Siamo da un'ora dentro la mia cabina armadio . Le ragazze hanno preso tutti i miei vestiti preferiti e ora sto cercando un vestito bello , ma mi sono rimasti soltanto quelli più provocanti e non vorrei che Gray lo venga a sapere per poi uccidere mezzo mondo . Però in tutto questo ci sono le ragazze che non mi aiutano , sono messe lì che indicano il vestito più striminzito che ho , e lo fanno apposta!!!
" E dai Tym , tanto Grayson non è qua . Di che hai paura e poi ti fa un corpo da paura !!! Sarebbe una vera e propria ingiustizia se non lo mettessi in mostra" Guardo dubbiosa il vestito per poi prenderlo "Se succede qualcosa la colpa è vostra , e poi brucio il vestito" loro fanno dei sorrisetti maliziosi e fanno nelle loro camere per truccarsi e mettersi il vestito . Guarda un po' te cosa mi fanno fare!!!
Ho un brutto presentimento !! Non sarà una serata tranquilla!
Vado a scegliere i tacchi e mi metto il vestito nero con in vita un cinturino dorato , il seno è coperto da un coppa glitterata dorata e sopra uno strato leggero di tulle nero che mi fa da bretelle . Se devo essere sincera è bellissimo , ma mi fascia troppo le forme .
Comincio a mettere il vestito e dopo un po'di complicazioni riesco e far salire la cerniera , stavo per impazzire!!!.Ora mi sto mettendo truccando , faccio qualcosa di semplice . Un po' di ombretto nero che si sfuma in grigio , il mascara e il rossetto rosso come la suola delle mie decolleté .
Quando finisco di truccarmi mi metto appunto la scarpe e mi guardo allo specchio. Sono abbastanza contenta del risultato .Vado in salotto e aspetto che le ragazze vengono, mentre cerco di comunicare con Grayson , ha sempre la mente chiusa e mi viene difficile parlare con lui!!!
"Gray se mi stai sentendo volevo dirti che mi manchi e che non vedo l'ora che torni , io questa sera esco con le ragazze , vogliamo passare una serata insieme , e poi ho fatto amicizia con Luchey , è un ragazzo d'oro"
Dato che non ricevo nessuna risposta mi siede sul divano e nell'attesa prendo il telefono e sto un pochino su Instagram . Dopo qualche minuto sento la sua voce
"Amore mio sono Gray , mi manchi anche tu , sono contento che esci , però non fare la monella che poi il mio lupo vuole venire a vedere che fai . Io forse torno domani o dopodomani , ho avuto un problema con un Alpha , e devo risolvere delle faccende " Non gli do il tempo di chiudere la comunicazione che dico subito
"Ma cosa è successo? Qualcosa di grave? Ti hanno fatto male? Ti prego dimmelo !!" Lui sospira per poi dire
"Ho scoperto una cosa su di te , che ti tormenta da un po', e sto cercando di rimediare"
Dopo questa frase lui blocca il collegamento mentale e non mi da la possibilità di replicare . Nel mentre le ragazze arrivano e sono tutte bellissime , però quando sono davanti a me cominciano a fare sguardi maliziosi , loro si siedono nel divano e io sorpresa dico
"Ma non dobbiamo uscire? Che fate? Poi arriviamo tardi" loro sospirando dicono
"I nostri compagni quando hanno visto come eravamo vestite e quando hanno capito che uscivamo sono corsi a prepararsi , quindi avremmo le guardie del corpo , ah e Irene non viene oggi , vuole stare insieme a Luchey a fare la porcellina , ahahahahahah!" E dopo che Alix dice 'sta frase scoppiamo a ridere . A me a forza di ridere fa male la pancia .
Quando smettiamo di ridere Barbara dice " Dai Tym , pensala così , Ethan è insieme a Gray quindi non sei l'unica che non ha il compagno !!" Io sorrido per poi dire "Se quelli non si sbrigano nessuna di noi avrà il compagno alla festa !!" .
Dopo qualche minuto dalla scala si sente il rumore di due elefanti scendere le scale , arrivano nel soggiorno e Xnader va da Alix invece Malcon va da Veronica , poi si girano verso di me e si inchinano in modo rispettoso per poi dire " Buona sera Luna" io li guardo male e dico subito "No no , io sono Tymberly , non mi chiamate Luna" loro annuisco e prendendo sotto braccio le proprie ragazze per poi andare fuori e prende le macchine .
Barbara ha avuto la brillante idea di andare in moto , perché nella macchina non ci entriamo tutti , e per non lasciarla da sola sono salita con lei . Però ora me ne pento , il vestito mi è salito fino dal sedere e sto congelando . I capelli sicuramente sono tutti scompigliati ora e la strada è ancora lunga , speriamo che continua a guidare senza nessun problema. Anche perché lei sta apposto non ha il vestito come me ma una specie di tuta elegante .
Siamo già arrivati in città , il paesaggio è magnifico , nella zona dei boschi di sera è tutto buio , qua invece i palazzi , le macchine , i pali della luce e i locali fanno luce .
Barbara sta cercando posto e lo trova quasi subito affianco alla casa . Scendo dalla sua adorata Ducati e sistemo il vestito prima che qualcuno mi veda , poi tolgo il casco , scuoto i capelli e poso il casco dentro la moto . Mi dirigo verso l'entrata della casa con Barbara dietro che mi tiene la mano per non perdermi , mi guardo intorno per trovare le ragazze e mentre cammino vedo tre persone che non mi sarei mai immaginata di incontrare qui...
Scusatemi per la lunga attesa .
Come state? Spero tutti bene , mi raccomando rimanete tutti a casa
STAI LEGGENDO
L'Alpha Dark Moon
Người sóiTymberly Connor, figlia dell' Alpha del branco Dark Blood, una ragazza ribelle, selvaggia, stronza, ma anche con un cuore d'oro. Un giorno insieme alle sue migliori amiche uscirono per correre però non si resero conto di entrare nel territorio...