Non posso credere alle mie orecchie!!!! Lui vuole veramente un figlio "No veramente Grayson , vuoi veramente un figlio? Non ti sembra presto?" Dio con voce incrinata , lui se ne accorge e addolcisce lo sguardo , mi dà un bacio sulla testa e dice "Non ti farei mai una cosa del genere , capisco che sei troppo piccola , però forse tu non lo sai ma riusciresti a rimanere incinta soltanto quando superi la maggior età , e dato che tu devi fare ancora 17 anni non corri nessun pericolo .... Ma anzi non è meglio così? " Si butta su di me e guarda con un luccichio negli occhi per poi continuare a parlare "Posso sentirti meglio così" non lo faccio continuare e dico " Questa frase mi sembra familiare.... AH SI , LO DICEVA IL LUPO ALLA BAMBINA , ORA MI VUOI MANGIARE VERO?" Lui mi guarda malizioso e mi morde delicatamente il collo "Si esatto ora ti mangio!!!! " Gli do un scappellotto e lo spingo via da me "E dai te la sei chiamata !!!" Non gli do ascolto e scendo dal letto , mi immaginavo un dolore atroce ma anzi.... Sto benissimo .
Vado nella piccola cabina armadio , per modo di dire, e prendo dei vestiti , in questo periodo che sono stata là mi davano solo vestiti quindi ora ho voglia di mettermi dei vestiti, però in questo armadio non ci sono vestiti!!! E che cazzo!!! " GRAYSON!!!!!!!" neanche il tempo di dirgli cosa voglio che si presenta davanti alla porta della cabina armadio soltanto in mutande e la visione non è delle peggiori...anzi ... Va be' " Grayson Grayson , quando vai nel Castello del caro Re Dominik io vengo con te , perché devo prendere alcuni abiti che avevo lì , in pratica sono tutti vestiti e sono bellissimi e anche le scarpe , Madonna , devi informarti dove comprano le scarpe, non puoi capire , ci sono dei tacchi bellissimi. No no , io oggi vengo con te , dai vai a prepararti" lui mi guarda accigliato , poi si massaggia le tempie , si passa una mano sulla faccia ed entra dentro la cabina armadio , mi guarda con rimprovero e si avvicina piano piano , per poi lasciarmi un bacio sulle labbra " Per te farei di tutto , ora vado a farmi la doccia e poi andiamo" prende dei boxer e va in bagno .
Che carino che è!!! Madonna è da spupazzarlo tutto.
Va be' dai . .. ora penso a vestirmi .Sono un caso disperato, si si, un caso disperato .
Sono seduta sulla poltroncina della cabina armadio che guardo i miei vestiti .... Ma non ho idea di cosa mettermi , ho così tanti vestiti che non so cosa mettere .
Il rumore della doccia si è fermato da circa cinque minuti , sicuramente Grayson si starà facendo la barba ....potrei sempre aspettare Grayson così mi consiglia lui cosa mettere... Ma si dai , faccio così !!!
Prendo del semplice intimo nero e me lo metto , poi mi vado a sedere di nuovo sulla poltroncina.Passano altri cinque minuti e Grayson si presenta davanti la porta della piccola stanzetta e nel vedermi ancora in intimo rimane un po' sorpreso però poi la sua faccia cambia e il suo sorriso diventa malizioso , si avvicina piano piano però prima che dica qualcosa di imbarazzante dico "Non sapevo cosa mettermi , quindi sono ancora così per chiedere il tuo aiuto , non pensare cose sconce" il suo sorriso scompare però mi lascia un dolce bacio sulle labbra e dice "Cosa ti fa pensare che avrei fatto o pensato qualcosa di 'sconcio' ? Va bene se proprio chiedi il mio aiuto...." Ghigna e poi si avvicina allo scaffale dei vestiti a maglietta e comincia a togliere le magliette per poi ripiegarle come meglio sa fare per poi posarle , ogni tanto sbuffa anche , sicuramente perché non sta trovando niente che lo attiri veramente.... Poi ad un certo punto urla " SSIIIII!!!!" Balzo su dalla poltroncina e mi avvicino a lui , in mano ha un maglione largo e lungo , lo guardo un poco e poi me lo porge , un po' insicura lo prendo in mano e lo guardo di nuovo , non mi convince tanto... Però per farlo felice lo metto .
Mi guardo allo specchio e devo dire che mi sta proprio bene... Mi arriva al ginocchio ed è tutto largo , però per non sentirmi troppo scoperta metto le parigine , anche se siamo ad Aprile qui in Canada c'è un po' di fresco e non vorrei sentire freddo .Ora sorge il dubbio "Che scarpe mi metto?" Grayson ci pensa un po' e prende delle semplici scarpe tutte bianche con alcuni dettagli neri, devo dire che è veramente bravo a scegliere i vestiti... Ora però è meglio andare , prendo il telefono dal comodino e mi avvicino a Grayson gli do una bacio nella guancia e senza che lui se ne accorga faccio una foto , mi stacco e guardo attentamente la foto , siamo venuti veramente tanto bene .... Ora me la metto come sfondo nel telefono "Siamo venuti benissimo, però ora andiamo , non ho tutto il giorno da sprecare , devo andare a risolvere i miei problemi da Alpha " mi prende per mano e mi trascina fuori dalla stanza , comincia a correre verso le scale con me dietro , poi si ferma di botto e così vado a sbattere sulla sua schiena "Ma sei tutto scemo? E se mi facevo male? Ti rendi conto?" Lui non ascolta le mie parole e mi prende sulla spalla , come se fossi un sacco di patate e comincia a correre verso la cucina , mentre io lo rimprovero " GRAYSON!!!!! IL MAGLIONE È CORTO!!! SICURAMENTE ORA SI VEDE UN BEN DI DIO" lui continua ad non ascoltarmi e va verso le scale che portano al garage , si ferma un attimo per cercare le chiavi della sua Ferrari " Grayson!! Giuro che ti vomito sul culo !!! Ma ti sembra modo?" Lui , come prima, non mi da ascolto e parte di nuovo si ferma davanti alla Ferrari che tanto amore e apre la porta dei passeggeri mi appoggia al sedile e mi lascia un bacio sulle labbra . Chiude la portiera e sussurro "Brutto troglodita, me la pagherai!!!" Lui da dietro la macchina urla "Ti amo anch'io!!" sbuffo e lui entra nella macchia mi lascia un'altro bacio sulle labbra e parte a tutta birra verso la casa dove sono stata lontana da lui per un'intera settimana.
Non ci posso fare niente sono ispirata , continuerò finché non mi annoio<3
STAI LEGGENDO
L'Alpha Dark Moon
WerewolfTymberly Connor, figlia dell' Alpha del branco Dark Blood, una ragazza ribelle, selvaggia, stronza, ma anche con un cuore d'oro. Un giorno insieme alle sue migliori amiche uscirono per correre però non si resero conto di entrare nel territorio...