Sono passate un po' di ore , siamo ancora sul divano a parlare e ridere fino a quando non suonano , nella casa cale il silenzio più totale e ci guardiamo in faccia
"Ragazze , stavate aspettando qualcuno?" Le ragazze fanno no con la testa , così preoccupata mi alzo e mi avvicino alla porta , poi sento suonare di nuovo , salto in aria per la paura e apro la porta ritrovandomi davanti un ragazzo con due scatoloni di pizza in mano
"Ok ora mi dite chi è stata , no perché non è uno scherzo di gusto !!!!" Loro si guardano fra loro e quando Irene scoppia a ridere cadendo a terra cominciamo a lamentarci con lei . Sicuramente l'ha fatto a posta per farci spaventare . Mi giro verso il ragazzo che è ancora lì, e mi sta guardando in un modo strano , così mi faccio dare le pizze e lo pago .
Quando il ragazzo se ne va cominciamo a mangiare pensando cosa possiamo fare domani . Avevamo pensato di andare a Comino , ne ho sentito parlare e c'è una bellissima spiaggia dove l'acqua è letteralmente Azzurra !!! Non vedo l'ora !!.
Quando finiamo di mangiare facciamo un po' di guerra per chi dovrà pulite i piatti e poi quando Veronica perde lava i piatti mente Irene sparecchia . Salgo di sopra e vado a mettermi il pigiama , non mi faccio neanche la doccia , vado direttamente a letto . Però prima mando un messaggio a Grayson, che sicuramente leggerà più tardi dato che sarà a "lavoro".
La mattina seguente mi sveglio verso le 8 , la prima cosa che faccio è guardare il telefono , dove trovo un messaggio di Grayson , dove mi augura un buon divertimento . Così felice scendo e trovo le ragazze tranne Veronica e Kenny
" Ragazze dov'è Veronica? E Kenny?" Irene sta ascoltando la musica infatti non risponde , Barbara sta bevendo e Alix sta finendo di masticare la torta che ha in bocca quindi aspetto che qualcuno risponda , dopo qualche attimo Barbara mi dice
"Stava facendo una passeggiata , voleva conoscere un po' l'ambiente , Kenny invece mi sa che è ancora in camera sua , non gli piace tanto la confusione e noi ne facciamo tanta " così annuiscono e comincio a mangiare. Quando finisco Veronica entra così prendo la loro attenzione dicendo
"Ragazze dato che oggi vorremmo andare a Comino cominciate a prepararvi che dobbiamo prendere il traghetto " loro annuiscono e vanno sopra .
Salgo anch'io nella mia camera e mi preparo la borsa , mi metto il costume blu a fascia e spalmo la crema per il sole , ho la pelle così chiara che con il clima che ci ritroviamo qua , se non mi brucio devo andare al tempio della Dea Luna e ringraziarla . Scendo sotto e ci sono tutte le ragazze insieme al nostro caro Kenny e ovviamente chi è che manca ? Irene . Aspettiamo altri 10 minuti e poi la vediamo scendere , sono le 9:30 quindi spero che in 30 minuti riusciamo ad arrivare al piccolo porto che c'è davanti l'isoletta .
Uscendo da casa il sole mi colpisce la faccia , e il traffico delle persone a piedi della capitale rende rumorosa la strada . Dentro Valletta non si può entrare dentro con la macchina quindi siamo costretti a camminare per circa 10 minuti per poi andare verso la fermata dell'autobus , che si trova subito fuori la città e andiamo verso la fermata dell'autobus . Facciamo il biglietto , saliamo e aspettiamo di arrivare . Quando arriviamo il piccolo porto ospita un po' di gente che cerca di prendere posto . Dopo una piccola fila riusciamo a salire sopra il piccolo traghetto e finalmente prendiamo posto . Il viaggio fa venire il mal di mare però è sopportabile . Appena arriviamo a Comino ne rimaniamo incantate , è un posto magnifico.
Okkk per come avevo promesso qua c'è il secondo capitolo del giorno . Spero vi sia piaciuto anche se è molto semplice .
Buon Natale a tutti <3
STAI LEGGENDO
L'Alpha Dark Moon
Manusia SerigalaTymberly Connor, figlia dell' Alpha del branco Dark Blood, una ragazza ribelle, selvaggia, stronza, ma anche con un cuore d'oro. Un giorno insieme alle sue migliori amiche uscirono per correre però non si resero conto di entrare nel territorio...