CAPITOLO A LUCI ROSSE, io vi ho avvisato , se mi segnalate la storia vi arriva una scarpa in testa . Buona lettura<3
Sono ancora in braccio a Grayson. Siamo quasi arrivati . Durante il tragitto abbiamo parlato molto , e devo dire che in questa settimana hanno cambiato un po'di cose . Ma non hanno cambiato cose materiali ma delle leggi.
Non vedo l'ora di arrivare in camera e coricarmi con Grayson , che appunto è appena arrivato a casa e sta salendo le scale .
Ogni tanto lo guardo e vedo che i suoi occhi cambiano in continuazione , passano dal essere marroni al nero e poi al rosso .
Sicuramente sta pensando a una cosa che non gli fa piacere.....Senza rendermene conto Grayson è già arrivato in camera e mi sta appoggiando sul letto , mi lascia un bacio sulla fronte e va verso la scrivania che è piena di fogli , sicuramente perora sta in camera , dato che ha distrutto il suo ufficio .
Mi corico sul letto e allungo le braccia per stiracchiarmi , però in quel esatto momento Grayson si gira e mi vede la pancia nuda , e di conseguenza anche l'intimo di sotto . I suoi occhi diventano rossi e viene subito verso di me , mi prende le braccia e me le tira verso l'alto e comincia ad annusare il collo alternando dei baci .
E bellissimo , il respiro caldo dì Grayson che si scontra con il collo mi fa attraversare il corpo da brividi che si fermano al bacino . Lui continua ininterrottamente , ogni tanto mi bacia con foga fino a farmi gemere .
Decide di mettere una mano dentro la maglietta , e comincia a percorrere le mie forme con le mani , fino a quando non si ferma sulla coppa del reggiseno , lo sgancia e comincia a massaggiarmi il seno , il suo tocco è sia delicato che arrogante .
Continua la sua tortuna ancora per qualche minuto , poi mi toglie la maglietta , lasciando al vento i mie seni , che al contatto con il freddo si irrigidiscono , cerco di coprirmi come meglio posso con le braccia , perché sono un po' imbarazzata , però Gray mi toglie le braccia e mi bacia in mezzo ai seni , che mi lascia una scarica elettrica per tutto il corpo e il mio corpo si alza automaticamente , così facendo il mio bacino si scontra con il suo , che lascia un ringhio sommesso .Continua a baciarmi il petto fino a quando non prende in bocca un capezzolo e lo succhia avidamente , dalla mia bocca escono dei gemiti che vanno subito dentro le sue orecchie, che lo porta a sorridere .
Siamo rimasti quasi nudi, io indosso ancora le mutandine addosso e lui invece ha soltanto i pantaloni e le mutande... Almeno credo.....
I nostri corpi sono appiccicati l'uno all'altro e mentre mi bacia prende una mia mano e se la porta sul pacco , che si può notare benissimo che è gonfio e che il suo amico non entra più lì dentro , così mi faccio forza e comincio a sbottonare il pantalone , abbasso la cerniera e glieli sfilo .
Grayson si è fermato e si sta sorreggendo con le braccia , la sua faccia è in mezzo ai miei capelli , mentre io gioco con l'elastico dei suoi boxer " Tym , ti avverto , se abbassi quei cazzo di boxer non si torna indietro , io te lo dico , se li abbassi oggi diventi mia a tutti gli effetti " dice con il fiatone , come se gli venisse male parlare in questo momento .
Sono indecisa , non so che fare , io mi sento pronta , so che lui è l'uomo che amerò per sempre.... Quindi......
Prendo due lembi dei boxer e glieli abbasso lentamente lasciando che il suo membro gigante esca fuori. Ce oddio quanto cazzo è grande? E quello mi dovrebbe entrare nella patatina? No no , passo !!!!
Però non riesco a esprimere i miei pensieri che Grayson mi priva dell'ultimo indumento che mi copriva , si mette in ginocchio su di me e apre leggermente le gambe , mi guarda per vedere se sono sicura al cento per cento , gli faccio di sì con la testa e lui entra dentro di me per poi fermarsi e farmi abituare a questa sensazione.Appena è entrato è stato doloroso , non posso negarlo , però è stata allo stesso tempo una bella sensazione , mi sono sentita diversa .
Sta cominciando a muoversi un po' di più , però il dolore è ancora forte , così forte che mi fa uscire una lacrimuccia , però dopo un po' Grayson comincia a muoversi di più , sempre più velocemente , e il dolore si trasforma in vero e proprio piacere . Grayson dà spinte sempre più veloci , fino a quando non trova in punto che mi fa gemere di più , si punta lì.
Un'altra strana sensazione si spande per il corpo , mi sento le gambe molli e una sensazione bellissima nel basso ventre , credo di essere venuta!
E qualche minuto più tardi anche Grayson si ferma per poi accasciarsi su me , anche se è ancora dentro di me . Mi sta abbracciando quando ad un certo punto mi ricordo di un particolare che abbiamo tralasciato tutti e due , così alzo di scatto la testa , che va a sbattere sul naso di Grayson "Cazzo Tym , che succede? Mi volevi uccidere? O vuoi il secondo round?" Credo di avergli fatto un po' di male... Però rimane un porco "No animale , mi sono ricordata che non abbiamo usato il preservativo.... Ora rimango incinta... Anche perché non uso le pillole ... Ma io non voglio... Sono giovane , e tu sei tu.... C'è non è normale..." Grayson mi ferma prendendo fra le sue mani il mio viso , mi dà un bacio sulla fronte e dice "Non ti preoccupare amore...." Non lo lascio finire di parlare che gli dico "Ma come? Non mi devo preoccupare? Ma sai cosa vuol dire avere il figlio a 17 anni??" Lui mi guarda con un sopracciglio alzato e dice "No scusa non ne avevi 16? Questi 17 da dove ti sono usciti? Dal buco del culo?" Che babbo Madonna "Non scherzare in questi momenti , ti dico 17 perché fra una settimana faccio il compleanno!!!! Però ora ritornando al discorso di prima...... Diventeremo genitori? Così? Alla prima volta?" Lui mi guarda con occhi a cuoricino e dice "Mah. ... Io in figlio lo vorrei.... E poi non sei poi così tanto piccola, a proposito ... Quando pensavi di dirmi che fai il compleanno?" Oddio , lui vorrebbe un figlio , ma io non mi sento pronta... " C'è quindi tu vorresti un bambino? Di già? Manco il tempo?" Lui ghigna e dice "E certo , quando vorresti cominciare a darmi il mio primo figlio? Il prossimo Alpha , un Alpha bello e valoroso !!" Non posso credere alle mie orecchie!!!!Lo so non sono brava a scrivere certe cose , me ne rendo conto , ma amatemi lo stesso<3 Sto pubblicando così "tanti" capitoli perché in questi giorni ho scritto tanto tramite il telefono e ora sto dando uno sguardo . Invece con l'altra mia storia non so bene come scrivere il capitolo quindi sono bloccata , a proposito se tu , si proprio tu che stavi per andare avanti , se non hai ancora letto l'altra mia storia , cosa aspetti per recuperare?
STAI LEGGENDO
L'Alpha Dark Moon
Manusia SerigalaTymberly Connor, figlia dell' Alpha del branco Dark Blood, una ragazza ribelle, selvaggia, stronza, ma anche con un cuore d'oro. Un giorno insieme alle sue migliori amiche uscirono per correre però non si resero conto di entrare nel territorio...