Quando siamo arrivate al piano di sotto abbiamo trovato tutti i nostri compagni e le nostre amiche.
Luchey quando ci vede entrare nella stanza si alza velocemente e saluta Irene poi si gira verso di me e dice urlando leggermente "TYMBERLY!!! Ma ti rendi conto? Sei diventata più vecchia!!! " Si gira un attimo verso i ragazzi e comincia a cantare
" Tanti auguri a TEEEE
Tanti auguri a TEEEE
Tanti auguri a Tymberly
Tanti auguri a teeeeeeeeeee"
Quando finisce di cantare mi abbraccia forte forte però poi si ferma perché Grayson gli ringhia contro "Dai Alpha un po' di allegria, io scherzo " Luchey fa un sorrisino malizioso e Grayson invece alza gli occhi al cielo.
A poco a poco tutti vengono verso di me e mi fanno gli auguri poi Grayson si avvicina e a due centrimetri dalla mia faccia sussurra "Auguri Amore" poi mi bacia .
I ragazzi cominciano a fare "Ohhhhhhhhh" però poi quando ci separiamo smettono .
Grayson mi stringe dalla vita e va verso una parte della casa branco che non conoscevo .
Ma che cazzo?
Sono qua da più di due anni e non conoscevo sto posto?
Ma non è che va a finire che un giorno mi perdo?
Camminiamo per circa due minuti e poi ci ritroviamo davanti un grande portone .
Grayson lo spinge leggermente e mi ritrovo davanti la grande sala dove festeggerò il compleanno .
La sala è per metà dentro e per metà fuori e rende la stanza ancora più bella. Dentro ancora non c'è nessuno ma fra poco sarà piena di gente.
Logicamente ci saranno tutti i miei amici e vedrò di nuovo Leo , Ilenia , Cameron , Nash , i gemelli e tutti gli altri miei amici .
Poi Grayson ha insistito a invitare gli Alpha ,con la rispettiva compagna, dei territori vicini .
E dato che a me piace la compagnia ho lasciato la festa libera . Potrà venire tutto il branco se vuole , quindi ci sarà veramente tanta gente.
Poi dato che è anche il compleanno di mio fratello sicuramente ci saranno anche dei suoi amici , io non li conosco e sinceramente non mi interessa molto conoscerli.
Entro dentro la casa con dietro tutti i ragazzi .
La sala è basata su due colori; il bianco e l'argento.
L'argento sono io e il bianco mio fratello abbiamo deciso insieme questi colori .
E mi sono resa conto che si abbina anche al vestito.
Vado piano piano verso la parte della sala dove si trova il DJ e mi giro verso i ragazzi che sono tutti messi infila uno dietro l'altro .
Poi dalla porta entra un ragazzo.
Si avvicina lentamente , si fa spazio fra Luchey e Malcon. Li sorpassa e cammina ancora verso di me .Però chi cazzo è?
"Tymberly? Tymberly Connor? Sei tu?"
"Oddio Santo Benedettuolo !!!! Leo? Ma Leo veramente Leo?" Lui annuisce e io corro verso di lui. È sempre stato il mio migliore amico!!!Quando finalmente sono fra le sue braccia tatuate mi ricordo quando eravamo piccoli e dicevamo che noi due saremmo stati compagni
"Ma quanto sei cambiato? E questi tatuaggi? Cosa è successo? Racconta , e la compagna? Qualche bimbo? Eh?" Lui mi allontana e dice "Auguri principessa . Anche tu sei scambiata un sacco eh . I tatuaggi è soltanto un modo per esprimere quello che non posso dire a parole . La compagna non c'è più , è stata ammazzata dal padre quando ha saputo che ero io il suo compagno , era piccola aveva solo 6 anni ..... Però dai è successo due anni fa , non fa niente , è passato" Madonna che tristezza..... Mi dispiace....Si capisce benissimo che in realtà non è passato "Leo Madonna mi dispiace veramente tanto.... Ora però ci sono io!!! No scherzo se mi sente Grayson ammazza prima te e poi me " ci giriamo verso Grayson che parla con Luchey e poi scoppiamo a ridere come due malati.
" E quindi? Dove stai perora?"
"Perora sono in giro per gli altri branchi , infatti faccio spesso delle mini guerre. Sono curioso di sapere se la dea Luna è stata veramente tanto cattiva con me o ha in serbo qualche sorpresa " annuisco leggermente e continuiamo a parlare un po' del più e del meno , poi dalle spalle di Leo arrivano Jason e John , i gemelli. Loro non sono cambiati manco un po' .
Poi da dietro di me mi sento abbracciata e dal profumo riconosco che è Arturo , mio fratello gemello . Ancora non ha trovato la compagna infatti cerca sempre di fare qualcosa e rompe sempre le scatole a me e mia sorella .
Sta tutti i fine settimana qua e spesso il martedì e giovedì .
Sophia un po' non lo sopporta però gli fa piacere averlo qua .
"Auguri sorellina" mi giro gli lascio un bacio sulla guancia "Auguri fratello" .
Mi dileguo velocemente e vado verso Cameron , Nash e Maicol e parlano con Ilenia e Susy o come cazzo si chiama .
"Ragazzi!!! Da quanto tempo!! Come state? Ilenia? E il rosa dov'è? Perché c'è il nero?" I ragazzi si girano e mi fanno gli auguri .
Ilenia mi spiega che si è scocciata del rosa ed è tornata al suo colore naturale , invece con Susy , o come si chiama, non ho manco appiccicato una parola .
La sala si riempie sempre di più , ci sono tutti i miei amici e gli amici di mio fratello .
Mi guardo un po' intorno e noto Derek parlare con Grayson , e accanto Samira , così mi avvicino e dico "Ma ciao!!!" Si girano verso di me e mi salutano facendomi anche gli auguri. Poi mi affianco a Grayson che mi stringe subito dal fianco , mi lascia un bacio sulla testa e continua a parlare con Derek"Fai puzza di lupo , però non sono io , non mi va bene , questa sera cerchiamo di rimediare "
Mentre parla con mio fratello Grayson mi parla telepaticamente .
Mi giro a guardarlo però lui continua a parlare , accenna soltanto un sorrisino .Sono passate già due ore, dove è arrivata un sacco di gente , la sala è piena e non riesco a vedere nessuno , così vado verso il DJ e faccio cambiare la canzone facendo mettere qualcosa che mi piace .
Comincio a ballare , rassegnata perché non trovo nessuno .
Dopo dieci minuti qualcuno mi prende per la vita e comincia a ballare insieme a me , appoggiando il suo bacino al mio di dietro.
Faccio subito per girarmi però la persona che c'è dietro di me , me lo impedisce stringendomi al suo petto " Bimba stai tranquilla non ti devi preoccupare , ora ci sono io "
Non riesco a capire bene questa voce di chi sia e mi sto preoccupando " Ho messo un tantino a trovarti , addosso hai duecento odori diversi " quando questa persona mi bacia il marchio che è visibile sulla clavicola lo capisco subito.
Brendon non si è arreso .Wowowo , Brendon all'attacco per l'ennesima volta , cosa accadrà? Lasciate una stellina e un commentino
STAI LEGGENDO
L'Alpha Dark Moon
WerewolfTymberly Connor, figlia dell' Alpha del branco Dark Blood, una ragazza ribelle, selvaggia, stronza, ma anche con un cuore d'oro. Un giorno insieme alle sue migliori amiche uscirono per correre però non si resero conto di entrare nel territorio...