36- Mini-Epilogo

1.1K 45 41
                                    

Ormai il tour è concluso, oltre alla promozione i ragazzi avevano fatto anche un vero e proprio tour di concerti per tutta l'Europa e ora erano nella loro Berlino a godersi qualche giorno di vacanza e a lavorare ad un album nuovo. Come sempre alternano giorni di lavoro intenso a momenti di svago di gruppo o semplici pomeriggi con le proprie metà.

Bill non perde tempo e scrive anche quando è con Maddison, è pieno di idee. Ogni volta che hanno una giornata tutta per loro organizzano qualcosa di speciale. Il moro le ha fatto visitare un sacco di posti bellissimi sia per la storia che per i monumenti, altre volte invece sono andati al Luna Park, al cinema, a qualche museo. Hanno riempito il loro tempo di esperienze nuove e questo ha aiutato l'ispirazione di Bill.

Lara alla fine si è trasferita con loro e vive nella villa dei gemelli insieme al suo amato Tom. Non ha più voluto nascondere nulla e ogni cosa che succede la racconta al ragazzo. Ha paura di perderlo di nuovo e prova con tutta se stessa a far si che non ricapiti. Tom è rimasto fedele a se stesso, continua con le sue pessime battutacce e frecciatine dirette a chiunque sa di riuscire a mettere in difficoltà. Con Maddison non ci provò più, aveva capito che quella ragazza era dura da intimidire, anzi si faceva rispettare fin troppo bene quando voleva, e poi le sue palle non volevano assolutamente un altro incontro ravvicinato con il ginocchio della ragazza. Continua ad essere il solito pervertito, mettendo alle volte in imbarazzo la povera El, ma è riuscito a stupire tutti una sera, durante una serata di gruppo a casa dei gemelli, Tom si è proposto a Lara con tanto di richiesta in ginocchio e scatolina con un anellino d'argento con un diamantino centrale. Lara e Tom sono moglie e marito ora.

Il biondo ha comprato una casa nuova, un po' più in centro e vi si era trasferito con Lisbeth. Tra loro va alla grande. Sono entrambi tranquilli e pazienti e i litigi non sono molto frequenti. Ma anche loro hanno la loro novità. Dopo il matrimonio dell'amico, Gustav venne a sapere da Lisbeth che la ragazza era incinta e che quindi aspettavano un piccolo Schäfer. Il bambino è biondissimo con gli occhi scuri. Nonostante i pochi mesi, si può notare la sua vivacità e la sua allegria. I gemelli sono entusiasti del loro “nipotino acquisito”. Sì, nonostante non abbiamo legami di sangue con esso, insistono col farsi chiamare zii e ci passano più tempo che il padre stesso. Entrambi continuano a dire di volerne uno proprio, ma le rispettive ragazze non sono molto d'accordo, anche se con il bambino si divertono molto. Chi lo sa, magari a breve toccherà a Lara o Maddison. Penso che Bill e Tom sarebbero degli ottimo padri, o almeno il moro... sul fratello avrei i miei dubbi!

Non pensiate però che per Gustav sia stato facile, per non parlare di Lisbeth! Il parto non è stato dei più semplici e durante la gravidanza il biondo si preoccupava per ogni stupido dolorino che la ragazza lamentava. In più, versò la metà di quel periodo, Lisbeth ha deciso di non seguirli più in tour perchè i continui viaggi la stancavano troppo, così se n'era ritornata a Berlino prima degli altri e per Gustav fu il dramma. Non poterle stare accanto lo rendeva nervoso e preoccupato. In quelle date era insopportabile, non si riusciva a starci accanto, ma quando il tour finì e lui poté riabbracciare la propria ragazza tutto sparì di colpo. Il pancione di Lisbeth ormai era cresciuto in una maniera impressionante e il giorno della scadenza era spaventosamente vicino. Entrambi erano terrorizzati da quell'evento, ma quando ebbero quel piccolo nano biondo tra le braccia anche queste emozioni sparirono lasciando spazio alla gioia di quel momento. Quel piccolino gli aveva fatto passare molte notti in bianco, aveva vomitato più volte sulle maglie dei genitori e rotto vari oggetti. È una piccola peste, ma non si può far altro che volergli bene. Ormai è la mascotte del gruppo e le fans, che pian piano aumentano, sono molto contente per il loro batterista.

Dimentico qualcuno? Oh sì, Georg!

Beh, lui in questo tempo ha riallacciato i rapporti con Rosine, sono stati insieme per quattro mesi prima di capire che era inutile provarci. Quando due persone non sono fatte per stare insieme, non staranno mai bene. Sono comunque rimasti in buonissimi rapporti, si sentono almeno tre volte alla settimana e almeno una giornata la trascorrono insieme. Sono i classici migliori amici che si confidano i segreti e passano ore a chiacchierare delle loro cose.
In compenso ora Georg è fidanzato da qualche mese con una ragazza che ha incontrato qualche tempo fa, in una semplice caffetteria del centro. Accidentalmente si erano scontrati e il ragazzo si era rovesciato addosso il tè freddo che stava bevendo mentre ritornava al tavolo degli amici. La ragazza si era scusata più e più volte cercando di asciugargli la maglietta con i tovagliolini inutili del bar, ma Georg l'aveva fermata dicendole che non era nulla, di non preoccuparsi, ma accettò quando la ragazza si offrì di lavargliela. Il ragazzo aveva salutato gli amici e aveva accompagnato la bruna a casa, lasciandogli la maglietta e il numero di telefono. Si sentirono non appena la maglietta fu pronta per essere restituita, pulita e stirata, ma quella fu solo la prima uscita di tanti altri appuntamenti, molti dei quali finirono con loro due nel letto abbracciati e nudi.

Ognuno di noi ha avuto il proprio lieto fine, chi tranquillo, chi un po' più movimentato. L'importante è che siamo tutti quanti assieme e che ci sosteniamo a vicenda nei momenti di difficoltà come in quelli di pazzia, sì perchè noi siamo una famiglia. Una di quelle famiglie allargate, dove se qualcuno parte, tutti gli altri ne sentono la mancanza fino al suo ritorno. Una di quelle famiglie che se stai facendo una cazzata, non sarai mai da solo perchè dopo l'inutile tentativo di farti cambiare idea si schiereranno dalla tua parte. Una di quelle famiglie che tutti vorrebbero se non fossero troppo spaventati dal perdere la propria indipendenza, senza capire che una famiglia così è l'unica cosa che può spingerti a seguire i tuoi sogni.

Chi sono io?

Semplicemente l'ultima arrivata, quella che si è persa tutte queste avventure, ma che è stata accolta nel migliore dei modi dalle persone fantastiche che avete conosciuto in questa storia che è la loro.

Sono Selina, la ragazza e futura moglie di Georg.




-----------------------



E molto breve, ma credo che un epilogo debba essere più breve dei capitoli u.u
In ogni caso eccoci qui, alla fine UFFICIALE della storia!
Allora come vi è sembrata? Me la lasciate una recensione? Voglio sapere i pareri anche di voi che leggete silenziosamente, almeno ora che siamo giunti alla fine, vi preeeeeeeeeeego ç_ç
*occhioni dolci*
In ogni caso è stato un piacere leggere le recensioni che sono arrivate fino ad ora e ci sentiremo presto!
Una nuova ff arriverà a breve!
Bacioni ♥
Oh, e GRAZIE MILLE a tutti! ♥

Now I'm here, No more fearsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora