"Senti , domani farai il compleanno e abbiamo pronto solo la sala , quindi ora ti togli quella cazzo di maglietta ti vesti in modo normale a andiamo a comprare un vestito bellissimo " mi urla contro Veronica e ne sono quasi spaventata . Non l'avevo mai vista urlare.... " Va bene va bene , però voi uscite , che mi pressate troppo " le ragazze sbuffano ed escono dalla stanza . Grayson è andato a vedere come procede la vita nel villaggio dei vampiri poi sarebbe tornato e saremo andati a cena fuori .
Vado in bagno e mi lavo la faccia , non ho tempo per fare la doccia e mi metto un po' di mascara . Vado velocemente nella cabina armadio e prendo una camicia estiva con le spalle scoperte e un pantaloncino .
In questo periodo c'è abbastanza caldo qui in Canada ... Cosa abbastanza strana
Poi mi metto delle semplici scarpe con il tacco nere ed esco dalla stanza , però poi torno indietro perché mi sono dimenticata il telefono sul comodino .
In questo periodo sto usando sempre i tacchi , mi piacciono un sacco , ce li ho di tutti i tipi , di tutti i colori .
Scendo le scale , cercando di non cadere e arrivando sotto le trovo tutte sul divano .
In quest'anno sono cambiate un sacco di cose . Irene è diventata madre e si è fatta allungare i capelli .
Veronica si è finalmente sposata e aspetta una figlia, è al 4 mese , la pancia non è tanto grande però se ci fai attenzione si nota che non è grossa ma incinta. Lei ha sempre desiderato avere figli , e con il fatto che il suo compagno è un bel po' più grande , appena è diventata maggiorenne è diventata madre .
Alix continua sempre a litigare con il suo compagno per poi fare subito pace .
Barbara si è sposata però non vuole avere figli.... Almeno per ora .
Invece Frelse è sempre la stessa , i suoi capelli verdi stanno diventando azzurrini con il passare del tempo e si prende cura di Jasmine , e ho scoperto che ha 17 anni .
Poi ci sono io , che a momenti gioco ancora con le Barbie. No scherzo... Mi hanno sempre fatto paura quelle cose .
Non sono ancora sposata , io e Grayson non ne abbiamo mai parlato, e non posso ancora avere figli , in pratica sono quella messa meglio, almeno secondo me.....
Vado accanto a Irene e prendo in braccio Joshua , è un bimbo così tenero.... Ha un anno e mezzo ed è troppo bello , ha gli occhi azzurri , ma azzurri azzurri , e i capelli di un arancione chiaro chiaro.
"Zia Tym !!! Come tai?" Gli do un bacino sulla guancia e gli rispondo " Benissimo benissimo , tu invece? Piccolo birbante? " Lui sorride e dice " Io Bene bene , la mama mi ha deto di fatti gli aguli" scoppio a ridere , ma non per prenderlo in giro ma è così tenero.... " Amore della zia... Io faccio il compleanno domani......" Lui fa un verso e poi si gira verso la madre , così lo lascio a lei e dico "Allora donzelle , andiamo? Che ne dite? O aspettiamo che diventa buio ?" Alcune annuisco e urlano si .
Scendiamo dove c'è il garage e prendiamo la jeep , sennò non ci saremo mai entrate in una macchina normale.
Io sto alla guida e accanto ho Irene con Joshua , dietro Veronica ,Barbara e Alix con sopra la piccola Frelse , lei è la più piccola ma sta sempre con noi , oppure sta con Irene perché Jasmine gioca spesso con Joshua .
Metto la musica al volume massimo e parto. Stiamo andando nel territorio degli umani , se la polizza mi ferma mi prende sia la patente che la macchina , e non credo che sia una buona cosa......
Dopo mezz'ora circa siamo già arrivate. Parcheggio e a poco a poco usciamo tutte quante .
Il centro commerciale è gigante e credo proprio che lo gireremo tutto , ma dico tutto tutto .
Barbara mi prende dal braccio e comincia a trascinarmi dentro ogni negozio .
Siamo qui dentro già da due ore e mezza . Solo Frelse , Irene , Barbara e Alix hanno trovato il vestito .
La prima è stata Alix che ha preferito fare un abbinamento , ha comprato una specie di camicia a fiori a sfondo bianco e i fiori rosi , le lascia le spalle coperte e ha abbinato una gonna in pelle , color cuoio che rende il suo outfit abbastanza delicato ed elegante , poi dato che le piaceva molto ha comprato una borsa che si abbina alla gonna .Poi Irene e Barbara hanno trovato in un negozio due vestiti bellissimi . Sono praticamente quasi uguali perché hanno lo stesso colore e lo stesso colore ma quello di Irene è più corto con diversi strati per rendere la gonna a ruota più ampia , invece quello di Barbara è più lungo con le gambe coperte da uno strato di tulle decorato con dei fiori in pizzo sempre dello stesso colore del vestito , un rosa molto bene . Non so come mai abbiano deciso di indossare un vestito così tanto simile però i due vestiti alla fine non sono uguali e mi piacciono tanto. Non saprei dirti qual'è quello più bello .
STAI LEGGENDO
L'Alpha Dark Moon
WerewolfTymberly Connor, figlia dell' Alpha del branco Dark Blood, una ragazza ribelle, selvaggia, stronza, ma anche con un cuore d'oro. Un giorno insieme alle sue migliori amiche uscirono per correre però non si resero conto di entrare nel territorio...