Pagina 57

1.1K 48 0
                                    

6° mese di gravidanza

Sono nel letto che mi guarda le punte dei capelli .
Fra una settimana nasceranno i bambini ma Grayson una settimana fa ha cominciato a essere opprimente e in pratica non mi fa alzare dal letto.
I bambini pesano parecchio e spesso quando sto in piedi mi viene mal di schiena . Però mi scoccio a stare tutti i giorni coricata a letto, è una noia mortale.
È già pomeriggio e Grayson è dovuto scendere al villaggio dei vampiri perché un ribelle li ha attaccati e loro per difendersi l'hanno ucciso. Io già ho dato il mio parare a Grayson , non deve punire nessuno , spero soltanto che segua il mio consiglio .

Ho fame.... Molta fame ... Ho voglia di fragole , melanzane e cioccolato . Com'è possibile?
Mi alzo lentamente dal letto e vado subito verso la porta . Lo giuro , faccio una cosa veloce , poi torno qua e mi metto a dormire.
Apro la porta ed esco del tutto andando verso le scale . È da parecchio che non le faccio e ora mi sembrano un po' troppo ripide. Mi guardo i piedini e decido di fare le scale per arrivare in cucina , spero soltanto di non partorire prima ahahahah.

Io e il mio bellissimo vestito verde militare scendiamo le scale per poi sgattaiolare in cucina dove la capo cuoca mi vede subito e comincia a urlare "O Dea luna . Ma cosa ci fa qui?! Ha la pancia più grande di lei?! Se ne vada subito in camera" sbuffo e sedendomi dico "Su stia calma , ormai che sono qua non mi potresti fare qualcosa di buono? Poi giuro che torno a letto" lei sbuffa e guardandomi male torna ai fornelli.
Felice di aver ottenuto la merenda mi massaggio la pancia e sento che qualche monello scalcia , manca veramente poco , e ogni tanto mi sembra anche che stiano per nascere .

Dopo dieci minuti la mia adorata colazione è davanti a me , bella fumante , ringrazio la cuoca e comincio a mangiare le mie adorate crepes alla nutella .
Quando finisco di mangiare mi pulisco la bocca con il tovagliolo e mi alzo , porto il piatto fino al lavabo e lo lascio "Va bene , io ora vado , grazie mille per tutto " lei mi sorride e annuisce continuando a lavorare .
Esco dalla cucina e tenendomi una mano la pancia e una mano la schiena vado verso le scale . Fra poco arriva Grayson e se mi trova in giro si arrabbia molto .
Canticchio una canzone che ho sentito oggi su Istagram e faccio i primi due scalini .

Una fitta.

Una fitta mi ferma e mi fa quasi mancare il respiro .

Quando il dolore scompare quasi del tutto faccio un'altro passo ma questa volta la fitta è così dolorosa che urlo . Dalle labbra mi esce un piccolo urlo disumano che attira subito l'attenzione di Irene e Frelse che escono dal salotto e mi vengono subito in contro , mentre un'altra ditta mi fa contorcere dal dolore .

Mi porto una mano sul ventre e sento che i piedini di qualche bambino si muovono freneticamente , mi accascio leggermente sulle scale , cosa molto sbagliata , però mi vengono altre fitte così urlo "AHHHH , i bambini!!! Ragazze chiamate Grayson!! " Dagli occhi mi escono delle piccole lacrime e mentre Frelse si avvicina dice "Oddio Tym , il tuo vestito... Stanno nascendo, si sono rotta le acque " mi guardo un attimo il vestito e noto che è tutto bagnato " No ragazze io non c'è la faccio , mi sento male chiamo Grayson" appena Irene esce dalla stanza si sente che vomita . Poverella , lei ha fatto il cesareo , quindi non è abituata " Stai tranquilla Tymberly , ora arrivano anche le ragazze e Grayson , ti portiamo in ospedale , i bimbi staranno benissimo , tu starai benissimo" le stringo la mano mentre mi porto la mano al ventre e urlo di nuovo "AAHHHHH , TI PREGO!!!!" Frelse sta in silenzio e comincia a sussurrare cose in un'altra lingua che non capisco .

Da sopra le scale si sentono i passi veloci di qualcuno e poi la voce leggera di Veronica che dice "Oddio Tymberly, stai partorendo, avete chiamato Grayson? La dobbiamo portare in ospedale , Madonna chiamo le ragazze velocemente" mi lascia un bacio sulla fronte ma urlo di nuovo così lei corre su per le scale e ritorna quasi subito con Alix e Barbara dietro .

Dopo circa dieci minuti di urla , riescono ad alzarmi e farmi andare verso l'uscita , così quando Grayson arriva mi trova pronta "Ragazze io... Io...NON C'È LA FACCIO!!! AHHHHH" per il dolore mi appoggio a Barbara, urlo di nuovo e nell'esatto momento in cui urlo un ululato potente e straziato mi raggiunge le orecchie , sono più che sicura che sia Grayson, lo riconoscerei fra mille .

Dopo circa due minuti il grande lupo di Grayson mi si presenta davanti , ti trasforma subito e corre da me mentre la governante arriva con dei boxer e dei pantaloncini , se li infila velocemente e viene verso di me urlando "Voglio una cazzo di macchina velocemente, avvisate immediatamente l'ospedale che stiamo arrivando , ora andiamo velocemente, amore ora starai meglio passerà tutto e potremmo vivere con i nostri bambini , ora devi solo stringere i denti " mi bacia e mi prende a mo' di sposa e corre verso la macchina che è appena arrivata , mi fa salire subito .
Io mi metto dietro con Veronica e davanti accanto a Grayson si è messa Frelse . Alix e Irene sono rimaste a farmi il borsone e per prendere qualcosa per i bambini mentre Barbara sta aspettando i ragazzi , poi ci raggiunge in ospedale .

In macchina Grayson comincia a sbraitare contro chiunque mentre io non faccio altro che fare versi di dolore e urlare "CAZZO MA FA MALE !!!" urlo per l'ennesima volta e per la disperazione urlo contro a Grayson "Non pensare di avere figli brutto Alpha dei miei stivali, tre ti bastano e ti avanzano . DEA LUNA AIUTAMI TU!!! AHHHHHH!!" Mi porto una mano alla pancia e li sento muoversi , giuro che quando crescono glielo rinfaccerò a vita .

Quando arriviamo all'ospedale Grayson scende subito e ordina a Frelse di chiamare un dottore o almeno di far prendere una barella mentre Grayson e Veronica mi aiutano a scendere.

Mi sento già male , e non ho manco iniziato, voglio vedere quando mi usciranno da dentro !!!

Okay guys , le piccole bestioline stanno per nascereeee

L'Alpha Dark MoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora