A poco a poco si mette a piovere .
L'aria attorno a noi è gelida e si capisce perfettamente che sta succedendo qualcosa di gradevole.
Mi avvicino al corpo di Ariel e mi butto a terra di ginocchia e sussurrando leggermente dico "Dea Luna. Ma cosa ho fatto di male per togliermi una figlia? Con quale potere? E se ti levassero una stella? Le tue sacerdotesse più fidate? Come ti sentiresti? Ti prego , ti chiedo di riportarmela indietro . Per me . Per Grayson , per i suoi zii , per i suoi amichetti , per i suoi due fratelli , per Brendon il suo compagno , ti chiedo di riportarmela indietro..." Guardo il cielo che poco a poco si sta schiarendo e mi giro verso Brendon che torna in forma umana e si mette a pregare la dea Gea in modo tale da darle di nuovo il respiro.
Ariel POV'S
Guardo la mia mamma piangere così l'abbraccio. Odio vedere la mia mamma piangere , lei è forte e non dovrebbe mai soffrire .
La mia mamma sta per dire qualcosa a Brendon, il mio amico, ma viene fermato da Aiden che mettendosi davanti a noi dice "E questo chi è?" Lo spinge dalle spalle e lo fa cadere all'indietro .
Arrabbiata mi alzo e lo rimprovero "AIDEN!! Non fare male a Brendon , è mio amico" cerco di spingere il mio fratellone , ma per me è troppo forte infatti non si sposta manco di un millimetro, mi guarda e scoppia a ridere. Cosa che mi fa leggermente indietreggiare "Amico? Ma non farmi ridere , non puoi avere amici maschi , te lo proibisco!!" Mi afferra dal polso e mi scuote leggermente , i suoi occhi diventano scuri scuri e invece quelli di Brendon diventano di un viola scuro .
Addirittura si ringhiano contro e Aiden comincia a stringere troppo la presa sul mio polso , però non voglio farlo arrabbiare ancora di più quindi me ne sto zitta.
Vedo il mio papà avvicinarsi a noi così cerco di togliere la mano di Aiden . Cosa abbastanza sbagliata perché i suoi artigli penetrano in profondità nella mia pelle e urlo.Dalla mia gola esce un urlo disumano , che però a me arriva quasi ovattato . Vedo opaco , ci capisco ben poco , riesco a sentire però quando gli artigli di Aiden escono dalla mia pelle e quando cado a terra , per poi essere presa in braccio.
Poi il resto è tutto molto confuso , non ci capisco molto.
Sento soltanto un odore ferreo , come se avessero aperto un animale morto e il sangue stia uscendo velocemente . Sento poi qualcosa di umido , che però mi lascia una bella sensazione , anzi una bellissima sensazione, ma non riesco a capire cosa sia . Riesco a vedere poco a poco meglio , muovo un attimo gli occhi ma poi un giramento di testa mi fa chiudere gli occhi all'istante .Mi sento pesante , cose se fossi fatta di pietra .
Cerco di muovermi , cerco di rassicurare mia madre che sta piangendo , la sento piangere, non potrei mai dimenticarmi il pianto di mia madre.
Poi sento la voce di una persona , sempre molto ovattata , non si capisce bene cosa dice , ma sembra che sia triste. Sento dei movimenti , ma non li percepisco bene , mi sembra di star sbattendo fra le mura di una scatoletta .
Sento un ululato disperato , molto forte , come se partisse da dentro di me , ma sono consapevole del fatto che non sia io. Poi sento di nuovo quella bella sensazione in tutto il corpo , però non riesco a capire cosa sia. Cerco di svegliarmi ma l'unica cosa che vedo sono immagini di una bambina bionda con gli occhi azzurri insieme ad altri due bambini , si assomigliano tutti fra loro . Stanno giocando e uno dei due bambini tiene stretto a se la bambina che viene scossa da delle grosse risate .
Sembrano così felici...
Poi mi si presenta davanti l'immagine di due bambini che litigano , arriva la bambina di prima e li abbraccia tutte e due per poi scappare via. Mettono veramente molta allegria. Poi mi si presenta davanti il viso di mia madre , sporco di lacrime traditrici , così le sorrido , almeno spero , non so se lei mi vede , non so se lei sa che la vedo ma le sorrido lo stesso.
Poi tutto d'un tratto vedo bianco .
Vedo completamente tutto bianco eccetto qualcosina di colorato , ma non è niente in confronto al bianco "Su Ariel Dolan , alzati e lotta" sento una voce che arriva da soltanto ma non capisco da dove viene , e anche se cerco di alzarmi non riesco a sollevare il busto "Scusi signora , ma come faccio ad alzarmi e lottare se non riesco neanche ad alzare il busto?" Sento una leggera risatina che viene accompagnata subito dalla voce della donna "Se veramente vuoi alzarti ti alzerai , sennò non c'è la farai " cerco di alzarmi di nuovo ma è veramente molto difficile è come se fossi tenuta , come se una forza mi tenesse in basso .
Comincio a piangere perché mi rendo conto che sono debole , sono debole e non c'è la faccio , non riuscirò mai a a vedere di nuovo il viso di Brendon , a cui voglio molto bene, non potrò più vedere crescere insieme a me i miei fratelli Aiden e Aaron e non potrò più abbracciare la mia mamma e non potrò scappare via da mio padre quando fa un discorso serio .
Non potrò più essere me stessa , e comincio a odiare la voce di questa donna , anche se emana tranquillità , a me sta veramente molto antipatica "Ariel , facendo così non riuscirai mai ad alzarti" non le do ascolto e sto in silenzio , a quel punto sento un fruscio e di nuovo la voce della donna che dice "Tu per quale motivo ti vuoi alzare?" e al termine della sua domanda dico subito con voce ovvia "Sto scomoda così..." Però dato che non ricevo risposta ci riprovo e dico "Voglio alzarmi per tornare dai miei genitori , dai miei fratelli , da Brendon. Perché la mia vita senza di loro e vuota , e la loro vita senza di me e vuota. E lo so perché loro mi vogliono bene , e me lo dimostrano , tutti in maniera diversa ma me lo dimostrano , e farei qualsiasi cosa per tornare da loro " quando finisco di parlare tento di nuovo ad alzarmi ma sono ancora troppo pesante e non ce la faccio .C'è un altro po' di silenzio poi la signora parla di nuovo e dice "Faresti qualsiasi cosa? Anche perdere la tua lupa interiore? " Perdere la mia lupa interiore.... Ma ancora non l'ho conosciuta... Non conoscere il me interiore... Per la mia famiglia e per le persone a me care.... Non so che fare....
Scusatemi se sto pubblicando solo ora, beh in realtà non ricordo neanche quando è stato l'ultimo giorno che ho pubblicato qualcosa , però potrete benissimo capire quanto sono impegnata con la scuola in questo periodo.
Detto questo... ve lo aspettavate? Secondo voi che questa prenderà Ariel? Continuare a vivere e stare con i suoi cari e perdere la tua lupa interiore e possibilmente la sua quasi immortalità da licantropo? Oppure preferirà stare coricata su quel terreno ?
STAI LEGGENDO
L'Alpha Dark Moon
WerewolfTymberly Connor, figlia dell' Alpha del branco Dark Blood, una ragazza ribelle, selvaggia, stronza, ma anche con un cuore d'oro. Un giorno insieme alle sue migliori amiche uscirono per correre però non si resero conto di entrare nel territorio...