Mi giro verso Barbara per capire se li ha visti e dal suo sguardo credo proprio di sì . A qualche metro di distanza da noi , in una tavolino, ci sono tre uomini : Noah, Brandon e Dominik . Stanno parlando fra di loro a bassa voce , si può capire perché le loro teste sono chine e le loro facce sono molto concentrate .
Ora però è meglio non guardarli più e andare via , prima che mi vedano.... Quando sto per girarmi Brandon alza lo sguardo e rimane a fissarmi , sorride maliziosamente e alza una mano per salutarmi e io in queste occasioni vorrei soltanto dirgli .... " Ma ficcatelo in culo quel braccio" però alzo un po' la mano in segno di saluto . Poi giro i tacchi e vado verso il lato opposto di dove sono seduti loro e in tutto questo Barbara è dietro di me che per poco non cade a terra di faccia per quanto la sto tirando . Ci sediamo in una tavolino con le poltroncine di pelle bianca e aspettiamo gli altri .Nel mentre li aspettiamo parlo con Barbara del fatto che lei non ha mai parlato con il mio compagno , il suo attuale Alpha e io non ho mai parlato con il suo compagno , fratello del mio ragazzo e beta dell'Alpha . Così ci programmiamo e decidiamo che quando tornano dobbiamo andare nel bosco tutti e quattro oppure tutti insieme a cena fuori . Poi quando le altre ragazze arrivano parliamo che dovremmo uscire per il bosco molto più spesso e che restiamo sempre a casa .
È passata già un'ora e io ho bevuto soltanto due drink , così mi alzo mi guardo attorno per vedere tutte queste persone ballare fra di loro , afferro Alix per il polso e vado verso il bar . Aspetto che il barista finisca di servire un ragazzo per poi dirgli
"Mi potrebbe fare una vodka al melone e una Coca Cola e rum?" Lui mi sorride per poi mettersi a lavorare subito . Mentre aspetto il mio drink dico ad Alix che il vestito che indossa le sta benissimo , per poi vantarmi giocosamente del fatto che sia mio . Il ragazzo mi dà la vodka e mi fa l'occhiolino , però io me ne vado senza dargli conto , se Grayson lo viene a sapere come minimo lo uccide . Va be' meglio non pensarci .Bevo un po' la mia vodka e trascino Alix nella pista da ballo , sempre a vista per Xnader . Siamo rimaste in pista da ballo per un sacco di tempo però poi Xnader è venuto a prendere Alix e si è messo a ballare con lei , e io sono rimasta a ballare da sola . Spero soltanto che nessuno mi venga a dare fastidio , non lo sopporterei , anche perché Grayson mi può sentire e potrebbe andare di matto.
I piedi mi fanno malissimo , però l'alcool che mi scorre nel corpo mi obbliga a continuare a ballare . La sensazione della musica altissima che ti entra nelle orecchie e le persone che ti ballano attorno non mi fanno rendere conto che qualcuno mi ha preso per la vita e sta seguendo con il bacino i miei movimenti . Provo a girarmi però delle mani mi bloccano impedendomi di girarmi .
Comincio a preoccuparmi .
La persona dietro di me si capisce che è un maschio perché dalla forte presa che ha non può essere una femmina , però la cosa che mi preoccupa di più è che non riesco a sentire il suo odore , sento soltanto il suo respiro caldo sul collo e il cuore battere velocissimo , come se fosse eccitato .
Provo di nuovo a girarmi però una delle mani che mi tenevano mi copre gli occhi impedendomi di vedere l'individuo che però ora è davanti a me . Cerco di nuovo a capire chi sia attraverso un odore però non si sente niente , niente di niente, e ora comincio a preoccuparmi seriamente, se è uno di quei tre?
Oddio ora mi rapiscono e mi uccidono , mi potrei sempre trasformare... Ma non mi conviene , forse è meglio aspettare che dica qualcosa .... e come se mi avesse letto nel pensiero la persona davanti a me parla " Ah bimba , sei così.... Bella. Cosa ci fai qua sola? Non sai che è pericolo andare a ballare da sola ? " prende una pausa e dopo un sospiro che sembrava che tratteneva da molto tempo dice " Mi sei mancata...
Ora vieni con me , ok?" All'inizio mi sembrava Gray che parlava in un modo strano , poi mi sono resa conto che non è possibile che sia lui , perché Grayson sapeva che ero qua .... E questa voce così roca , così profonda.... Mi sembra di averla già sentita , ma non mi ricordo dove..... Così prendo coraggio e parlo "Ma chi sei , cosa vuoi da me ?! Toglimi le mani di dosso , posso essere pericolosa" posso sentire la sua bocca, che per ora è sopra il mio collo, che sorride per poi soffiare e dire "Ma come non ti ricordi di me? Ho visto anche il tuo lupo .... Ok dai ti ricordo io... Sono Dominik, Re dei vampiri . Il più potente fra i Re , quello con cui il tuo compagno non vuole allearsi. Però ora basta chiacchiere , dobbiamo andare . Quindi sogni d'oro" non mi da neanche il tempo di capire che sono realmente nei guai che un colpo alla testa mi fa vedere tutto nero .
STAI LEGGENDO
L'Alpha Dark Moon
WerewolfTymberly Connor, figlia dell' Alpha del branco Dark Blood, una ragazza ribelle, selvaggia, stronza, ma anche con un cuore d'oro. Un giorno insieme alle sue migliori amiche uscirono per correre però non si resero conto di entrare nel territorio...