Siamo arrivate a casa da un quarto d'ora. Le ragazze sono andate a posare il loro vestito e si sono radunate tutte nella mia stanza .
Quando sono uscita dal bagno mi sono ritrovata le ragazze coricate o sul letto o sedute a terra sul tappeto o sulla scrivania.
Ora siamo tutte dentro la cabina armadio che cerchiamo qualcosa da abbinare al vestito .
Frelse e Alix propongo delle scarpe con il tacco senza il rialzo . Con poi abbinato una semplice poschette bianca , senza la giacca.
Irene e Barbara Invece mi consigliano delle scarpe con il tacco dello stesso colore del vestito con la poschette bianca e il giubbino di pelle bianco.
Poi c'è Veronica che mi consiglia dei sandali gioiello bassi però e una bella collana di diamanti .
"Ragazze... Mi è venuta un'idea , posso unire i vostri consigli . Allora mi metto i tacchi bianchi come hanno detto Frelse e Alix insieme alla poschette bianca , mi metto la giacca di pelle bianca come hanno detto Irene e Barbara e la collana come ha detto Veronica" loro annuisco felici perché ho dato ascolto a tutte e vado a prendere il vestito che avevo appeso dentro un'anta . Con l'aiuto di Frelse e Irene me lo metto e vado a truccarmi .Passo uno strato leggero di fondotinta , passo una linea di eyeliner e abbastanza mascara .
Con l'aiuto di Barbara mi faccio delle leggere onde ai capelli e mi metto le scarpe " Ragazze che ore sono? Dio santo lo sto facendo aspettare un'eternità " loro ridono e Veronica mi dice che sono le 7:40 , così mi rilasso e vado a scegliere la giacca che ci sta bene " Ragazze , non ci ho pensato .... Che giacca mi metto?" Loro si alzano sbuffando e vengono verso di me , mi fanno spostare e guardano attentamente tutte le giacche .
Sono passati 5 minuti e finalmente di decidono a dirmi che la giacca che userò sarà quella di pelle semplice , con il contorno nero . Mi vado a mettere il rossetto rosso e gli orecchini .
Prendo il telefono e controllo l'orario , sono le 7:55 .
Ho il tempo di controllare se ho tutto e scendere .
Ripasso il rossetto e faccio uscire le ragazze , per poi uscire dietro di loro.
Scendiamo le scale e troviamo tutti i ragazzi seduti sui divani .
Grayson quando mi vede entrare si alza velocemente , facendomi vedere , notevolmente sorpresa , che indossa lo smoking nero con la camicia bianca. Elegante , semplice però allo stesso momento sexy . Si avvicina mi sussurra "Sei bellissima" e mi lascia un dolce bacio sulle labbra . Mi prende per mano e mi accompagna fuori facendo un cenno a Ethan , suo fratello .
Mi accompagna alla macchina e mi apre la portiera facendomi salire .Poi chiude la portiera e fa il giro della macchina e si mette a guidare verso una meta sconosciuta " Dov'è che mi porti?" Lui sorride per poi dire " Sorpresa non te lo dico , quando arriviamo lo vedrai " sbuffo leggermente e mi giro a guardare il panorama . Qui in Canada di sera c'è una brezza leggera , e il panorama di sera è bellissimo , soprattutto la luna che splende in alto .
Mi giro a guardare Grayson e lo vedo con le braccia tese e le mani strette al volante , così appoggio la mano sulla sua coscia e la stringo leggermente.
Mi sporgo verso di lui e gli do un bacio sulla guancia "Cosa succede? Ti vedo teso " lui sorride leggermente e dice " No niente , stavo pensando che domani farai 18 anni ..... E niente ....." Lo guardo un attimo accigliata e dico "L'anno scorso ne abbiamo parlato , poi non ne abbiamo più parlato , tu desideri dei figli no? Quando sarà il momento arriveranno non ti preoccupare , però a te cosa piacerebbe? Maschio o femmina?" Si gira e mi lascia un bacio sulle labbra per poi sorridere "A me piacerebbero due maschietti , gemelli , belli forti come me e belli come te "
"Io invece volevo una femminuccia , bellissima come te però con i miei capelli, e deve essere forte però femminile " lui scoppia a ridere e lo guardo male " Cosa ci ridi? Guarda che non avrai proprio niente da me se continui " lui smette di ridere e mi guarda preoccupati " Sto scherzando amore , una femminuccia è logico che la voglio , la mia principessa " torna a guardare la strada però non smette di sorridere "Va be' si.... però quando arriviamo?" Lui scuote la testa e ride leggermente "Manca poco, aspetta circa venti minuti" sbuffo e gli chiedo "E io che faccio in 20 minuti?" Lui alza le spalle e continua a guidare senza rispondermi .
Ho la sensazione che ci stiamo avvicinando alla spiaggia della luna .Me ne accorgo perché ci venivo da piccola con Irene per correre ed esercitarmi . Viene chiamata così perché da questa spiaggia si dice che la dea Luna è scesa in terra e ha dato vita ai primi due licantropi. E poi si dice che la luna da quella spiaggia si può vedere a qualunque ora , anche di giorno.
Arriviamo davanti una specie di gazebo con al centro un tavolino e due sedie . Parcheggia la macchina e scende per poi fare velocemente il giro e aprire lo sportello a me "Signorina...." Mi porge la mano e mi aiuta a scendere "Ma che gentile..." Mi fa l'occhiolino e mi mette una mano alla base della schiena e mi spinge leggermente facendomi camminare verso il centro del gazebo .
Quando siamo arrivati al tavolino scosta la mia sedia e mi aiuta a sedermi . Poi però si va sedere davanti a me "Allora .... Ti piace? L'ho scelto io apposta per te " annuisco e mi guardo attorno , è tutto in legno bianco con decorazioni bianche .
Poi a terra ci sono delle lanterne con dentro le candele rosse , e formano un'atmosfera bellissima .
Ad un certo punto compare un cameriere , che sicuramente è un vampiro ed è comparso qua , perché sennò sarebbe una cosa assurda .
Ci mette davanti i piatti e scompare.
Mangiamo e mentre discutiamo , non abbiamo un argomento in preciso , parliamo del più e del meno .Ad un certo punto parte una canzone lenta . Mi guardo attorno stranita e Grayson si alza porgendomi la mano , in un primo momento non capisco poi però la prendo e mi alzo .
Grayson appoggia le sue mani sui fianchi e comincia a ballare in modo lento e morbido.
"Tymberly Ti Amo" lo guardo e poi alzandomi sulle punte , ce anche con i tacchi sono molto più bassa di lui, e quando sono accanto al suo orecchio sussurro "Ti Amo " lui sorride e continuiamo a ballare .
Poi quando la musica finisce vado a sedermi però vengo fermata dalla mano di Grayson " Che succede?" Lui sorride e si inginocchia davanti a me "Tymberly Connor , ti ho conosciuta per un tuo errore . Ma è stato il tuo errore migliore . È passato più di un anno da quando ti ho conosciuta , però grazie al nostro legame mi sembra di conoscerti da più tempo.
Ora sono qui , davanti a te , dopo tanti imprevisti finalmente potrò farti questa proposta . Ebbene sì , Tymberly Connor , vuoi sposarmi? "
Dalla tasca esce fuori una piccola scatola di velluto blu , la apre e mi fa vedete un anello con sopra un diamante .
Mentre parlava mi sono messa a piangere . Non credevo che me lo avrebbe mai chiesto....
"Perché non rispondi? Mi preoccupo , perché piangi? Oddio non dovevo?" Scuoto subito la testa e mi butto su di lui per abbracciarlo "Si si , certo che sì" lui mi prende in braccio e mi stringe forte forte poi mi bacia in bocca intensamente " Quindi presto diventerai mia moglie? " Annuisco felice e dico " Certo , fra poco diventerò la signora Dolan " . Mi fa scendere dalle sue braccia e va a prendere la mia borsetta che avevo lasciato sul tavolo , poi mi prende la mano e si incammina verso la macchina.
Mi apre la portiera e mi aiuta a entrare . Poi partiamo verso casa.Quanta dolcezza <33
STAI LEGGENDO
L'Alpha Dark Moon
WerewolfTymberly Connor, figlia dell' Alpha del branco Dark Blood, una ragazza ribelle, selvaggia, stronza, ma anche con un cuore d'oro. Un giorno insieme alle sue migliori amiche uscirono per correre però non si resero conto di entrare nel territorio...