"Non puoi comportarti così , lo capisci? Hai un'immagine che devi mantenere , pensa un po' ai tuoi fratelli , loro si che la mantengono " mi giro scioccata a guardare mio padre "I miei fratelli che mantengono la loro figura ? mi pare che non li conosci affatto allora.." lui sbuffa e guardandomi male mi fa segno di uscire .
Mentre esco dalla sala comincio a intrecciare i miei lunghi capelli biondi in una treccia e penso alle parole di mio padre , Ma perché si lamenta sempre di quello che faccio io ma quando i miei fratelli fanno pasticci non gli vien detto nulla...
Quando mi fermo davanti al portone per uscire fuori di casa mi giro verso destra e mi guardo allo specchio , i capelli sono diventati veramente moolto lunghi , e con l'avvicinarsi delle temperature ancor più basse la mia pelle chiara , i capelli biondi quasi bianchi insieme ai miei occhi azzurri-grigi mi fanno sembrare un piccola Dea , per carità non sono io che me lo dico , ma le mie amiche che me lo ripetono in continuazione .
E per l'appunto .... parlando del diavolo spuntano le corna ... il portone si apre e sbucano due testoline , una castana e una rossa , Veronica e Irene.
Sono le mie migliori amiche da sempre insieme a Barbara .
Veronica e Barbara forse sono le più timide però quando siamo tutti insieme , all'interno del gruppo sono super giocherellone .
Sono veramente bellissime , Veronica è abbastanza alta , con i capelli castani e gli occhi azzurri , invece Irene è proprio alta , con i capelli arancioni e gli occhi verdi tendenti al marrone .
Comunque quando mi vedono mi fanno subito i complimenti per la treccia poi chiedo
"Ma dov'è Barbara?"
"è fuori con il resto del gruppo , eravamo venute a chiamarti " annuisco e le seguo fuori .
Abbiamo un gruppo abbastanza grande , sono maggiormente ragazzi , i due gemelli Josh e Jason , mio fratello gemello Arturo , Cameron e Nash e infine Maicol che è il più grande che ha 19 anni , invece il resto del gruppo ha 16 o 17 o 18 anni .
Poi per il resto ci siamo Io , ovviamente , Veronica , Irene e Barbara che per l'appunto la trovo fra le braccia di Maicol , non sono compagni ma sono molto legati , poi lei , insieme a me siamo quelle più basse , che forse raggiungiamo 1,60 di bassezza , che a volte ci fa sembrare delle bambine e quindi tutti hanno un forte senso di protezione nei nostri confronti .
E poi in fine , come meno importanti ci sono Ilenia , che è la cugina di Barbara , e la sua migliore amica Susan , non siamo mai state grandi amiche con quelle due , sono parecchio antipatiche , si sentono chi sa chi , infatti quando arrivo accompagnata dalle ragazze Ilenia si gira verso di me con un'espressione disgustata e dice
"Oh Tymberly , guardati , ogni giorno che passa invece che diventare più alta diventi sempre più brutta e con più lentiggini " alla fine della sua stupida affermazione ghigna , peccato che a me non interessa minimamente quello che dice infatti con un gesto della mano faccio finta di scacciare via una mosca e mi giro verso Barbara che mi stava giusto guardando e mi sorride , lei è veramente molto bella , ha dei semplici capelli castano chiaro e degli occhi marroni ma d'ovunque va attira l'attenzione di tutti .
"Cosa ti ha detto l'Alpha?" sbuffo leggermente e mi giro verso Nash per dirgli
"Sempre la stessa storia , per lui non sono abbastanza principesca " sbuffo e sbatto un piede a terra , cosa che fa scoppiare dalle risate tutto il gruppo e poi Arturo dice
"Mia carissima sorella , nostro padre non ha per niente torto " gli faccio la linguaccia e vado a sedermi accanto a Jason
"Sisi prenditi gioco di me , ma ti avviso che questa sera abbiamo una cena di famiglia , e mi ha già rimproverata , quindi .... se togliamo Sophia che non fa mai nulla di male , o sei nei guai tu o lo è Derek" lui per un attimo sbianca , sapendo che nostro padre avrebbe tanto da rimproverargli poi fa finta di nulla e fa spallucce .... sisi caro mio fai spallucce , che poi sta sera mio padre te le spezza .
Dentro di me rido pensando già alla scena di tavoli che volano e mio padre che rimprovera mio fratello , sapete com'è no ?
Mai far arrabbiare un Alpha .
Tadaaaa , non mi piaceva come avevo fatto il prologo così l'ho completamente stravolto , voi cosa ne pensate ? Io vi vedo eh , lasciate una stellina o un commentino , e sopratutto voglio una vostra opinione , siete felici di poter leggere di nuovo la storia di Tymberly?
STAI LEGGENDO
L'Alpha Dark Moon
WerewolfTymberly Connor, figlia dell' Alpha del branco Dark Blood, una ragazza ribelle, selvaggia, stronza, ma anche con un cuore d'oro. Un giorno insieme alle sue migliori amiche uscirono per correre però non si resero conto di entrare nel territorio...