Ieri , quando siamo arrivati a casa io e Grayson ci siamo cambiati , abbiamo scherzato un po' per poi finire nella doccia insieme.
Ci siamo fatti la doccia a vicenda , io ho insaponato il suo corpo tonico e lui i mio .
Poi quando siamo usciti siamo finiti per fare l'amore sul nostro letto .
Ora sono qua , circondata dalle mie migliori amiche , le mie sorelle , le mie amiche di avventura , che sto raccontando come è andata ieri sera .
Sono tutte felicissime per me , però ho omesso il fatto che ci sposeremo .
Lo dirò sta sera , subito prima del taglio della torta , spero soltanto che a mio fratello non venga un colpo .
Si è sposato tre mesi fa , e ha detto che vuole fare dieta e non vuole partecipare a nessun'altra festa per un bel po' di tempo.
Però ho intenzione di distruggere i suoi sogni .
Guardo Veronica , e penso che fra due mesi circa partorirà , la gravidanza dei licantropi dura solo 6 mesi , quindi fra due mesi circa partorisce.
Poi guardo Irene che si è alzata e mi sta prendendo dei vestiti per andare alla Spa , hanno deciso che mi devono fare un trattamento .
Irene è sempre stata così prende sempre per prima l'iniziativa e non gliene frega niente degli altri .Poi vedo Frelse e Alix discutere sul fatto che Alix non capisce come Frelse fa a guardare le stelle e capire se stanno bene o male.
Anche se loro due sono arrivate per ultime , voglio un bene infinito a tutte e due . Non mi ricordo manco come ho conosciuto Alix , però so che abbiamo subito fatto amicizia .
Poi c'è Barbara , è una ragazza così piccolina , ma molto simpatica , adora stare in compagna , però da piccola non era così , era molto timida , non parlava con nessuno. Ho fatto amicizia con lei perché sua madre è il beta di mia madre , e di conseguenza ci siamo conosciute .
" Bella addormentata a cosa pensi? Oggi è il tuo compleanno , devi essere bellissima , quindi sistemati , dobbiamo andare alla Spa , dove ti faranno la ceretta dappertutto , ti faranno la pulizia viso e un bel massaggio " Irene mi lancia di sopra una gonna a vita alta nera e un top azzurrino con scritto "Unicorn" .
Le faccio la linguaccia e vado in bagno a lavarmi la faccia , e lavare i denti . Esco dal bagno senza truccarmi e vado a vestirmi .
Mi vesto davanti le ragazze , tanto non mi faccio problemi...
Quando siamo tutte pronte usciamo dalla stanza e andiamo nella jeep di ieri . Questa volta Joshua non viene , non può entrare è troppo piccolo , rimarrà con il padre .
Quando arriviamo davanti la Spa parcheggio e scendiamo.
Irene dice il suo cognome alla ragazza che c'è in reception e poi andiamo verso una saletta . Ci fanno togliere tutti gli abiti e ci danno dei accappatoio . Poi andiamo in un'altra sala dove ci fanno coricare e poi arrivano dei ragazzi che fanno i massaggi. Veronica invece non è con noi perché essendo incinta deve fare un trattamento diverso.Sono passate quattro ore . Ho fatto la ceretta alle gambe , alla zone non nominabile , alle ascelle , ho fatto i baffetti , le sopracciglia , la pulizia del viso e tre tipi di massaggi . E poi alla fine ho fatto il bagno nell'idromassaggio .
Sono distrutta veramente , non si può spiegare quando dolore ho per colpa della ceretta.
Quando tutte abbiamo finito torniamo a casa.
Si sono fatte le tre e credo proprio che ora quando arrivo a casa mangio qualcosa e vado a dormire fino le 6 .
Sto parcheggiando e vedo mia madre uscire dalla villa con Sophia dietro .
Spengo velocemente la macchina e vado da loro "La mia bambina che cresce così velocemente!!!" Mia madre mi abbraccia e comincia a piangere stringendomi forte forte , poi si stacca e mi faccio abbracciare fa Sophia "Auguri sorellona " mi dà un bacino e poi mi abbraccia per allontanarsi velocemente e rientrare a casa . Le ragazze escono dalla macchina e si avvicinano a mia madre per salutarla con un piccolo inchino e dicendo "Luna" questa è una cosa che mia madre ha sempre odiato infatti sbuffa e ci invita a entrare per pranzare .
Quando finiamo di mangiare le ragazze insieme a mia madre vanno in salotto invece io salgo sopra , ho troppo sonno non ce la faccio .
Arrivo in stanza e tolgo le scarpe e la gonna rimanendo solo in maglietta e intimo . Metto la sveglia al telefono e mi addormento subito .Driiin - Drinnn
Cos'è o chi è che mi disturba a quest'ora?
Mi alzo leggermente e mi ricordo che mi devo sistemare. Spengo la suoneria della sveglia e mi alzo .
Vado a fare la pipì e la doccia . Devo fare veloce anche perché devo chiamare le ragazze , sennò non riuscirò a farmi il trucco e a sistemarmi i capelli .
Quando esco dalla doccia , strizzo i capelli con la tovaglia e mi metto l'intimo .
Quando esco dal bagno trovo Irene e Barbara sedute sul mio letto che parlano , invece Alix in piedi che sistema i trucchi , sicuramente sa già come mi deve truccare.
Sono tutte vestite e sono bellissime , però sono tutte scalze , e le scarpe sono ai piedi del letto.
Esco del tutto bagno e vado verso l'armadio dove ho lasciato il vestito però vengo fermata da Alix che urla "Cosa pensi di fare? Prima ti devo truccare!! E facciamo veloce che sono già le 7" le faccio il verso e mi avvicino alla piccola scrivania piena di trucchi "Allora signorina , come pensava di fare?" Lei fa un sorrisino e dice "Fai fare a me" sbuffo e mi siedo sulla sedia . Comincia a prendere trucchi e fare il suo lavoro.
Dopo 20 minuti abbondanti finalmente Alix finisce di truccarmi però mi proibisce di guardarmi .
Vado a mettere il vestito con l'aiuto di Barbara e mi guardo allo specchio , anche se Alix non voleva.
Il trucco è bellissimo e insieme al vestito rende tutto più elegante, ora mancano solo i capelli "Allora ... Chi è che mi vuole togliere o strappare i capelli?" Irene sghignazza leggermente e si alza , prende in mano la piastra e con un gesto della mano mi invita a sedermi nella sedia . Un po' preoccupata mi sono seduta , però devo ammettere, che il risultato è stato magnifico .
Si sono fatte le 7:50 così decidiamo di mettere le scarpe e scendere al piano di sotto .Tanto lo so che sono la migliore non-scrittrice che ci sia , però lasciate una stellina<3
STAI LEGGENDO
L'Alpha Dark Moon
WerewolfTymberly Connor, figlia dell' Alpha del branco Dark Blood, una ragazza ribelle, selvaggia, stronza, ma anche con un cuore d'oro. Un giorno insieme alle sue migliori amiche uscirono per correre però non si resero conto di entrare nel territorio...