Pagina 29

2K 70 1
                                    

L'ombra mi mette una mano sulla bocca e con l'altro braccio mi tira , mi solleva dal divano e mi mette su una spalla mentre le ragazze urlano . La luce si accende e quando vedo Grayson sia preoccupato che arrabbiato mi metto a piangere. 

Ero sicura che fosse un suo scherzo , però se lui è lì e io sono qui , vuol dire che mi stanno veramente rapendo . In tutto questo il mio rapitore mi passa a un'altro che corre verso la finestra e corre via . Io sto ancora piangendo, mi dimeno , cerco di fuggire ma non ci riesco , vorrei urlare ma la paura mi impedisce di parlare, sento che mi sta mettendo dentro un furgone .

 Sento urlare le ragazze e riesco a percepire la rabbia di Irene infatti mentre cerco di scappare dal furgone dove mi hanno lanciato la vedo che si trasforma e corre verso di me , però preoccupata dal fatto che non si può trasformare qua così le urlo

 " NO !! Irene !! Non qui!!" lei non mi da ascolto e si lancia sul ragazzo incappucciato , ma lui con una facilità straordinaria la fa volare contro una macchina . Il ragazzo si gira verso di me , io indietreggio impaurita, lui ghigna e si avvicina a me . 

Mi prende per le spalle , mi avvicina a lui e mi annusa , mi lecca il collo , cerco di allontanarlo da me però non riesco a spostarlo di un millimetro. Mi guarda attentamente mentre io continuo a piangere silenziosamente poi mi lascia un bacio sul collo , mi sorride soddisfatto e mi ricarica sulle spalle mentre mi ribello ancora. Contro tutte le mie aspettative rientra a casa , mi lascia accanto l'entrata e urla il mio nome , ha una voce roca , che non credo di conoscere  , molto bassa , si potrebbe dire sensuale però in questo momento mi provoca soltanto brividi , brividi di paura.

Subito vedo Grayson venire verso di me , e un omone dietro di lui , quello che mi ha spaventata , quello dietro di me scappa via e mentre Kenny cerca di prendere l'altro lui si discioglie in una nube nera .

 Passa qualche minuto  e dico

 " Ke..nny ... Ire..ne è fu...fu..ori , pre...pren...dila" lui scatta fuori dalla porta per poi ritornare con Irene in braccio e sussurra

 " Io la porto di sopra , la medico e scendo" da dentro casa si sentono ancora i singhiozzi di Veronica , lei è la più sensibile , ne rimarrà traumatizzata per giorni

 "Cosa volevano quei due , ti hanno presa , e quando ti hanno presa cosa ha fatto , CHE CAZZO TI HA FATTO DEL BASTARDO ?" Grayson si avvicina lentamente a me , e a poco a poco la vena sul collo si gonfia fino a diventare evidente anche per un cieco 

" Mi ha ... Mi ha ... Mi ha annusata ... Mi ha leccato il collo.... E poi ci ha lasciato sopra un bacio .... mi ha sorriso soddisfatto e mi ha riportata qua ...non so che voleva da me ... Lo giuro" finito di parlare scoppio a piangere , Grayson  mi si avvicina  e mi abbraccia 

"Non è colpa tua amore , non è colpa tua .... Ora andiamo a dormire , ora chiamo il mio jet personale così per domani mattina  è già qua , e torniamo subito a casa " annuisco e gli porgo le braccia , così mi prende in braccio . 

Passiamo dal soggiorno dove le ragazze si alzano tutte per venire da me ma non ho voglia di parlare o dare spiegazioni  così nascondo la faccia nell'incavo del collo di Gray che capendo subito il mio stato d'animo fa un cenno con la testa alle mie amiche e nel silenzio più assoluto sale le scale , 

Mi porta in camera , dove comincia a spogliarmi e come se fossi una bambina piccola mi porta in bagno dove noto subito la vasca piena con la schiuma . Mi fa entrare dentro e bagna la spugna con acqua calda, poi la strizza leggermente e me la passa sul corpo , per pulirmi , sicuramente perché ho addosso l'odore di quel ragazzo e lui non gradisce questa cosa.

 Dopo , mi asciuga con il suo telo mi rimette l'intimo e poi mi mette anche una sua maglia. È stato bellissimo, anche perché le sue mosse non erano fatte con malizia e poi essendo così stanca , così spaventata non mi sono neanche ribellata nel farmi vedere così da lui . Ora sono di nuovo tra le sue braccia sta andando verso il letto , mi appoggia leggermente per poi distendersi accanto a me e stringermi, con le braccia mi stringe i fianchi e con le mani disegna dei segni immaginari sulla pancia , mentre mi sussurra cose dolci mi addormento , e questa volta non vado tra le braccia di Morfeo ma rimango tra quelle di Gray .


Spero che vi sia piaciuto , lasciate un commentino e una stellina <3

L'Alpha Dark MoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora