Maddison era in bagno che si stava provando l'abito scelto per la serata, mentre Bill stava ancora contemplando i suoi vestiti.
«Devo mettere sta roba?» domandò con tono alto per far sì che Maddison sentisse.
«Sì, amore...» e il moro si lasciò sfuggire un verso di disapprovazione «dai, per una volta manda a fanculo il tuo gusto verso le cose strane e conformati con il resto dei ragazzi che ci saranno alla festa...» disse poi uscendo dal bagno.
«Wow» Bill rimase a bocca aperta e fece cadere la camicia a quadri che aveva in mano.
Si avvicino a lei prendendole le mani e le fece fare un giro su se stessa per osservarla meglio. La ragazza indossava un abito nero, semplice. La gonna era asimmetrica e toccava terra nella parte posteriore mentre il davanti era davvero corto e non arrivava a metà coscia. Sul petto era alta, senza scollatura, ma quella vertiginosa sulla schiena compensava l'assenza della prima. I bordi erano pieni di brillantini argento e una striscia attraversava anche il retro della gonna tagliandola a metà fino alla punta finale.
«Lo sai che non approvo...» disse il moro continuando a fissarla stupito «ma sei uno splendore!» concluse baciandola dolcemente.
«Lo sai che ti amo, non essere geloso!» commentò lei non appena le labbra si staccarono.
«Io non sono geloso, ma non mi piace che riprendi questo stile..so cosa c'è dietro...».
«Guarda che questo è perfino troppo elegante rispetto a come mi conciavo tempo fa e poi se tu non sei geloso io sono una regina e ti assicuro, non lo sono!» rise lei.
«Oh, per me lo sei invece!» continuò lui abbracciandola stretta.
«Finiscila e vestiti forza!».
«Io quella roba non la metto! Solo Tom potrebbe indossare questi abiti, io ho stile!» si lamentò Bill.
«Solo Tom potrebbe indossarli perchè Tom riesce a valorizzarli» tentò di punzecchiarlo Mad «a lui ho preso degli abiti molto simili, sono certa che gli staranno da Dio!».
«Guarda che se ti piace tanto Tom sei liberissima di andare di là eh!» esclamò lui offeso.
«Oh, hai ragione!» affermò Maddie dirigendosi verso la porta «sono sicura che gli piacerà il mio abito!» disse poi prima che Bill potesse afferrarla da dietro per fermarla.
«Cosa fai? Lasciami, vado da Tom!» continuò a scherzare lei.
«Tu non vai proprio da nessuna parte! Non con quel vestito, non senza reggiseno e non senza di me!».
«E tu non sei geloso, eh?!».
«Non sono io ad essere geloso, sei tu ad essere troppo bella! Qualsiasi ragazzo con un briciolo di gusto vorrebbe averti nel proprio letto».
STAI LEGGENDO
Now I'm here, No more fears
FanfictionUna ragazza catapultata in un nuovo paese: la Germania. Obbligata a seguire orari, frequentare corsi scolastici e costretta a sopportare l'occhio vigile della sorella su di se. Un incontro particolare però l'aiuterà a farsi piacere la nuova città. ...