Siamo in macchina da circa due ore .Quando si percorre questa strada in forma di lupo la strada è più corta , ora però con la macchina ci vuole di più .
Siamo quasi arrivati , riesco già a riconoscere il bosco , anche se uscivo poco mi ricordo bene la strada che percorrevo , era sempre la stessa .
Grayson ogni tanto mi stringe la coscia , oppure mi bacia la tempia .
Quando parcheggia la macchina nel cortile della struttura io rimango un attimo in più in macchina . Questa casa molta gente l'avrebbe odiata , ma a me dà un senso di vacanza . Si perché quanto sono stata qua non mi hanno mai trattata male , e mi sembrava di stare in vacanza . Molta gente la mattina mi sorrideva oppure mi augurava il buongiorno, però poi a pensare che Dominik l'ha fatto per ricatto mi fa un po' male...
Scendo dalla macchina e vado spedita verso le scale per salire al piano di sopra , dove c'era la mia stanza .Quando apro la porta trovo dentro una bambina che canta , ma sta cantando in una lingua straniera e sembra triste , così mi avvicino piano e mettendole una mano nella spalla si gira e le dico "Hey piccola , cosa fai? Come mai sei in questa stanza?" la bimba mi guarda con i suoi grandi occhioni azzurri per poi dire " Sono venuta nella stanza della grande Luna perché per me è stato un onore averla qui , però ora se n'è andata , i miei genitori sono scappati perché non volevano più stare sotto il comando del Re , ora morto, e sono sola , mi trattano male , quindi vengo qua a pregare la grande Luna così ché mi difenda " la bimba si gira e torna a pregare verso un quadro di un lupo con dietro la luna , mi alzo lentamente e vado verso Grayson che è rimasto alla porta guardando la scena un po' titubante , però poi la bambina si gira a guardarmi di nuovo "Lo sai che dicevano che era bellissima ? Era buona poi , sapendo in che situazione era non è mai scappata , ha avuto molto coraggio , ma tu perché sei qui? Preghi anche tu? A te cosa ti hanno fatto?" La bambina poi si gira a guardare Grayson e dice " Uh , ma io ti ho visto , sei uscito dall'ufficio del Re con accanto una ragazza , ora però non me la ricordo.... Come mai sei di nuovo qua? Mi farai del male?" Gli occhi della bambina si riempiono di lacrime e una a una scendono sulle guance per poi finire a terra , Grayson si agita subito e dice "No no , sai la Grande luna è la mia compagna e ha saputo di te , e ha detto ' ma guarda un po' , questa bambina tutta sola , falla venire qua noi' così sono venuto con lei e siamo qua per te , ma oltre a questo dobbiamo fare altre cose , quindi.... Ti va di venire un po' con me ? Avvisiamo a tutti che verrai con noi e poi andiamo " la bambina smette di piangere , ma ora quasi quasi piango io , ha detto Delle cose bellissime Grayson. Vuole portare con noi questa bambina , sicuramente ha visto in lei qualcosa di buono ....
La bambina si gira a guardarmi e dice "ma quindi sei tu la grande Luna? Oddio veramente?" Annuisco leggermente e lei mi salta a dosso , però Grayson fa una faccia ingelosita e la prende in braccio dicendo "Ora noi facciamo una passeggiata e mentre lei fa quello che doveva fare " la bambina urla felice ed escono .
Per quella bambina sono una eroina in pratica , ma ho soltanto 16 anni quasi 17 .... Logicamente sono felice di questa cosa però mi sembra strano....
Vado a prendere Delle valigie che si trovano dentro la cabina armadio e dei borsoni .
Sono qua dentro da mezz'ora e ho soltanto diviso e piegato le cose , ora mi tocca metterle dentro le valigie e i borsoni . Mentre sistemavo le cose ho trovato anche degli abiti nuovi , che manco avevo visto , così ho deciso di mettere prima le cose che non conoscevo , poi le cose che non avevo e poi se trovavo lo spazio dei vestiti che avevo , oppure che sono simili a quelli che già ho . Ora mancano solo le scarpe , e mi sono resa conto che quasi tutte le scarpe sportive ce le ho quasi tutte , io manco pensavo ma invece si... Allora in pratica ho usato soltanto due valigie e due borsoni per i vestiti e una valigia e un borsone per le scarpe , potrei prendere anche i trucchi però poi non li userò dato che mi trucco poco , invece non ho preso i gioielli perché c'è gente che ne ha più bisogno di me .Scendo due borsoni di vestiti e quando sono sotto incontro il solito ragazzo che la mattina mi dava il buongiorno così gli chiedo "Oddio ragazzo mi puoi dare una mano? " Lui annuisce felice , forse perché è la prima volta che gli parlo veramente "Potresti andare nella mia camera e prende una valigia e il borsone che è rimasto? " Lui annuisce e senza dire niente sale velocemente le scale , mentre io esco fuori, verso la macchina, per lasciare i borsoni .
Rientro subito e vedo due valigie e il ragazzo che scende con il mano la valigia e in spalla il borsone "Oddio grazie mille , mi hai fatto un favore !!" Lui annuisce e dice "Non ti preoccupare è stato un piacere , ma te ne stai andando? " Annuisco e il suo sorriso scompare "Si perché l'Alpha Grayson ha ucciso Dominik e quindi è padrone di qua e mi sono venuta a prendere i vestiti , se vuoi puoi andare nel territorio dei licantropi , ora tutto questo è dei licantropi " lui annuisce e sussurra " Come millenni fa no? Tutti erano in pace fra loro" non riesco a rispondere che qualcuno mi prende dalla vita e mi bacia la testa "Come mai stavi parlando con la Luna?" Il ragazzo non capisce subito però quando vede la mano di Grayson sulla mia vita e rielabora la sua frase esclama sorpreso "Oddio quindi tu sei la luna e lui è l'Alpha ?oddio che imbarazzo !! Scusatemi!" Non mi lascia continuare che scappa via a gambe levate , Grayson sbuffa e prende le valigie mentre io il borsone .
E usciamo dalla casa mettiamo tutto dentro la macchina e la bambina me la tengo in braccio , che subito dopo si addormenta.Questi sono tutti capitoli abbastanza easy e tranquilli
STAI LEGGENDO
L'Alpha Dark Moon
WerwolfTymberly Connor, figlia dell' Alpha del branco Dark Blood, una ragazza ribelle, selvaggia, stronza, ma anche con un cuore d'oro. Un giorno insieme alle sue migliori amiche uscirono per correre però non si resero conto di entrare nel territorio...