Sono distesa sulla barella e la mia dottoressa che corre per portarmi alla sala parto, e messa così devo ammettere che non ho dolori , e pensandoci bene .... Dovrei farmi le unghie le vedo troppo trascurate. Le potrei fare..... "OH DIO BONO" Mi vogliono morta l'ho capito ormai .
Comincio a urlare di nuovo e mi agito leggermente anche se vengo subito fermata dalla dottoressa che dice "Nono Luna , stia calma , deve stare calma , faccia dei bei respiri , che fra poco deve cominciare a spingere, perché sennò i bambini non escono , e non credo che li voglia per sempre dentro di lei " la guardo male e urlando come un'isterica dico "NON ME NE FOTTE UN CAZZO, VOGLIO SMETTERLA DI SOFFRIRE E PORTATE QUA GRAYSON CHE MI STA FACENDO PASSARE LE PENE DELL'INFERNO, ED È SOLO COLPA SUA!!!!" La dottoressa si gira subito verso un'infermiera che corre verso il lato opposto al nostro .Le porte vengono spalancate ed entriamo dentro una stanza, sicuramente la sala parto .
Quando il lettino è messo nella posizione adatta dalla porta entra Grayson così gli dico "Dove pensavi di stare mentre io morivo interiormente? Ora da bravo uomo stai qui con me " lui mi guarda preoccupato e si avvicina e automaticamente mi da la mano , poi mi giro verso la dottoressa che sicuramente starà contando per capire quando mi verranno le contrazioni e quando finalmente alza la testa dice "Su Tymberly, fai uscire il primo , c'è la puoi fare , quindi al mio cinque spingi ok?
Uno...
Due...
Tre...
Quattro....
Cinque!!!
Su spingi Tym !!!"
Stringo la mano di Grayson e urlando spingo con tutta la forza che ho "Dai Brava così , spingi ancora così vediamo la testa del primo o della femminuccia "
Quando la dottoressa conta di nuovo fino a cinque spingo di nuovo , spingo così tanto che dagli occhi mi escono le lacrime e fisicamente non ce la faccio più .E mentre penso di svenire sento il pianto della creatura che è appena venuta al mondo "È maschietto!!! Il primo è maschio , un grande maschio Alpha!! Come lo chiamate? Nel mentre lo lavo e ve lo do" comincio a piangere dalla felicità e dico "Si , mio figlio finalmente, oddio mio figlio" e continuo a piangere dalla felicità, Grayson mi lascia del baci sulla fronte e dice "Dai amore , sei fortissima , soltanto mezz'ora ed è nato Aiden " lo guardo sorridendo , ha deciso quindi, si chiamerà Aiden , quanto sono felice!!! Mi viene da piangere!! Aspe... Sto già piangendo.
La dottoressa si avvicina a noi e me lo lascia fra le braccia , ha ancora gli occhi chiusi ma il suo visino mascolino fa capire tutto , È UGUALE AL PADRE . Ne sono più che sicura .
Gli lascio qualche bacio sul visino piccolino mentre lui mi afferra il naso e lo stringe fra le sue ditina .
Poi Grayson lo prende in braccio un po' titubante e dice "Ma è piccolissimo... È così fragile... Ed è mio figlio!!!" Lui sorride tutto felice , ma questo momento magico viene interrotto dalla dottoressa che dice "Dovremmo vestire il bambino , chi si occupa delle cose dei bimbi? " Grayson guarda di nuovo me e suo figlio , ce nostro figlio, per poi rispondere al posto mio "Faccia uscire un'infermiera , e chiederà o di Irene o di Alix , loro le daranno tutto " la dottoressa si avvicina a Grayson e con un gesto della testa gli fa capire che deve prendere il bambino .Quando la dottoressa torna in stanza si mette davanti a me e dice "Tymberly , è passata già mezz'ora , quindi ti verranno di nuovo le contrazioni , perché nasceranno i due fratelli , loro usciranno quasi insieme , qualche minutino di differenza , così poi passerà tutto ,ok ? Quando hai le prime contrazioni comincia a spingere subito non ti preoccupare " annuisco e stringo la mano si Grayson , che per tutto il tempo è rimasto accanto a me .
Quando sento un'altra fitta come oggi a casa comincio a urlare per l'ennesima volta e a spingere mentre sento che altre lacrime mi solcano gli occhi .
La dottoressa continua a dirmi che devo spingere ma io veramente non ce la faccio....
"Su Tymberly , non ti puoi arrendere , già vedo la testa , devi spingere di nuovo , poi quando te lo dico di nuovo spingi forte , va bene?" Annuisco con la testa e stringendo la mano a Grayson ,e l'altra nel lenzuolo sotto di me , spingo per l'ennesima volta .
E come circa un'ora fa , sento di nuovo il pianto del mio bambino "Anche lui è maschietto , a quanto pare hanno lasciato per ultima la piccola " annuisco leggermente e aspetto che mi dica di spingere , per poi finirla , non avrò mai più figli , Grayson si attacca .E mentre maledico Gray in tutte le lingue possibili e immaginabili la dottoressa urla "Okok vai Tym , spingi forte!!" Spingo , spingo più volte mentre dalla mia bocca escono lamenti , urla e imprecazioni , poi tutto finisce quando sento un pianto , diverso dagli altri "Ed ecco qui la piccola della famiglia " con un sorriso fra le labbra mi rilasso sul lettino e sussurro "Ora siamo una famiglia , Io, tu, Aiden, Aaron e la piccola Ariel " lui annuisce e subito dopo due infermiere diverse mi porgono i miei due gioielli , sulla culla c'è già Aiden che riposa con la tutina verde chiaro , con le manine chiuse in un pugno tirate al petto .
I miei tre bambini sono finalmente con me , e io mi sento la donna più felice al mondo "Ecco qua anche Aaron e Ariel, sono stupendi tutti e due , non vedo l'ora di passare i miei giorni con loro , con te e con il mio amato branco " annuisco e socchiudo gli occhi . Sono stanchissima e voglio soltanto riposare un attimino, giusto un momento per recuperare le forze...
Che cosa ne pensate? Vi piace il capitolo? I bimbi sono nati finalmente!!!
Cosa succederà nel prossimo capitolo? 😏😏
Qualcuno se lo immagina? Secondo me nessuno
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟 e commentate
STAI LEGGENDO
L'Alpha Dark Moon
WerewolfTymberly Connor, figlia dell' Alpha del branco Dark Blood, una ragazza ribelle, selvaggia, stronza, ma anche con un cuore d'oro. Un giorno insieme alle sue migliori amiche uscirono per correre però non si resero conto di entrare nel territorio...