Sono passati già cinque giorni da quando Aiden , Aaron e Ariel sono nati .
Sono venuti i miei genitori a trovarmi e tutti i miei amici del vecchio branco , mi ha fatto parecchio piacere incontrare dopo tanto tempo Leo , e tutti gli altri.Sono venuti anche Derek e Samira , e mio fratello si è letteralmente innamorato di Ariel , ha detto che la vuole viziare , e che sarà la sua principessa .
Bo tanto ci sarà Grayson , Luchey e Ethan che lo ostacoleranno . Ethan in questo periodo si è avvicinato molto a me e in generale a tutti , prima era sempre freddo... Non si faceva sentire mai e stava sempre con Barbara .Oggi finalmente me ne torno a casa , non vedo l'ora , mi è mancato tanto stare là... Esco dal bagno , dove ho appena finito di di prepararmi e vado nella culla .Ho chiesto di metterli tutti e tre in una culla , però è parecchio grande così c'entrano tutti e tre .Sono troppo carini , Ariel è al centro e Aiden è alla sua destra e Aaron alla sua sinistra. Sono troppo carini , e sono piccolini!!!Alla casa branco hanno già sistemato la stanza per loro però io già ho deciso che per il primo anno staranno con noi .
Prendo in braccio Aiden e gli sussurro "Ei piccolino , come stai , hai già cinque giorni di vita , ti rendi conto? Volevo dirti una cosina... Per ora , che sei piccolo pensa a divertiti , che poi quando sarai grande dovrai diventare un forte Alpha , potente e valoroso . Però volevo dirti fondamentalmente ... Che dovrai sempre pensare al tuo fratellino e alla tua sorellina , dovrai sempre volergli bene... Speriamo che queste parole ti rimangono impresse in mente... " Gli lascio un bacino in fronte e lo ripongo nella culla , li guardo un attimo e prendo in braccio Aaron e gli dico sussurrando "Tu devi soltanto voler bene a tua sorella e a tuo fratello , e se un giorno ti chiederà di essere il suo beta ne devi essere onorato! E ricordati anche che sei troppo carino!!! Va be' dai questo non c'è bisogno di ricordarselo , poi cresci tutto montato " lascio un bacino anche a lui e lo ripongo nella culla accanto alla sorellina , la prendo subito in braccio e le dico subito "Tu sarai stupenda sisi, sarai meravigliosa , farai invidia a tutte , ma sarai una perfetta compagna , fedele e dolce , l'unica cosa che ti chiedo è... Se il tuo compagno è particolarmente aggressivo e possessivo non scappare mai " scoppio a ridere e me la porto al petto pensando quando sono scappata e Grayson mi ha rincorsa facendomi malissimo .
Le lascio un altro bacino sulla testolina e la lascio accanto ai fratelli . Sono troppo teneri e spero tanto che lo siano per sempre , e che non mi facciano esaurire .Mi siedo sul lettino e li guardo uno per uno , sono stupendi e sapere che sono figli miei mi riempie il cuore di gioia .
La porta viene subito aperta e mi si presenta Grayson davanti "Allora mia Luna , possiamo andare a casa con i tre marmocchi? " Gli salto addosso e gli lascio un bacio sulle labbra e dico "Va bene mio Alpha " scoppiamo a ridere tutti e due e ci avviciniamo alla culla , prendo in braccio Aiden e lascio che Gray prenda Ariel e Aaron . Prendo il borsone che mi ha accompagnata in questi giorni e usciamo dalla stanza dove c'è subito l'infermiera che ci fa firmare dei documenti e poi posso finalmente tornare a casa . In macchina ci sono le ceste/culle dove ci staranno i bambini , e sono due per ora , perché sennò in macchina non ci entrava Irene . Si è offerta ad aspettare in macchina , e credo che si stia annoiando parecchio .
Infatti quando ci vede arrivare corre verso di me e mi lascia un bacio veloce sulle guance poi corre da Grayson che stava già aprendo la macchina e urla "La mia principessaaaaa!!!!" Se la prende in braccio e corre in macchina , si siede e comincia a giocare con la mia piccola bambina .Grayson la guarda sbigottito e gli esce anche un piccolo ringhio però cerca di trattenersi e mette Aaron nella culletta , io faccio la stessa cosa e salgo nel posto del passeggero accanto a Grayson. Lui parte ed esce dall'ospedale per poi dirigersi verso il nostro territorio.
Durante il tragitto nella macchina si sentono soltanto i piccoli versi dei bambini e Irene che parla ad Ariel .Arrivati alla casa branco il telefono di Grayson squilla , lui lo lascia squillare però quando parcheggia lo prende e richiama quel numero.
Esce dalla macchina e mi dice "Prendi ad Aaron io prendo Aiden , li portiamo in camera , io devo risolvere delle questioni " annuisco leggermente e prendo il mio patuffolino in braccio "Irene tu potresti portare Ariel fino alla camera?" Lei esce dalla camera e comincia a saltellare dicendo "Siiiii ora vado ciao , ci vediamo sopra" lei va verso il portone di casa mentre io prego a Dea Luna che non le succeda niente.
Mi giro verso Grayson che ha una mano sugli occhi e che ascolta l'altra persona parlare "Stai arrivando al mio branco ora?!" Si gira subito verso di me però non guarda me ma alle mie spalle , così mi giro anch'io e vedo arrivare un orso , gigante ed è diretto verso di noi , così sussurro a Grayson "Scusa , ma cos'è e chi è!" Gray sbuffa e dice "È Leroi , un mutaforme , che muta solo in orso " Leroi il ragazzo che sta correndo verso di noi si trasforma e mi si presenta davanti un ragazzo biondo con i capelli leggermente lunghi , ha il fisico tonico ,ma una cosa che mi fa un po' spaventare sono i suoi occhi arancioni .
Mi si para davanti e senza neanche salutare Grayson mi mette le mani sulle spalle e mi guarda attentamente fino a quando il suo sguardo non cade su Aaron . Questo ragazzo mi fa spaventare , quindi preferisco proteggere Aaron fra le mie braccia , cosa che lo fa arrabbiare perché comincia a ringhiare "Oh , Leroi , non puoi venire senza preavviso e ringhiare alla mia Luna " i suoi occhi saettano su Grayson e dice ringhiando "È MIO"GENTE carina carina!!!!
Come va? I bimbi sono arrivati a casa!!!
Ma cosa è successo?Chi sarà di preciso Leroi?
E Irene? Che è scappata con Ariel in braccio? Combinerà qualcosa o filerà tutto liscio?
Ora che vi ho lasciato questa bella dose succulenta di ansia e curiosità me ne fuggo , non so quando aggiornerò ma sicuramente non tanto presto . Vi ricordo che se non avete letto l'altra mia storia dovete correre a farlo e se invece l'avete già letta -Voi si che mi rendete orgogliosa- giuro che presto continuo , ho dolo un piccolo blocco perché so cosa voglio scrivere ma non so esattamente come .
E niente , amatemi<3
STAI LEGGENDO
L'Alpha Dark Moon
WilkołakiTymberly Connor, figlia dell' Alpha del branco Dark Blood, una ragazza ribelle, selvaggia, stronza, ma anche con un cuore d'oro. Un giorno insieme alle sue migliori amiche uscirono per correre però non si resero conto di entrare nel territorio...