Pagina 34

1.8K 64 4
                                    

Siamo nel garage di casa , Luchey sta guardando il volante e ogni tanto si gira a guardarmi , così impaziente gli chiedo 

"Hei , ma che succede , sei cambiato tutto d'un tratto " lui sospira per poi rigarsi e farmi un sorriso finto

 "Non ti preoccupare Tymberly , va tutto bene. Ero soltanto preoccupato per te , anche perché Grayson mi ha parlato e mi ha detto una cosa che non ti farà piacere , e poi ho capito benissimo che ti manca . Si è capito da come mi hai sorriso nel negozio e come guardavi quei due lupi , e questa cosa un po' mi dispiace" oddio che carino , ci siamo conosciuti da poco ( per dire , perché già lo conoscevo) e già si preoccupa così tanto 

" Luch , non ti preoccupare , io sto bene , e guardavo quei due lupi soltanto perché era un bel quadro , e poi cosa ti ha detto Gray?" Lui scuote la testa come se non potesse dirmelo e mi saluta leggermente per poi entrare dentro la villa , e sicuramente andrà nel suo ufficio oppure a vedere come sta Irene . Mi devo rassegnare , più tardi cercherò di rintracciare Gray e gli chiederò cosa succede , spero soltanto niente di grave .

Così scendo dalla macchina e poso le chiavi insieme alle altre , e mentre le posizioni noto un bigliettino bianco lo prendo in mano e leggo il contenuto

Credo che ora sei libera da tutte queste paranoie , portai stare​ tranquilla per un po' , però potrei tornare in pochissimo tempo , e prendere quello che mi possiede da tanti millenni "

Mi guardo attorno e cerco qualcuno che potrebbe aver lasciare il bigliettino , ma nel garage oltre a me non c'è nessuno , sono sola . Così tremante salgo di sopra passando per la cucina dove trovo tutte le cuoche felici che cucinano per la cena.

 Si è fatto tardi e manco me ne sono resa conto. Quando esco dalla cucina vado verso la sala da pranzo dove trovo due donne che parlano , una è bassina e bellissima , sembra emozionata , l'altra sembra più grande , ma di pochi anni , e si vede notevolmente che è incinta , il pancione si fa largo nel ventre , e il maglioncino color cipria lo copre delicatamente . Subito mi viene da guardare la mia di pancia e mi piacerebbe un sacco avere un figlio , un piccolo ometto uguale al padre con i miei occhi e il mio spirito , però credo che Gray non lo voglia un figlio , o per lo meno non adesso . Poi ci vorrebbe troppo , anche perché sono ancora vergine...... Quindi ci vorrà un po' prima che questo avvenga..... 

Ritornando a noi ...
La donna più giovane dice qualcosa all'altra donna ed entrambe si alzano per abbracciarsi , tutte e due scoppiano a piangere , però dai loro visi si può capire che sono lacrime di gioia ; chissà cosa gli avrà detto di così bello .
Mentre esco dalla stanza mi viene in mente che è da un poco che non vedo Sophia.... Così decido di farli una sorpresa ed andare a vedere che fa . Quando delle ragazze mi dicono dove sta vado velocemente da lei .
È insieme al suo compagno , e sono dentro la palestra/sala musica .
Appena mi avvicino a quella sala sento il suono del piano forte suonare , entro nella stanza lentamente e vedo Riccardo che suona il pianoforte con Sophia in braccio che dorme sono così carini!!!

 Però mi dispiace disturbarli così esco lentamente e vado verso la stanza dove di solito stanno le ragazze .
Quando arrivo là le vedo tutte sedute a terra che parlano , aspetta... Manca Irene!!! Chissà dov'è... Sicuramente con Luch

 " Hey hey hey , che fate? Di che parlavate?" Loro si girano e cominciano a urlare quello che facevano però dato che fanno troppo casino non ho capito niente , mi faccio ripetere quello che hanno detto e così scopro che stavano parlando di uscire , una serata tra donne , solo noi , così io consiglio un locale che ho visto oggi insieme a Luch , loro acconsentono e si partono . Vanno in camera mia ed entrano tutte nella mia cabina armadio , perché sanno che sono malata di vestiti e ne ho un'infinità.

L'Alpha Dark MoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora