Pagina 33

1.8K 60 0
                                    

Siamo usciti dalla stanza e stiamo andando nel garage per prendere una macchina e andare in città.
Stiamo scendendo le scale quando Luchey comincia a urlare, e spaventata comincio a urlare anch'io e salto anche per lo spavento , poi urlo

" MA TE SEI TUTTO SCEMO? Perché hai urlato ? Come minimo mi veniva un colpo al cuore" lui mi guarda dall'alto e con faccia scontata , come se stesse per dire una cosa logica dice 

"Ma è logico !! Mi sono spaventato perché ho notato che quel quadro fa leggermente cagare , anzi ora andiamo in qualche negozio e prendiamo un bel quadro" No questo mi prende per il culo !!
Non Ci credo che ha urlato per questo

"No tu mi stai a prendere per il culo !! Ma veramente dici?" E quando finisco di parlare gli do uno scappellotto , e lui subito comincia a fare versi di dolore

" Ma perché mi picchi?! Che ti ho fatto?! Mi aggredisci ingiustamente!!" Io lo guardo sbigottita e continuo a camminare , vado in cucina e poi prendo le scale che portano nel garage .

Mi giro un po' le macchine e vedo una Ferrari troppo bella . E' decappottabile , azzurra e nera , non c'è cosa più bella .
Così passo le chiavi a Luchey e passo sul lato che passeggero 

"No scusami, vorrei capire ? Sono il tuo autista?" Io con un gesto di mano lo liquido , però poi quando sale in macchina sbuffando non riesco a trattenermi e scoppio a ridere

"E ridi pure ? Ah ok , va bene va bene, ora il quadro lo prendo brutto a posta!" Io così scoppio a ridere più forte e lui mette il broncio.

Siamo in macchina da un po' di tempo , soltanto perché Luchey non vuole prendere la strada che gli dico io !! Si ostina a fare l'opposto di quello che gli dico , e ora siamo fuori dal nostro territorio , e lui dato che non conosce quel posto è messo che cerca dei cartelli stradali , però io la strada la conosco!!!
Però il signorino non mi vuole dare ascolto , quindi siamo in macchina , fermi in mezzo al nulla

" Oddio ho trovato !! Dobbiamo andare per di qua !! Ma come ho fatto a non capirlo prima!" Lui in tutta velocità mette la prima per partire , per poi cambiare la marcia e mettere la quinta , che lo aiuta a correre meglio.

Dopo un'ora circa siamo rientrati nel nostro territorio , e finalmente Luchey sta percorrendo la strada che gli avevo indicato , fino ad arrivare davanti un negozio di artigianato .
Luchey parcheggia e prima di scendere dice

"Ti ricordo che prenderò un quadro brutto , solo per farti un dispetto" io scoppio a ridere scendendo dalla macchina seguendolo.

Io sono già entrata dentro , Luchey è rimasto cinque minuti fuori perché Irene lo aveva chiamato.

Mentre percorro gli scaffali un settore mi incuriosisce più degli altri , è basato sulla natura e animali , e mentre ammiro un quadro sulla tela Luchey mi spunta da dietro dicendo
"Veramente bello , mi sono sempre piaciuti i quadri così ! Credo proprio che anche ad Grayson piacerà! " Annuisco un po' triste , mi manca Gray e lui me l'ha appena fatto pensare...

Lui mi guarda dubbioso , come se avesse capito cos'ho e mi abbraccia , non dice niente e prende il quadro il mano , si guarda un po' attorno e prende altri due quadri , uno che raffigura la dea Luna con sotto due lupi che si inchinano , uno nero e uno bianco , e l'altro quadro raffigura due lupi , sicuramente compagni , che si fanno le coccole , e il disegno è tutto in bianco e nero , quindi un lupo è nero e uno bianco.

Cerco di sorridere come meglio posso e alzo il pollice per dargli il consenso , poi mi giro velocemente perché non voglio far vedere che sono triste....
Luchey mi ha detto che andava subito alla cassa mentre io mi facevo un'altro giro . Qui dentro ci sono un sacco di cose belle però è ora di tornare a casa , quindi faccio un lungo respiro e vado alle casse , cerco Luchey ma non lo trovo , così mi avvicino al cassiere che subito si inchina 

"Mi scusi ma dov'è il ragazzo che è entrato precedentemente con me ?" Il signore cerco di capire di chi parlo per poi dire

" Si Luna , il ragazzo è uscito fuori , dicendomi che aveva già pagato e che la aspettava in macchina" lo ringrazio ed esco .

Vado verso la macchina e lo vedo che guarda il cielo con lo sguardo accigliato , sicuramente sta parlando telepaticamente con qualcuno, mi siedo sul sedile e sospiro senza dire niente, dopo qualche minuto lui si gira , mi sorride però poi sospira subito dopo , accende l'auto e senza parlare va a casa .

Vorrei tanto capire cosa è successo per renderlo così taciturno , ma non mi sembra carino chiederlo quindi sto in silenzio e penso a Gray .

L'Alpha Dark MoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora