Salve a tutti , se state leggendo questa parte vuol dire che la mia trama vi ha incuriositi almeno un pochino e sono felice .
Questa è la seconda volta che riscrivo questa storia perché ci sono state delle complicazioni nella prima , ma ora sono più carica che mai , almeno spero .
Nella prima versione di questa storia , che è uguale in tutto e per tutto a questa c'era il bollino per gli adulti ,QUINDI , VI PREGHEREI DI NON LEGGERE QUESTA STORIA SE NON VI PIACCIONO LE SCENE DI SESSO , UN LINGUAGGIO SCURRILE E FORTI SCENE DI VIOLENZA .
Io vi ho avvertiti , poi non voglio venire a vedere che mi hanno segnalato la storia , in caso avete grandi problemi con quello che scrivo me lo potete scrivere , consigliandomi un modo migliore ma senza offendere o attaccare perché non lo accetto.
Questa storia è tutto frutto della mia immaginazione , ci ho impiegato veramente tanto , è una storia parecchio complessa e articolata quindi vi pregherei di non copiare .
I nomi che uso sono solo un punto di riferimento , descriverò i personaggi come meglio preferisco ma eviterò di mettere i volti dei personaggi in caso qualcuno di voi volesse immaginarli per conto proprio (tranne i Dolan , sono stati scelti a posta).
Quindi per ricapitolare , tutti i diritti della storia sono riservati , i personaggi hanno una figura di riferimento veri ma in realtà tutto quello che li circonda è frutto della mia immaginazione , LA STORIA HA IL BOLLINO PER GLI ADULTI , SIETE STATI AVVISATI EH.
Se siete interessati potete passare dal mio profilo a vedere l'altra mia storia ;) , aggiornerò un giorno si e uno no , però se aggiorno oggi questa storia domani non ci sarà nessun nuovo capitolo , ma ce ne sarà uno dell'altra storia
esempio:
Lunedì: L'Alpha Dark Moon
Martedì: L'Alpha del Ghiaccio Oscuro
Mercoledì: L'Alpha Dark Moon
Giovedì: L'Alpha del Ghiaccio Oscura
e così via ....
Spero che la storia vi piaccia , vi ringrazio di essere arrivati fino a qui o comunque di aver preso in considerazione la mia storia <3
STAI LEGGENDO
L'Alpha Dark Moon
WerewolfTymberly Connor, figlia dell' Alpha del branco Dark Blood, una ragazza ribelle, selvaggia, stronza, ma anche con un cuore d'oro. Un giorno insieme alle sue migliori amiche uscirono per correre però non si resero conto di entrare nel territorio...