Pagina 32

1.9K 55 1
                                    

Quando abbiamo finito di mangiare io e Gray siamo saliti in camera, lui è andato nel suo studio per prendere dei documenti io invece sono andata dritta a fare il bagno .
Infatti per ora sono dentro la vasca che gioco con la schiuma che mi copre il corpo . È bellissima la schiuma , mi ricordo che da bambina mia madre mi portava a fare il bagno ma io non lo volevo fare , poi andava a finire che non volevo più uscire , e mi addormentavo dentro la vasca e poi mi usciva mia madre . Invece ora sono sola , nella vasca che mi rilasso , pensando quanto è cambiata la mia vita , è cambiata parecchio da quando ho conosciuto Gray , è stato bellissimo per me .

 E continuando a pensare alla mia vita mi addormento ...

Sento qualcosa che mi passa sotto le gambe e sotto la schiena , e poi freddo .

 Ho capito!!

 Mi sono addormentata nella vasca e il freddo che sento è il contatto della mia pelle bagnata con l'aria . Quindi le braccia che sento sono di Grayson , che nel mentre mi ha coperta con un telo , aspetta!!

Vuol dire che mi ha vista come la mamma mi ha fatta !! 

Oddio che imbarazzo . Però per evitare ulteriori figuracce faccio finta di dormire e mi lascio vestire , almeno credo che mi sta per vestire ..... 

Poi mi mette sotto il piumone e mi dà un bacio a fior di labbra , però non lo sento coricarsi accanto a me , quindi sarà andato a sedersi alla scrivania per continuare a lavorare.

La mattina seguente quando mi alzo Gray non è in camera , però accanto al mio telefono c'è un fogliettino .
Lo prendo e lo apro leggo

"Amore scusa se non ti ho avvisata , ma sono dovuto andare di mattina presto , sono in riunione , però non nel nostro branco , quindi starò via tre giorni , mi dispiace tanto lasciarti così , però ti prometto che quando torno mi faccio perdonare .
Baci da Grayson"

Dopo aver finito di leggere accartoccio il foglietto e lo butto per terra , mi alzo e vado in bagno .

Mi levo la maglietta e mi rendo conto di essere nuda. Mentre vado bella cabina armadio per recuperare dei vestiti mi blocco davanti lo specchio , e guardo i pochissimi e piccolissimi tatuaggi che ricoprono piccole  porzioni del mio corpo .

 Li ho sempre amati , li ho fatti in periodi della mia vita dove qualcosa non andava , mi sentivo strana , forse mi mancava il mio compagno , infatti ora che sono con Grayson non trovo il motivo di farne altri . 

Mentre guardo lo specchio vedo il corpo di una ragazza minuta , con i capelli un po' biondi e un po' castani , con le forme belle formose e la pancia piatta per via dello sport , guardo la mia pelle liscia e bianca , che ora è leggermente più scura dato che a Malta ho preso sole , guardo anche la mia faccia ; però io vedo soltanto due occhi azzurri-grigi, un naso piccolino alla francese , e una bocca , un po' rosella , e molto carnosa .

 Se penso alla mia vita prima di incontrare Grayson mi viene da ridere , un sacco di ragazzi più grandi dicevano che io ero la loro mate e io non lo sentivo soltanto perché ero ancora piccola e quindi non lo potevo sentire . Con Brendon ci sono quasi cascata , ma poi si è rivelato per quello che è  realmente e l'ho lasciato.
Poi penso al fatto che ci sono delle persone che mi vogliono morta , e non capisco se è sempre la stessa persona o sono 10 persone che mi odiano . Uno mia ha lasciato in pace , e ne sono felice , ma gli altri no , e io ho parecchia paura . Non voglio che un giorno , quando sarò incinta , mi facciano del male , non riuscirei a uscirne viva .

Però comunque non voglio arrendermi all'idea che mi perseguiteranno per sempre  quindi per ora preferisco non pensarci.

Distolgo lo sguardo dallo specchio e vado a prendere dell'intimo , lo metto e vado in bagno , mi sciacquo la faccia e spazzolo i capelli , per poi fare le trecce alla box . Quando ho finito con i capelli mi trucco un po' , metto del mascara e un po' di burro cacao .

Ora sono davanti i miei vestiti , senza sapere cosa mettere , non ne ho idea . Li guardo per qualche minuto , incapace di scegliere poi però quando sento il mio telefono squillare mi infilo velocemente un vestito color bordeaux e delle scarpe bianche e nere , vado dal telefono ed è un numero che non conosco , sono un po' incerta su cosa fare , rispondere o non rispondere ? Ma sì dai , rispondo

"Pronto? Chi è?"chiedo subito , poi una voce che mi sembra familiare dice

" Ehi si Tymberly , sono Luchey , volevo sapere.... Ti andrebbe di fare un giro e conoscerci? Dopo tutto sei la mia Luna e migliore amica della mia compagna , ti dovrò pur conoscere...."
Non gli do il tempo di finire di parlare che dico

"Ma certo Luchey , io sono già pronta , stavo per uscire. Tu dove sei? Ti posso raggiungere" lui chiude la chiamata è subito dopo sento qualcuno che bussa alla porta . 

Guardo stranita il telefono e vado ad aprire . Quando apro Luchey mi si para davanti con i suoi capelli biondi platino 

"Ma ciao Luna , come stai? Allora .... Cosa vuoi fare? Voglio vedere che tipo sei!!" Dice queste frasi con così tanta allegria che ha contagiato anche me 

"Ma certo Luchey , però mi devi chiamare Tymberly , sennò mi rifiuto di venire con te" lui annuisce contento e dice per poi scoppiare a ridere 

" Ma certo mia carissima Tymberly" ne sono certa, sarà una lunga giornata......

Vedete? Ho aggiornato subito subito , comunque per chi non lo sapesse : ho avuto problemi con il computer che utilizzavo per aggiornare e non riesco a farlo dal telefono , mi irrito troppo , quindi scusatemi se passerà parecchio tempo fra un aggiornamento e l'altro .

Cooooomunque , per chi non se lo ricordasse Luchey è il fidanzato di Irene . Questo è stato un capitolo abbastanza semplice , dove non succede nulla di che , tranne la partenza  del nostro amato Gray .

 Sarà una tranquilla partenza di lavoro o succederà un casino? Sarei contenta di sapere cosa ne pensate, scrivete in tanti.

L'Alpha Dark MoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora