackson,sei il suo migliore amico,in fondo ci starei male anche io》
《Lei se ne andata nella squadra di quello stronzo di Trevor e Mads e tu la difendi?》
《Non è colpa sua Jackson!》
《Si che lo è,avrebbe potuto lottare per stare qui!》
《E secondo te lei non ci ha già provato?!》
《La difendi solo perché Madaline ti attrae fisicamente come tutte le altre,è inutile che cerchi di conquistare il suo cuore venendo da me a parlare per farla felice e poi provare a scopartela. Come hai fatto con Evelin,Allison ed Eleanor. Appropostito Madaline lo sa che te la sei fatta mentre la stavano menando?》io sbianco in faccia e stringo i pugni per trattenere la rabbia. A Madaline non piacerebbe se io picchiassi Jackson,mi trattengo a dargli un pugno solo per lei in pratica,se no a quest'ora era già steso per terra con il sangue al naso.
《Ascoltami Jackson,sono venuto in pace e tu fai la guerra. Amo Madaline con tutto me stesso,ha un bel fisico,lo ammetto,ma non è l'unica cosa che guardo in lei. Per quanto riguarda quello no,Madaline non lo sa e non lo deve sapere》
《Non glielo dici perchè ti lascerebbe di sicuro e lo sai》mi guarda con un ghigno stampato sulle labbra e io mi mordo la lingua per non sparare cazzate.
《No,non lo farebbe》
《Si invece! E se diventerò di nuovo il suo migliore amico glielo dirò》
《Ok,adesso mi ascolti bene!》alzo un po' il volume della voce e lui rimane interrito,l'effetto che volevo ottenere.
《Sono venuto qui per discutere della sanità psicologica di Madaline. Sei il suo migliore amico e l'unica cosa che hai fatto da quando è tornata qui dopo essere stata sottoposta a un tipo di violenza orrendo è farla sentire una merda. Tra poco se ne andrà di nuovo alla black house e non sappiamo se riusciremo a vederla più. Piange sempre perchè teme di averti deluso oppure si perde nei suoi pensieri su di te,persino quando è con me lo fa. Adesso tu mi spieghi come fai ad avere la coscienza pulita dopo quello che ti ho detto》ha gli occhi sbarrati,come se non si aspettasse una risposta del genere da me. Io mi alzo in piedi e vado verso la porta. Prima di oltrepassarla mi giro con lo sguardo su di lui e noto che mi fissa un po' triste. Bravo,sentiti in colpa Jackson.
《Quando deciderai di fare il serio con lei ne riparliamo》esco fuori dalla porta e ritorno nella stanza di Madaline. Apro la porta cercando di non fare rumore per non svegliarla,ma una volta dentro non la trovo all'interno del letto. Mi guardo in torno per cercare di individuarla ma non la trovo. Vedo la sua maglia per terra insieme ai calzini con sopra un po' di sangue. Che cazzo è successo. Così mi avvicino alla porta del bagno per cercare di capire se è li dentro. Sento uno strillo e rumori di manate e apro la porta senza pensarci due volte. Io lo uccido. Payton è sopra di lei e ha un coltello nella mano destra. Madaline è semi nuda e la cosa mi da ancora più fastidio. La avrà spogliata lui con la forza dato che si vergogna di togliersi la maglietta anche davanti a me. Gli mordicchia il collo in modo violento,non come faccio io e le sta facendo anche male dato che lei piange. Lo prendo dalle spalle e lo sbatto per terra per poi sferrargli un pugno sulla mascella e sul naso che gli fa perdere i sensi. Mi alzo e mi giro verso Madaline che è ancora per terra in ginocchio. Ha gli occhi sbarrati e pieni di lacrime. Ha un taglio profondo sul braccio,probabilmente è da lì che proveniva il sangue sulla maglia e sui calzini. Mi avvicino lentamente a lei ma retrocede spaventata. Trema troppo.
《Madaline guardami,sono io,Josh》mi guarda spaventata dall'alto verso il basso. Io mi avvicino molto lentamente e mi siedo accanto a lei. Appoggia la testa sulla mia spalla e io le accarezzo i capelli mentre la stringo in un abbraccio per farla calmare.
《Posso prenderti in braccio?》annuisce e io la prendo piano piano,per poi appoggiarla sul letto.
《C-che f-facciamo con l-lui?》io vado nella sua cabina armadio per prendere un'altra maglia lunga e un'altro paio di calze per poi scendere nuovamente da Madaline. Gli porgo i vestiti e lei li afferra.
《Io lo porto in salotto da Chase e poi salgo da te di nuovo ok? Intanto cambiati e non fare troppi paciughi con il sangue》non fare lo stronzo anche adesso,non è il momento.
《No!》si scaraventa da sola giù dal letto e si inginocchia davanti a me piangendo.
《Ti prego non lasciarmi da sola》io la sollevo dalle braccia come fa un padre normale con la figlia e lei mette le braccia intorno al mio collo e le gambe incollate alla mia vita per poi appoggiare la testa sulla mia spalla singhiozzando. Ma perchè ce l'hanno tutti con lei dico io?
《Non ti lascio da sola. Vieni con me ok?》
《S-si》tira su con il naso e lo arriccia. Io prendo la sua maglia e cerco di staccare Madaline da me. Lei mi guarda triste.
《Voglio solo metterti una maglia addosso》si lascia staccare le mani dal collo e io gliela infilo. Lei si rimette come prima e mi stringe forte. Le infilo anche le calze e vado fuori dalla porta.
《Ragazzi c'è Payton venite subito e portate una benda per Madaline!》dopo qualche minuto tutti accorrono e vedendo lei in quelle condizioni si infuriano.
《Cosa è successo?》dice Jaden con sguardo omicida
《Lui è in bagno privo di sensi,poi vi spiego》lui,Dilan,Michael e Logan vanno a prenderlo,invece Chase,Jackson,Jacob e io rimaniamo con Madaline.
《Scendiamo di sotto e sediamoci》se non avessi Madaline in braccio e impaurita,giuro che andrei da Payton a spaccargli nuovamente la faccia. Appena arriviamo al piano di sotto mi siedo con lei in braccio mentre Chase va a prendere delle medicazioni e Jacob a farle una tisana. Jackson mi guarda triste e io gli faccio una faccia alla tipo:"te lo avevo detto". Dopo qualche minuto di silenzio Chase e Jacob ritornano e si siedono di fianco a Jackson cioè di fronte a me e Madaline. Chase si avvicina a lei e la guarda triste. Non immagino come si senta un fratello a vedere la sorella in condizioni del genere. Prova a prenderle il braccio ferito ma le lo sposta di colpo e ficca ancora di più la testa nel mio collo,le do dei piccoli bacini sulla testa e Chase mi porge la benda.
《Domani la portiamo all'ospedale ma per adesso è meglio coprirla solo con questa》
《Si ha ragione Chase adesso ci conviene procedere così》dice Jacob
《Tieni,fallo tu》dice lui. Io la prendo incredulo e guardo Madaline.
《Mad,posso fasciarti il braccio ci metto poco lo giuro》
《O-ok》alza la testa e mentre mi guarda con tristezza noto i suoi occhi rossi. Sembra che si sia drogata ma in realtà è molto peggio di così. Prendo delicatamente il suo avambraccio e inizio a passarci la fascia. Il sangue si è fermato ma il taglio è rimasto ed è profondo in ogni caso. Appena ho finito le metto un cerotto per fissare la medicazione fatta un po' alla caso e in poco tempo,lei si ributta subito con la testa nel mio collo,come se volesse nascondersi da qualcosa.
《G-grazie》sorrido e le accarezzo i capelli mentre la stringo a me ancora di più. Jacob fa un grande respiro e mi chiede di raccontargli tutto quello che è successo.
《Sono entrato in camera di Madine e non la ho vista nel letto. Così mentre mi guardavo intorno per vedere dove fosse ho visto la sua maglia e le sue calze ai piedi del letto e con un po' di sangue sopra. Poi sono andato verso il bagno pensando che forse le erano venute le mestruazioni o cose così ma avvicinando l'orecchio sentivo rumori di manate e au certo punto uno strillo acuto. Sono entrato di botto e ho visto Madaline seminuda sotto di Payton.ui aveva un coltello nella mano destra e lei aveva succhiotti su tutto il collo. Io mi sono incazzato l'ho preso da dietro, l'ho sbattuto per terra e gli ho sferrato due o tre pugni. Appena ha perso i sensi ho preso Madaline che era impaurita e tremante e.....il resto lo sapete》Chase digrigna i denti,Jackson stringe i pugni e Jacob ha uno sguardo iniettato di rabbia. Sembra che vogliano ammazzarlo di botte. Se non avessi Madaline in braccio praticamente priva di sensi lo avrei già mandato all'ospedale.
《Lo ammazzo!》gridano tutti nello stesso momento facendo sobbalzare Madaline. A un certo punto scendono i ragazzi con Payton tra le mani e vanno fuori guardando Chase. Lui,Jacob e Jackson li seguono e chiudono la porta dietro di loro. Guardo la tisana fumante appoggiata al tavolino del soggiorno nel silenzio più assoluto.
《T-ti amo》mi giro subito verso Madaline e sorrido. Mi bacia il collo e ci respira sopra. Rabbrividisco e la stringo di più a me tenendola da sotto il sedere.
《T-ti a-amo》ripete e io sorrido.
《Anche io Mad》
《No》
《Eh?》
《N-no Mad》
《Non ti piace Mad come soprannome?》mi metto a ridere. Pensavo davvero che lei credesse che io non la ami? Cristo quante paranoie che mi fa fare questa ragazza.
《N-no》
《Amore ti piace?》annuisce felice e io le lascio un bacio sulle sue labbra soffici e calde.
《Ti va di bere la tisana?》annuisce e alza la testa a fatica. Mi guarda stordita e io le prendo il viso con le mani per poi baciarle la fronte. È bollente.
《H-ho f-freddo》ha la febbre sicuro
《Sei anche bollente,vado a prendere un termometro al piano di sopra ok?》
《V-va b-bene》trema troppo e la cosa mi spaventa. Salgo di corsa al secondo piano e entro di scatto facendo sbattere la porta contro il muro della mia stanza. Se avesse davvero la febbre alta non saprei come comportarmi,in ogni caso devo cercare di fare il bravo ragazzo per una sera. Ce la posso fare. Apro il cassetto vicino al letto,estraggo un termometro elettrico dal suo interno e scendo al piano di sotto di corsa senza nemmeno chiudere la porta.
《Ecco qui》gli metto il termometro all'interno della bocca,poco sotto alla gola e lei mi stringe l'avambraccio come per chiedermi di restare con lei. Se non riesce nemmeno a parlare la prendo e la porto in ospedale.
《T-ti amo》perchè lo sta ripetendo in continuazione?
《Anche io,Amore》 sorride come una bambina e io inizio a capire che forse non è cosciente di sé stessa. Sembra fatta e ubriaca allo stesso tempo.
《Payton》assumo un espressione irritata e lei ride. Non sta bene seriamente per ridere davanti a una cosa simile.
《Payton cosa?》
《Coltello》sta cercando di costruire una frase forse
《Payton e il coltello?》
《Taglio》
《Payton ti ha fatto un taglio sul braccio,si quindi?》cosa stai cercando di dirmi Madaline?
《MTA》
《Payton........ti ha dato dell'MTA?!》mi sembrava fatta ma non pensavo che lo fosse sul serio,non è il tipo per queste cose Madaline.
《All'inizio era figo solo che al quinto cucchiaio non mi sentivo più la testa e lo stomaco》ride come se avesse detto una barzelletta e io rabbrividisco al pensiero che lui abbia provato a stordirla. Ma poi quella roba non si butta giù dalla bocca è troppo pericoloso. Lo ha fatto sicuramente per non farla urlare e quindi non farci accorgere della sua assenza una volta rapita e stuprata. È logico ma non sa che Madaline lotta fino all'ultimo delle sue forze in tutte le battaglie.
《Non sai quello che dici》prendo il termometro....40⁰. Appena vedo Payton lo ammazzo. Le faccio bere un bicchiere d'acqua per smaltire. Con me funzionava. Guardo Madaline che continua a ridere e decido di doverle fare un favore. Prendo dell'acqua e gliene butto un po' in faccia per cercare di farla riprendere. Dopo vari tentativi il mio intento è riuscito. Madaline continua a scalciarmi in pancia per allontanarmi ma io resisto e le asciugo io viso con un panno semibagnato. Mi siedo vicino a lei per riprendere fiato e mi accorgo con la coda dell'occhio che continua a fissarmi. La guardo per un nanosecondo e poi richiudo gli occhi.
《È vero che ti sei scopato Eleanor?》sbianco in faccia,spalanco gli occhi e la guardo sbalordito.
《Cosa?》dille la verità.
《Ti sei fatto Eleanor?》
《No》sei un coglione
《Mmmm....non è vero,perchè mi menti?》si siede a cavalcioni su di me facendo scontrare le nostre intimità.
《Madaline che stai facendo?》inizia a muoversi su di me e io tiro su gli occhi dal piacere.
《Dimmi la verità e non ti torturo》ma da quando abbiamo invertito i ruoli io e lei?
《Madaline.....ho detto di no....non me la sono scopata ok?》preme ancora di più e io mi sento mancare l'aria.
《Cazzo!....Si me la sono fatta. Ti ho già detto che non ero in me,però smettila se poi non facciamo niente》lei smette di muoversi e indietreggia un po' con il busto continuando a guardarmi.
《Perchè non me lo hai detto subito? Non mordo lo sai?》
《Con tutto quello che stavamo passando preferivo che non lo sapessi》
《Va bene,amore》mi bacia delicatamente e io ricambio. Ci comportiamo da fidanzati quando in realtà nemmeno le ho fatto la proposta. So che lei vorrebbe che glielo chiedessi io ma non ho la forza. Per tutta la vita mi sono sempre fatto le ragazze senza neanche sapere il loro nome e tutto d'un tratto mi appare Madaline in mezzo alla strada,io la prendo ma non posso trattarla come un giocattolo. Non lo farò con lei. Non la farò soffrire. Me lo ripeto sempre ma non le chiedo nemmeno come sta quando si sveglia,lo chiede sempre prima lei a me. Non so come faccia a sopportarmi,all'inizio pensavo che Payton sbagliasse tutto con lei,ma a vedere me credo che tra il dolore fisico e quello emotivo non ci sia poi così tanta differenza per lei. L'unica cosa che so per certo è che mi ama per come sono ed è anche l'unica cosa che mi serve sapere per avere la coscienza apposto con lei,anche se dovrei seriamente impegnarmi di più. Lei lo fa con me e non mi chiede nulla in cambio. Posso farcela anche io?
《Ho vogliaaaaaaa di pizzaaaaaaa》si vede che non è in lei. Mi metto a ridere e lei mi tocca la fossetta destra con l'indice.
《Bella questa....anzi sai cosa? Sei un figo. Tutto di te è figo dico sul serio.....non so come fanno le altre a non saltarti addosso appena ti vedono》rido ancora di più e lei si sdraia con la testa sul mio petto.
《Ho sonno però ti amo》arriccia il naso e io guardo l'ora....4:00 am.... non sta capendo proprio nulla di quello che dice
《Andiamo a dormire》
《Domani mangiamo la frutta?》mi chiede mentre mi alzo dal divano con ancora lei in braccio e il termometro in mano per poi salire le scale mentre rido a crepapelle per le sue battutine ed entrare nella camera di Madaline,lasciando chiudere la porta dietro di me. La stendo sul letto e appoggio il termometro sul comodino. Mi sdraio accanto a lei con ancora i vestiti e mi giro dal lato opposto al suo.
《Ti amo Madaline》
《Ti amo Josh》
《A-amore》mi chiama lei,io mi giro di scatto verso la sua parte e la guardo negli occhi.
《Dimmi》
《Mi puoi abbracciare?》
《Certo che posso》prendiamo la generale posizione a cucchiaino e la abbraccio mentre do dei piccoli bacini sulla sua testa. Vedo le sue lacrime scendere e mi incupisco.
《Che hai Madaline? Perchè piangi?》
《Tu mi lascerai》cosa?
《Eh?》
《Tutto questo non durerà,ritornerai lo stronzo di prima e io rimarrò da sola》
《Ma che stai dicendo?》sarà così?
《Tu mi odi》
《No io ti amo》
《Stronzate》
《Ma cosa ti ha messo in testa quel maniaco》
《Forse quello che diceva era la verità. Ti sto rovinando,tu non sai cosa ho fatto》al massimo è il contrario.
《No non è così. Mi stai cambiando questo è vero ma lo fai solo per aiutarmi non a scopi tuoi personali》
《Lo faccio anche per me ma tu sei la mia priorità quindi..》ma come si fa a non amarla?
《Quando ti ho conosciuta pensavo che fossi la classica ragazza che si crede chissà chi. Poi ho capito che sei il contrario di quello che la gente si immagina sul tuo conto. Sono finito dal vederti solo come una amica al pensarti tutti i giorni della mia vita per poi amarti e quando io dico che amo qualcosa vuol dire che mi piace davvero tanto》
《Wow》ride con la voce impastata. Colpa di quella droga di merda.
《Domani litighiamo di sicuro》continua lei
《E tu come fai a saperlo?》
《Perchè non lo facciamo già da un po' quindi è palese che succederà》
《Non sai quello che dici》
《Buonanotte Andrws》
《Buonanotte Older》
《Anzi no,buonanotte niente cosa è che tu avresti fatto e io non so?》non mi risponde,la guardo e vedo che ha gli occhi sbarrati e guarda un punto fisso della camera. La scuoto lievemente e lei mi guarda.
《Cosa hai fatto che io non devo sapere?》
《Non mi fotti così facilmente Andrws》inizio a succhiare il suo punto debole.....il collo. Lei si scioglie piano piano. Sono proprio uno stronzo.
《Dimmelo》
《I-io no》succhio ancora di più la sua pelle delicata.
《Dimmelo ho detto》
《Mi sono innamorata di Chase quando non c'eri》Ma è suo fratello.
《Poi però quando ho scoperto che era mio fratello me la sono fatta passare》
《È davvero questo che non mi volevi dire?》 riprendo a baciare il suo collo.
《Ho provato a suicidarmi quel giorno in cui ci siamo incrociati nel bosco dopo il mio rapimento. Solo che mi hai visto e non ho continuato,ma ero morta mentalmente del tutto》o cristo...
《Il motivo?》
《Tu e la mia vita di merda》
《Mi dispiace così tanto cazzo》mi alzo e do un pugno nel muro così forte da far spaventare Madaline,in seguito cade dal letto e sbatte con la schiena per terra. Cazzo perchè non sto andando a prenderla. Dopo qualche secondo mi sblocco dai pensieri e mi avvicino a lei di corsa. Cerco di prenderla in braccio ma lei si allontana da me tutta rannicchiata. Trema,ha le labbra letteralmente viola e non si fa prendere. Mi chiedo quanta droga le abbia dato quel pazzo di Payton. 《N-no,Payton,Josh,Avanii,io,sciroppo a-aiuto》o dio mio non sta capendo nulla di quello che dice. Sembra pazza. Resto immobile a guardare la persona che amo iniziare a......impazzire. E più la guardo più mi corrodo dentro.
《Payton ha alzato le mani con me》aspetta cosa?
《Quando?》non risponde,no non fare l'idiota adesso per favore contieniti. 《Quando ho detto?!》sei un idiota. Trema ancora di più e io mi pento subito di aver alzato la voce con lei. 《L-lo stesso g-giorno》che bastardo. La prendo in braccio anche se non vuole la metto sotto le coperte, la abbraccio forte per cercare di farla sentire al sicuro e dopo poco finalmente non trema più.
《Mmmmm...Josh,collo》ho capito a cosa si sta riferendo e mi viene da ridere. Le piace un sacco. Inizio a baciarle il collo dolcemente e lei sorride come una bimba indifesa. Dopo poco si addormenta così e io dopo di lei.
STAI LEGGENDO
Quello che Mi Hai Fatto
Romance●ATTUALMENTE STO MODIFICANDO L'INTERA STORIA,IN ALCUNI CAPITOLI I CONCETTI POTREBBERO NON ESSERE ESPRESSI BENE O IN COERENZA L'UNO ALL'ALTRO● "Questa è colpa tua" dico parlando al vento. "Tutta questa merda. Tutto questo schifo. Tutto quello che mi...