Pagina 54

1.4K 51 1
                                    

La mattina , quando mi sveglio , guardo subito Grayson che ha gli occhi chiusi e poi mi guardo il ventre , dove riposa mio figlio .
Lo sposto leggermente da sopra di me e mi alzo dal letto , mi metto una sua maglietta che mi arriva alle ginocchia ed esco dalla stanza , se devo crescere al meglio mio figlio devo fare tutti i pasti regolarmente e devo fare la brava persona . Scendo di corsa le scale e vado in cucina dove trovo , come quasi tutte le mattine , le ragazze , subito si alzano e mi dicono " Oddio Tymberly come è successo Ieri , come l'ha presa , felice? Racconta racconta e da quando siamo uscite che ci pensiamo " Alix finisce di parlare e mi siedo accanto a Veronica , le guardo il pancione e mi rendo conto che è un bel po' evidente, fra un mese e mezzo partorirà , e sono felice per lei .
Irene richiama la mia attenzione e dice "Ma quindi? " Alzo lo sguardo e dico "Il bimbo fra sei mesi vi conoscerà, avrà un padre fantastico e tanti amichetti carini " le ragazze cominciano a urlare e Veronica insieme a Frelse si mettono addirittura a piangere .

Passiamo tutta la mattinata in giardino a parlare di bambini e gravidanza  e Irene mi rassicura che il momento peggio è quando non sai che tutina prendere , oppure lasciare il proprio figlio dai nonni e non lo rivede per un po' . Il piccolo Joshua è dai nonni per ora perché non li vede da un pezzo , ma nessuno dei due genitori può andare , uno perché fa parte dell'esercito e Irene perché è la mia beta .
Veronica invece mi ha detto che farà leggermente male partorire , anche se passerà tutto quando avrò il mio fagottino in braccio , invece Frelse mi ha detto che crescere il proprio figlio è bellissimo , un'esperienza unica .

Per l'ora di pranzo entriamo tutte a casa e andiamo nella sala da pranzo dove ci incontriamo tutti .
Il primo a cui lo dico è Luchey , che è letteralmente diventato il mio migliore amico "Oddio , tesoro non ci posso credere?!! Veramente dici?!!" Annuisco e lui mi prende in braccio mi fa fare qualche giravolta e poi mi abbraccia cominciando a dondolarsi " Sono felicissimo per te , spero che lo chiamate Luchey junior !!!" Scoppio a ridere e annuisco andando verso Noah e la sua compagna che tiene in braccio la loro dolce bambina "Amico mio... Abbiamo passato dei momenti indimenticabili insieme , molte avventure , e ora sono felice di raccontarti che aspetto un piccolo bimbo , il frutto di un amore complicato , ma pur sempre un amore" lui spalanca gli occhi e dice " Veramente stai dicendo?!" Annuisco e anche lui mi stringe forte a se , lui e la sua compagna cominciano a farmi tutti gli auguri possibili immaginabili poi però finalmente mi lascia . Quando tutti i nostri amici lo sanno cominciamo a mangiare .
Il pranzo trascorre tranquillo e veloce , scherziamo e ridiamo fra di noi , poi quando tutti finiamo io mi alzo per prima , e come se fossi spinta da una forza sovrannaturale vado spedita verso l'asilo dei bambini .
Arrivata lì davanti sul tetto trovo Brendon che si guarda attorno , non riesco a capire cosa cerca ma è ansioso " Ah mia piccola Luna , sei qua , pensavo che non saresti arrivata , è da un po' che ti osservo , è ho notato che un fagottino si trova dentro di te , non posso dirti che sono felice per te , ma almeno ci provo , sai quanto mi sarebbe piaciuto avere un figlio con te , te lo dicevo spesso , mentre mi godevo il lusso del tuo corpo te lo dicevo , e ora mi dispiace averti trattata così , perché ora , al posto di Grayson ci sarei stato io , ma se è successo tutto questo ci sarà qualcos'altro in serbo per me , ora mi aspetta soltanto attendere , e questo.... Volevo soltanto augurare un 'augurone' alla creatura che c'è dentro di te , fra non troppo tardi ci rivedremo , a un tempo futuro Tymberly" si gira e non mi dà manco il tempo di rispondergli che scompare fra le fronde degli alberi .
Rimango a guardare il vuoto ancora per circa mezz'ora poi torno indietro dove trovo tutti in salone parlare fra di loro "Allora , che si fa sta sera? Tutti a prendere un cocktail ? " Tutti annuiscono ma Malcolm interviene dicendo " Però tu e Veronica no !!" Sbuffo alla sua affermazione e annuisco , io e le ragazze andiamo al piano di sopra e cominciamo a prepararci .

Passiamo tutto il pomeriggio così , dentro la mia cabina armadio , a decidere che mettere , ad un certo punto io e le ragazze abbiamo decido di andarci in pigiama ma poi Irene ci ha fatto notare che il nostro pigiama era composto per lo più da magliette dei nostri compagni ,così abbiamo abbandonato l'idea e abbiamo deciso di metterci tutte e sei un vestito attillato, tranne Veronica che ne ha scelto uno un po' più morbido .

L'Alpha Dark MoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora