Il mattino seguente mi svegliai sopra Grayson, era così caldo , grande, io in confronto a lui sono un nano .
Alzo lo sguardo per vederlo e lo becco guardarmi, ci fissiamo per un po' negli occhi e poi scattiamo a ridere.
Mi corico accanto a lui mentre continuo a ridere . Lui però si alza e sospira , va nella cabina armadio e prende dei vestiti puliti, subito dopo raggiunge il bagno e si fa la doccia. Dopo svariati minuti riesco a smettere di ridere però quando esce dal bagno e mi guarda dubbioso scoppio di nuovo a ridere ,cerco di andare da lui ma cado a terra , per le troppe risate mi fa malissimo la pancia infatti la stringo tra le braccia.
Grayson si veste velocemente ed esce dalla stanza. Quando mi rendo conto che è letteralmente fuggito mi cambio senza fare la doccia e lo inseguo.
Scendo le scale passo dal giardino e arrivo all'asilo .
Mi fermo un secondo e poi entro lentamente, lo trovo seduto in mezzo la sala che scherza con i bambini, mi appoggio al muro e lo guardo , quando si rende conto di essere guardato alza lo sguardo e trova il mio .
Mi avvicino piano e mi siedo accanto a lui, le bimbe mi danno una coroncina di rose rosse e un bimbo si avvicina, mi abbraccia e mi dà un bacino , io lo abbraccio forte forte e gli do altri baci .Come faccio a resistere a un esserino del genere?
Grayson guarda male il bambino e io lo fulmino con lo sguardo. Passo tutta la mattina li , l'Alpha è costretto ad andarsene molto prima perché deve lavorare ma io sono rimasta, ho giocato con le bimbe , parlato con i bimbi e ho letto un libro. All'ora di pranzo saluto tutti e ringrazio la maestra .
Vado verso la sala da pranzo e incontro Steve insieme a una donna, mi avvicino per salutarlo e lui mi presenta la donna
" Mia cara Tymberly, ti presento la mia compagna, si chiama Jasmin , è la nipote del primo angelo della Dea Luna" io mi inchino e lei scuote la testa
" No mia cara non ti devi inchinare , siamo tutte e due delle Lune, quindi non ti preoccupare. Ho saputo che hai steso Steve, la vecchiaia lo sta facendo diventare debole" mi prende a braccetto e andiamo verso la sala da pranzo dove cominciamo a parlare finché non arriva da mangiare.
Dopo pranzo andai dalle ragazze che passavano una giornata nella sala cinema, quella riservata all'Alpha, alla Luna e il beta o la beta . Arrivai là tutte mi saltarono addosso
" Ragazze , così mi uccidete, state calme! Che cosa stavate guardando?"mi corico su una poltroncina e Irene si corica accanto, nell'altra poltroncina e dice
" Stavamo decidendo, ci vediamo colpa delle stelle ? Vi prego ragazze " io accetto, Alix no e le altre si , così mettono il dischetto e ci buttiamo tutte su un unico divano , ricoperto di coperte .
Comincia il film , nella sala c'è il silenzio più totale, si sente soltanto qualche singhiozzo di Irene ma ad un certo punto si spegne la Tv insieme alla piccola lucetta che avevamo precedentemente, e si accende la luce di emergenza, c'è più silenzio di prima . Nel silenzio più assoluto si sentono i passi di qualcuno poi di nuovo silenzio, rimaniamo ferme immabili così per cinque minuti.A un certo punto si sente la porta di dietro aprirsi , ci giriamo e non c'è nessuno , poi di punto in bianco Grayson ed Ethan spuntano da dietro la porta urlando
" BUUUU"
Noi impaurite saltiamo in aria urlando poi quando ci giriamo spuntano Luchey e il compagno di Alix ,che si chiama Xnader , che cominciano tutti e due a urlare, noi ancora spaventate cominciamo a urlare di rimando.
Quando ci calmiamo nella stanza cala il silenzio, fino a quando non sentiamo qualcuno correre , poi all'improvviso la porta si apre e spunta il compagno di Veronica, che credo si chiami Malcon , e dato che è entrato nella stanco all'improvviso ci mettiamo tutte a urlare per la paura per l'ennesima volta.
Alla fine noi ragazze non abbiamo più voce e Veronica si è messa anche a piangere, invece i ragazzi sono tutti a terra che ridono tranne Malcon che sta consolando Veronica
STAI LEGGENDO
L'Alpha Dark Moon
WerewolfTymberly Connor, figlia dell' Alpha del branco Dark Blood, una ragazza ribelle, selvaggia, stronza, ma anche con un cuore d'oro. Un giorno insieme alle sue migliori amiche uscirono per correre però non si resero conto di entrare nel territorio...