Pagina 2

10.2K 297 26
                                    

Mi alzo di scatto e sbuffo "Non è possibile che ogni mattina devo svegliarmi con una maledetta sveglia , ne risente tutta la mia giornata..." mi scosto con un gesto veloce il piumone e mi metto seduta nel bordo del letto con le gambe a penzoloni , sono veramente bianchissima ... non vedo l'ora che arrivi l'estate così posso andare a farmi una vacanza .

Con tutta la calma del mondo mi alzo dal letto , grazie al cielo sono la figlia dell'Alpha e non c'è bisogno che vado a scuola , perché è la scuola a venire da me , su dai , a parte gli scherzi , ho un professore privato che mi fa fare tutte le materie . Però preferisco non farlo aspettare eccessivamente  , è un uomo non troppo gentile e tollerante , infatti non si preoccupa molto che io sia la figlia dell'Alpha ed è capitato spesso che mi ha messo in punizione. 

Entro in bagno e mi faccio la doccia , per me iniziare la giornata facendo la doccia è essenziale , però quando mia madre mi dice che sta arrivando il professore esco e mi copro di fretta con un telo . 

Quando sono interamente asciutta mi vesto con un paio di leggings neri e una maglietta lunga sopra , infilo delle scarpe da ginnastica e scendo al piano di sotto , spero solo che il professore non sia arrabbiato 


.....quattro ore dopo.....


Finalmente ho finito !!

Oggi il prof mi ha spiegato alcune cose di chimica e devo ammettere che non ci capisco proprio nulla , e proprio non capisco a cosa mi possa servire la chimica ....

Salgo in camera mia a lasciare le cose che ho utilizzato questa mattina e poi corro al piano di sotto , più precisamente in cucina , dove Marisa , la cuoca che è qua da quando ne ho memoria mi aspetta con la mia colazione . Sa perfettamente che la mattina appena sveglia non gradisco tanto mangiare , così quando finisco di studiare vengo qua e la trovo sempre con qualcosa di nuovo e buonissimo.

Entrando in cucina trovo Barbara e Sophia , la mia sorellina di 9 anni , che parlano insieme dei capelli della mia amica , le saluto e chiedo "Dove sono le altre?" Lei ricambia il mio saluto con il buongiorno e poi mi informa che sono ancora con il professore privato e invece i ragazzi sono in palestra.

Prendo dalla teglia qualche brownies e me li metto nel piatto e dico

 "Quando finiscono andiamo a correre? Ne ho proprio voglia" lei annuisce contenta e io comincio a mangiare , poi però la voce di Sophia mi blocca

 "Posso venire anch'io ?" sto per dirle di no però lei subito mi fa gli occhietti dolci e non riesco a dirle di no così dico

 "Se papà dirà di si va bene" lei contenta batte le manine e mi ringrazia , io invece continuo a mangiare . 

Stavo parlando con Barbara quando ad un certo punto sentiamo un botto dalle scala e due risate , così ci precipitiamo subito là  preoccupate e vediamo Veronica e Irene , una sopra l'altra che cercano di parlare ma non ce la fanno per le troppe risate.

Dopo qualche minuto , che hanno passato ridendo , sono riuscite a calmarsi e ci hanno spiegato che Veronica stava scendendo le scale tranquillamente e Irene le è scivolata "accidentalmente" addosso e quindi sono finite per rotolare giù dalle scale. 

Dopo le abbiamo aiutate ad alzarsi e siamo andate nel grande salone , dove ci  siamo state per qualche ora , nelle quali abbiamo riso , scherzato , parlato di "scuola" e anche bisticciato perché nessuna voleva andare a chiedere all'Alpha di far venire Sophia con noi e siamo arrivate alla conclusione che ci sarebbe andata Barbara.

Stavamo salendo le scale per andare da mio padre e Barbara non faceva altro che lamentarsi 

"Ragazze sicuro che devo essere io ad andarci? E se mi mangia? E se mi esilia ? E se ...." non finì di parlare che le arrivò un ceffone dietro la testa da Irene

L'Alpha Dark MoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora