Siamo atterrati , il conducente ci dice che possiamo scendere dall'aereo e che ci ringrazia , perché abbiamo viaggiato con il jet.
Quando arriviamo all'uscita vedo mia madre , i miei fratelli e i ragazzi delle mie amiche venire verso di noi .Le ragazze saltano sopra i propri fidanzati , mia madre mi stritola in un abbraccio e mi dice che mi trova più bella del solito , Arturo mi dice che a quanto sono abbronzata sembro una negra e Andrew mi abbraccia per un paio di minuti .
"Tymberly , sei bellissima , ti ho fatto bene andare in vacanza , però perché siete tornati prima? Cos'è successo?" Ecco , mia madre è partita a fare tutte le sue domande , neanche durante il terzo grado ne fanno tante di domande
"Mamma va tutto bene, è che mi mancavate e così ho chiesto a Gray di venire prima" lei annuisce e sorride , poi va da Veronica e le fa i complimenti dicendole che il vestito che indossa le sta benissimo .
Informo Grayson che vado in macchina insieme a Irene , così lui po' andare a fare gli affaracci suoi , sbrigare questioni di lavoro e situazioni con gli altri branchi senza che io gli sia di intralcio.
Siamo in macchina da 20 minuti e siamo soltanto a metà strada .Devo dire che la casa branco è proprio al centro della "città" . Non mi ero mai soffermata sul fatto che Grayson è un Alpha molto potente , con i territori che si estendono per diversi migliaia di chilometri . Ce in pratica io sono una persona importante , e sono giovanissima . Chissà come ha fatto ad avere un territorio così grande ed a essere così forte , da quanto tempo è Alpha ? Quanto è vecchio? Ahahahahahah quando lo incontro glielo chiedo !!!
Dopo un bel po' di tempo arriviamo al cancello della villa . Scendo dalla macchina ed entro dentro la villa .
Mi è mancato venire qua , però mi è mancata di più la cucina e le cuoche . Infatti la prima cosa che faccio è andare in cucina per sapere cosa cucinano questa sera . Perché anche se siamo partiti di mattina siamo arrivati nel pomeriggio tardi tardi , infatti le trovo che stanno finendo di fare i piatti .
Mi avvicino alla cuoca Matilde la abbraccio e le chiedo con un mega sorriso
" Matilde cosa hai cucinato oggi?" Lei sorpresa di vedermi così presto esclama felide
" Luna , che bello , è arrivata , stavo facendo le lasagne , le piacciono?" Che carina ancora mi chiama Luna
"Si certo che mi piacciono , anzi oggi voglio portare a tavola anch'io dei piatti !!" Lei subito scuote la testa e dice
" Mi fa piacere che le piacciono le lasagne però non posso permetterle di portare a tavola la cena . E' compito dei ragazzi che si comportano male , e per punizione lavorano nella casa branco" non lo sapevo , mi sono sempre chiesta perché questi di qua fanno i lavori della casa , e per lo più sono sempre gli stessi ragazzi
" No Matilde, insisto. Io sono la Luna quindi posso fare quello che voglio" lei sorride per poi annuire , mi passa un vassoio pieno di lasagne e dice
" Questo lo devi portare al tavolo dei bambini , ti faccio portare i piatti solo a loro , gli farà piacere " così annuisco ed esco dalla cucina , vado verso i tavoli dove stanno seduti i bambini , quando mi vedono mi salutano tutti felici , e mi passano il piatto , così do a tutti da mangiare e torno in cucina e lascio la teglia per poi andare a tavola, non fa per me servire i bambini , fanno troppo casino e poi ho troppa fame , però mi ha fatto molto piacere .
Mentre cammino per andare a tavola un sacco di mamme mi guardano con gli occhi a cuoricino , sicuramente perché hanno trovato il mio gesto carino.
Sono a tavola seduta accanto a Gray , quando sono arrivata lui si è alzato e mi ha abbracciato , per poi sorridere e sedersi di nuovo . Ora sto mangiando felicemente fino a quando mi arriva un messaggio . Prendo il telefono e vedo chi è , però per fortuna è Veronica che ci chiede di uscire tutte insieme con il proprio ragazzo , tutte noi accettiamo e così finisco di mangiare.State tranquille , non sono così cattiva , fra poco pubblico il continuo
STAI LEGGENDO
L'Alpha Dark Moon
WerewolfTymberly Connor, figlia dell' Alpha del branco Dark Blood, una ragazza ribelle, selvaggia, stronza, ma anche con un cuore d'oro. Un giorno insieme alle sue migliori amiche uscirono per correre però non si resero conto di entrare nel territorio...