Rifletto un attimo a quello che ha detto la signora e finalmente , dopo svariati minuti di silenzio dico "Non accetterò mai di lasciare la mia lupa , se se ne va , me ne vado anch'io ! E come se ti chiedessero di uccidere il tuo compagno per stare vivo , che senso ha stare vivi se non avrai mai il piacere di stare con il tuo compagno?!" Provo ad alzarmi e finalmente il busto di alza . E mi ritrovo una donna davanti .
È semplicemente bellissima.
Ha i capelli neri lunghi fino alle cosce , sono leggermente ricci e il tutto è accompagnato da un vestito bianco stretto soltanto in vita. La sua pelle bianca a contrasto con i suoi occhi blu notte rendono il tutto più armonioso.
"Oh cara , questa è la tua decisione? Ne sei veramente sicura?" La guardo più seria di prima e mordendomi un labbro dico "Si , non sarei veramente felice e non vorrei rendere triste altra gente. Lo preferisco , veramente" la signora mi sorride e si solleva dalla piccola roccia ricoperta di muschio venendo verso di me .Si inginocchia difronte alla mia figura e dice "Sei una bambina troppo intelligente , quasi troppo matura . Mi pento un po' per averti unita a Brendon . Però chissà , forse così però diventerà più maturo" quando finisce di parlare mi passa il dito su per la lunghezza del naso , poi si solleva e dice "Sarebbe un peccato, non pensi?" Mi guardo i piedini nudi e dico "Non sempre tutto nella vita è giusto , non crede?" Lei mi guarda un po' sbigottita e dice "Va be', ho capito,è l'ora di tornare a casa, sentono la tua mancanza. Ah non te la prendere con Aiden , ma spesso i miei amici superiori come Gea o Lucifero mi giocano brutti scherzi. Perdona anche il suo comportamento futuro " annuisco leggermente e mi corico di nuovo, non so neanche perché lo sto facendo, ma sento come la necessità di farlo. La signora si va a sedere sulla roccia e ora non la vedo più come prima "Non sto capendo..." Lei ridacchia leggermente e dice "Non a tutto c'è una spiegazione" poi vedo tutto bianco e non riesco più ad alzarmi.
A poco a poco la luce bianca scompare ma viene sostituita dalla vista di una testa . Perché sto vedendo una testa?
Mi alzo leggermente e appoggiando la mano sulla testa del ragazzo qui dico "Perché piangi? Ti sei fatto male? Su dai non c'è bisogno di piangere" il ragazzo in questione alza di scatto la testa rivelandosi Brendon che dice subito "Oddio Ariel , dimmi che non è uno scherzo , dimmi che sei veramente tu" lo guardo un po' torto e dico "Si sono io , chi dovrei essere?" Gli occhi gli diventano subito lucidi e mi abbraccia, mi stringe forte forte al suo petto, come se volesse impedire una mia fuga e ripete di nuovo "Non ci posso credere, oddio vado subito a chiamare i dottori " annuisco leggermente e lo vedo allontanarsi dal letto per poi uscire correndo dalla stanza "Mi ha lasciata sola... Ma io sola non ci voglio stare" mi alzo e scendo dal letto.
Non conosco questa stanza non ci sono mai venuta , è così triste e spoglia ... Me ne voglio andare subito .Mi incammino verso la porta e alzandomi in punta di piedi la apro e metto subito un piede fuori per ritrovarmi subito nel corridoio della mia grande casa. Lo riconosco perfettamente.
Mi dirigo verso destra, che se non mi sbaglio mi porta in salone , forse lì troverò i miei amici!!Sto saltellando felice per il corridoio fino a quando non sento dei passi pesanti che vengono da dietro, mi giro di colpo e mi ritrovo fra le braccia di mia madre , il suo odore è inconfondibile !!
Mi stringe forte al suo petto e dice "Ariel, bimba mia, scusami tanto. È tutta colpa mia !" Scoppia a piangere e mi stringe ancora di più e mentre sto letteralmente soffocando le dico "Mamma, non è successo niente su. Non dovresti farti vedere debole , sei una Luna" da circa tre anni si è messa in fissa , vuole che io abbia il miglior comportamento possibile , soprattutto per diventare Luna e mi ripete spesso che è poco decoroso che una Luna pianga davanti a tante persone anche se, è molto improbabile che io diventi Luna, perché già sono figlia di un Alpha... Mentre sto elaborando i miei dubbi la risata di mia madre riempie il vuoto del corridoio "Allora mi ascolti mentre ti faccio le lezioni" arriccio il naso e annuisco , poi la spingo leggermente e dico "Ora voglio andare a giocare, scollati" lei scoppia a ridere ancora più forte e dopo avermi lasciato un bacio sulla fronte mi dà il via libero . Infatti ritorno a correre verso il soggiorno dove trovo tutti i miei amici seduti sul divano che si guardano le mani o i piedi "Ragazzi, ma perché siete così tristi? Cosa è successo?" Di scatto alzano tutti lo sguardo verso di me e Aaron , il mio fratellone corre da me e mentre mi stringe forte forte scoppia a piangere "Ariel, sorellina mia, mi sei mancata " lo stringo anch'io e guardo gli altri, Aiden è rimasto fermo immobile a guardarmi invece gli altri sorridono per poi raggiungerci di corsa e fare un super abbraccio "Va bene va bene, ora però sto soffocando" loro si staccano e dicono tutti felici "Ci sei mancata tanto Ariel" non gli rispondo , gli lascio soltanto un sorriso .Poi mi avvicino ad Aiden, che quando si è reso conto che mi stavo avvicinando si è girato .
Mi siedo accanto a lui e sussurro "Aiden , cosa succede?" Lui non mi risponde ma continua a farsi gli affari suoi "Perché non mi calcoli, cosa ho fatto?" Dai miei occhioni color azzurrino escono tante lacrime , che scendono di fretta , attraversano le mie guance paffute e si scontrano contro il tessuto dei miei leggins .Dato che anche questa volta non mi risponde mi sporgo verso di lui e lo abbraccio. Subito sento il suo calore ma vengo spinta via dalle mani di Aiden, che vengono accompagnate dalle sue urla "NON DEVI STARMI VICINO. TI FACCIO SOLO DEL MALE . STAMMI LONTANA!!" I suoi occhi diventano scuri e più arrabbiato che mai se ne va dalla stanza, mentre io continuo a piangere e cercare di capire cosa ho fatto per farlo arrabbiare .
L'unica cosa che non volevo fare era far arrabbiare mio fratello...Scusatemi se ho aggiornato in ritardo ma ora la scuola è finalmente finita e non ho più scuse per non aggiornare
STAI LEGGENDO
L'Alpha Dark Moon
WerewolfTymberly Connor, figlia dell' Alpha del branco Dark Blood, una ragazza ribelle, selvaggia, stronza, ma anche con un cuore d'oro. Un giorno insieme alle sue migliori amiche uscirono per correre però non si resero conto di entrare nel territorio...